Il piccolo cugino sferico di R2-D2, BB-8, a quanto pare piace anche agli uomini esperti. All'inizio sembrò deludente per i fan di Star Wars quando fu pubblicato il primo trailer di "Episodio VII - Il Risveglio della Forza" con le immagini del droide BB-8. Sembrava esattamente ciò che aveva rovinato i prequel di Star Wars: troppa CGI! Ma poi il regista JJ Abrams disse che questa volta voleva usare “effetti pratici” e che il BB-8 non era un effetto del computer, ma esisteva davvero.

BB-8 rilascia il bambino interiore
BB-8 rilascia il bambino interiore

Sphero, già noto per la palla con lo stesso nome che può essere controllata con lo smartphone, ha prodotto il droide BB-8 controllato da app e in realtà è solo una Sphero Robotic Ball con una testa attaccata magneticamente che può ruotare indipendentemente dalla palla. Non solo Sphero è il creatore della variante giocattolo del BB-8, ma ha anche prodotto l'originale del film. Poiché non è possibile acquistarlo ed è probabile che sia un po 'costoso, c'è questo piccolo BB-8 per la casa. Questo viene fornito con una stazione di ricarica ed è controllato tramite smartphone (iOS e Android). Il BB-8 ha una portata di circa 30 metri e la batteria dura quasi 60 minuti.

Recensione video di Star Wars BB-8 Sphero Droid abilitato all'app
Recensione video di Star Wars BB-8 Sphero Droid abilitato all'app

Simile alla Sphero Robotic Ball, anche il BB-8 può essere guidato. Con il droide questo è un po 'più complesso rispetto alle sfere robotiche a causa della testa girevole aggiuntiva e ci vuole del tempo per abituarsi. Ma non devi controllarlo da solo, puoi anche lasciare che si faccia strada attraverso l'appartamento come un robot aspirapolvere. Sfortunatamente, il BB-8 non ha sensori reali per riconoscere l'ambiente e quindi rotola costantemente su pareti o mobili. Il droide allunga la testa in tutte le direzioni per simulare che si sta guardando intorno ed esplora il mondo. Ma diventa subito chiaro che il BB-8 non conosce davvero l'ambiente circostante ed è più una questione di caso se trova la sua strada. Anche le reazioni di BB-8 alla voce del suo proprietario sono uno stratagemma. Il droide non aveva nemmeno un microfono integrato per ascoltare la voce. Dentro lui è come correzione dell'interruzione in un video mostra, a parte il magnete aggiuntivo, solo una normale Sfera Robotica Sphero, quindi il BB-8 non rotola quando lo chiami. La cosa migliore di Sphero Robotic Ball sono i giochi di realtà aumentata associati, in cui puoi combattere avversari virtuali o la palla è diventata un castoro virtuale con cui puoi giocare. Al BB-8 manca tutto questo. Sphero era una palla con cui provare i trucchi e saltare le rampe. Ad alte velocità, tuttavia, la testa del BB-8 cade rapidamente, quindi salti e trucchi sono piuttosto problematici. L'unica applicazione di realtà aumentata del BB-8 è un ologramma. L'app può essere utilizzata per registrare un video selfie, che BB-8 poi getta nella stanza vuota utilizzando la visualizzazione in realtà aumentata dello smartphone, simile a Star Wars. È divertente, ma dal momento che non puoi inviare i messaggi agli amici o condividerli sui social network, è piuttosto inutile.

Star Wars The Force Awakens BB-8 Smontaggio giocattolo
Star Wars The Force Awakens BB-8 Smontaggio giocattolo

Nonostante il suo enorme clamore, BB-8 rimane solo un divertimento divertente e senza giochi di realtà aumentata, che al momento non sono pianificati, il droide diventa rapidamente noioso. Quale bambino non vorrebbe partire all'avventura con il proprio BB-8 dopo aver visto i nuovi film al cinema? Ci sarebbe molto potenziale qui, sfortunatamente tutto è solo clamore finora ... - ma chissà, forse ne arriverà dell'altro dal piccolo droide. Fino a quando la situazione non cambia, si consiglia la Sphero Robotic Ball. Non ha alcun tocco di Star Wars, ma una motivazione molto più a lungo termine.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!