Non vediamo l'ora che arrivi il finale di stagione di oggi della quinta stagione di "The Walking Dead", che mostrerà quanto la serie sia basata strettamente sugli eventi dei fumetti. Qui ti mostreremo cosa possiamo aspettarci nell'episodio 5 secondo i fumetti!

Se il finale di stagione di The Walking Dead è basato sui fumetti

Per quanto riguarda i fumetti di Robert Kirkman, da cui è tratta la serie televisiva "The Walking Dead", i produttori della serie televisiva hanno già apportato alcune modifiche, a volte gravi, o incroci delle singole trame. Ad esempio, per fare solo un esempio, Carol o la piccola Judith probabilmente non sono più vive a questo punto. Ma siamo onesti, senza Badass-Carol ci saremmo sicuramente divertiti molto meno negli episodi precedenti! Ma per quanto riguarda la seconda metà della quinta stagione di The Walking Dead, i produttori e lo stesso Robert Kirkman hanno più volte annunciato di volersi orientare più da vicino agli eventi dei fumetti, che comprendono, tra le altre cose, si vedeva la discussione tra Pete e Rick. Nei fumetti, dopo il ko di Michonne, le cose continuano così tra i due attaccabrighe: Rick e Pete sono separati l'uno dall'altro, ma Pete è piuttosto incazzato perché Jessie lo ha cacciato (vedi anche quello amichevole Visita Carol's a Sneak Peek) e quindi visiterà Rick per affrontarlo.

Se il finale di stagione di The Walking Dead è basato sui fumetti
Se il finale di stagione di The Walking Dead è basato sui fumetti

A quel punto Rick e Douglas Monroe, la "Deanna" dei fumetti, discutono su come seppellire il cacciatore Scott, tornato ferito da una battuta di caccia e morto (speriamo che non succeda questa sorte da fumetto). trasferito a Tara!). Quindi Pete interrompe la discussione, anche se con un coltello in mano, che usa per minacciare Rick. La moglie di Douglas, Regina, si getta immediatamente tra i due per separarli, ma viene uccisa dall'attacco con il coltello di Pete. Pete quindi cerca di incolpare Rick, ma Douglas è così inorridito che ordina a Rick di sparare a Pete, cosa che fa senza esitazione. Quindi è così che Pete muore nei fumetti - e ci chiediamo cosa ne faranno i produttori nella serie? Se si verificasse questa situazione, Reg si metterebbe tra i due? O addirittura Spencer, il secondo figlio dei Monroe? E Deanna (o chiunque sia rimasto) ordinerà che venga fucilato anche Pete, o dovrebbe invece essere semplicemente bandito, come preferisce di solito? In ogni caso, siamo entusiasti di vedere come andrà a finire l'intero confronto!

Se il finale di stagione di The Walking Dead è basato sui fumetti

Per quanto riguarda gli altri episodi dei fumetti, c'è ancora un attacco proveniente da un gigantesco branco di zombi che invaderà completamente la zona di protezione di Alessandria. Diversi lettori di fumetti guardavano quindi con trepidazione al finale di stagione, poiché Carl perde l'occhio sinistro in questo attacco nei fumetti. Tuttavia, "The Spoiling Dead Fans" ha annunciato che Carl rimarrà bello come sempre. Quindi non ci sarà un simile attacco da parte degli zombie in quest'ultimo episodio della quinta stagione, anche se va anche detto che questo attacco da parte del branco gigante avviene solo dopo una battaglia tra Rick & Co. e gli "Scavengers" (i "Lupi" nei fumetti) avviene perché i vaganti sono attratti dallo scambio di fuoco. Nel finale di stagione, però, gli stessi “Lupi” potrebbero essere attratti anche dal rumore della moto di Daryl! Come hanno rivelato alcune foto spoiler delle riprese della quinta stagione, il campo dei Lupi sarà una sorta di parcheggio per roulotte, che potremmo vedere nell'immagine Video promozionale per l'episodio 16 poteva già vedere dove Daryl e Aaron si aggirano furtivamente intorno a un camper...

Se il finale di stagione di The Walking Dead è basato sui fumetti

Quindi il fatto che si stiano “mettendo nei guai” potrebbe essere un’indicazione che i lupi stanno diventando consapevoli della loro presenza e li stanno inseguendo fino ai cancelli del Santuario di Alessandria? Alcuni sospettavano già che l'episodio finale potesse concludersi con quella sorprendente scena dei fumetti in cui Derek, un ex residente dell'ASZ, ora leader degli Scavengers, si trova davanti ai cancelli dell'ASZ e dice a Rick dall'altra parte del il recinto: "Maialino, maialino, fammi entrare!", che è meravigliosamente basato sulla fiaba del lupo cattivo e dei tre porcellini. Nei fumetti, c'è poi una sparatoria tra gli Scavengers e il gruppo di Rick, ma questa battaglia sembra piuttosto improbabile data la dichiarazione della TSDF secondo cui vedremmo solo "alcuni" lupi nell'episodio 16. Forse il cliffhanger ci aspetta qui?


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!