La seconda stagione di “Fear the Walking Dead” è finalmente tornata dopo la pausa estiva su Amazon Prime con l'episodio 2, in cui Nick raggiunge i suoi limiti e deve lottare da solo per la sua sopravvivenza. Nick riceve un'altra offerta per unirsi a un gruppo di sopravvissuti. Vuole raggiungere da solo Tijuana, dove si dice che ci siano ancora più persone che hanno un atteggiamento simile nei confronti dei non morti come Celia e Nick. Anche se Nick è stato avvertito di questo posto e delle persone, parte.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8

Abbiamo dovuto aspettare a lungo, ma ora finalmente continuiamo con “Fear the Walking Dead”. Da oggi su Amazon Prime è disponibile l'ottavo episodio della 8a stagione, di cui parleremo più dettagliatamente di seguito. Quindi se non volete sapere nulla dell'inizio della seconda metà della seconda stagione, non dovreste leggere oltre. Ritornando nel mondo infestato dagli zombie, incontriamo Nick (Frank Dillane), che si è separato dalla sua famiglia nel finale di mezza stagione. Mentre Nick arranca nel caldo torrido, possiamo dare un'occhiata alla sua vita prima dell'apocalisse zombie in una scena di flashback. Nick è in una clinica di riabilitazione e flirta con Gloria, anche lei ospite lì e che abbiamo visto come non morta solo nel primo episodio della prima stagione. I due parlano del padre di Nick. Il rapporto tra loro sembra essere teso. Nick è deluso dal padre per non aver avuto tempo per suo figlio e per averlo abbandonato. Di ritorno dalla piccola escursione nel passato, Nick è fortunato e poco prima del calare della notte trova una casa evidentemente abbandonata. Ma la casa non ha né porte né finestre. Grazie alle mura ottiene almeno una certa protezione, così decide di restare e accende un piccolo falò.

Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini
Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini

Ma non appena Nick si è addormentato e finalmente si è riposato, diventa chiaro ancora una volta che questo nuovo mondo è tutt'altro che pacifico e che non solo i morti viventi sono un pericolo. Nick viene aggredito da una donna con una mazza da baseball che è con un bambino. Cattura Nick con la mazza un paio di volte e non è pronta per parlare. Ancora e ancora gli urla istericamente e lo colpisce con la mazza da baseball. Nick cerca di segnalarle che vuole solo portare con sé il suo zaino e la sua acqua e poi scompare immediatamente. Lo insegue fuori di casa con altri colpi: le scorte di Nick vengono lasciate indietro. La sua situazione è appena peggiorata.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8 - Teaser, trailer e immagini

Ora la scarsità d'acqua è evidente durante il suo ulteriore viaggio a Tijuana. Nick inizia a disidratarsi ed è alla disperata ricerca di qualsiasi tipo di fonte d'acqua. Su un'autostrada con macchine abbandonate, non solo trova un piccolo sorso d'acqua, ma anche altri sopravvissuti. Nick si nasconde dietro una macchina e guarda scioccato mentre un piccolo gruppo di uomini uccide gli zombi. La loro crudeltà è particolarmente evidente nel momento in cui scoprono un uomo più anziano in un'auto che è ancora vivo e chiede aiuto agli uomini. Invece di liberarlo o dargli acqua, lo uccidono infilandogli una lancia nell'occhio sinistro. In quel momento, Nick si rende conto che dovrebbe scappare. Una radio che Nick aveva scoperto prima emette improvvisamente dei rumori, attirando l'attenzione degli uomini su Nick. Adesso devi essere veloce!

Fear the Walking Dead Stagione 2B Teaser
Fear the Walking Dead Stagione 2B Teaser

Nick riesce, come per miracolo, a scappare illeso nonostante gli spari. Ma ora ha un altro problema, perché non è più sulla strada che avrebbe potuto seguire per Tijuana, ma in mezzo al deserto. Non sa dove andare e si trascina nel caldo. La disidratazione diventa un problema. Cerca di ottenere liquido con l'aiuto dei cactus, ma senza successo. Quando cerca di mangiarne uno, finisce per vomitare. Alla fine vede solo una via d'uscita: Nick beve la sua stessa urina. Quando cala la notte, trova rifugio in un'auto fatiscente nel deserto e il pubblico può attendere con impazienza la prossima scena del flashback.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8 - Teaser, trailer e immagini

La scena del passato si svolge ancora nella clinica di riabilitazione. Il grande giorno della famiglia sta arrivando, Gloria e Nick guardano con gioia riservata mentre la loro famiglia si presenta per una visita. Gloria sta per incontrare i suoi ricchi genitori, Nick arriva solo con sua madre Madison. Si rende presto conto che qualcosa non va. La sua gioia per la visita svanisce rapidamente quando Madison cerca di parlargli di qualcosa in una stanza privata. Lo spettatore probabilmente lo sospetta già, ma Nick non ha idea, ma è sorpreso che suo padre non sia venuto. Alla fine, Madison gli dice, combattendo le sue lacrime, che suo padre ha avuto un incidente d'auto ed è morto nel processo. Nick è fuori di sé ed è confortato da Madison. Gloria, che ha sentito il suo pianto disperato nel corridoio, ha assistito alla scena che veniva portata via.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8 - Teaser, trailer e immagini

Il sonno di Nick e la scena del flashback terminano bruscamente quando viene svegliato e attaccato da due cani che abbaiano e aggressivi. Mentre cercava di nascondersi sotto l'auto, uno dei cani gli ha preso una gamba e lo ha ferito. Riesce a scappare sul tetto dell'auto ed esamina l'infortunio alla gamba, che è peggiore del sospetto. Poco dopo, appare Beisser. I cani sospettano prede facili qui, ma non hanno alcuna possibilità contro i non morti. E ora hanno in mente un nuovo obiettivo: Nick, che è ancora accucciato sul tetto dell'auto. Un suono lontano - il clacson di un'auto - attira l'interesse degli zombi, che prendono una nuova direzione e lasciano Nick in pace. Si trascina giù dall'auto e inizia a mangiare parti della carcassa del cane strappata.

Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini
Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini

Il viaggio di Nick continua e per camminare inosservato tra i non morti ricorre al suo ben noto trucco: Nick si sporca dalla testa ai piedi con il sangue dei mordaci e barcolla insieme a loro. Ma la disidratazione ha delle conseguenze e Nick inizia improvvisamente a sentire delle voci. Anche se ovviamente lo turba, non lascia il gruppo di zombi. Insieme hanno colpito un'autostrada e Tijuana si è avvicinata un po '. Non ci vuole molto prima che la strada aperta si riveli un posto pericoloso. La jeep con gli uomini che hanno sparato a Nick prima è tornata. Questa volta non si sfogano, ma guardano la mandria. Nick riesce a muoversi in modo discreto tra i non morti e non attirare l'attenzione. Si verifica un incidente in cui due membri del trio vengono attaccati dagli zombi e il loro amico li lascia indietro e scompare nella jeep. Dopo il breve spuntino, Nick ei suoi amici zombi continuano. Alla fine apprendiamo che Nick viene guardato tutto il tempo. Altri tre sopravvissuti - due uomini e una donna - stanno apparentemente cercando un amico e si sono imbattuti in Nick. Hanno usato lo stesso trucco di Nick e si sono strofinati il ​​sangue sulla faccia e sui vestiti. Dopo aver realizzato che non è quello che stavano cercando, lo lasciano nel branco di zombi.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8 - Teaser, trailer e immagini

Nick giace ferito e disidratato sull'asfalto della strada, in attesa di morire da solo. In questo momento abbiamo una terza scena flashback che mostra Nick e Gloria in una chiesa. Si tratta ovviamente dei momenti precedenti la scena iniziale che abbiamo visto nel primo episodio di "Fear the Walking Dead". I due si drogano, non sapendo che poche ore dopo il mondo non sarà più lo stesso. Nel presente, Nick viene sorpreso da una pioggia improvvisa che gli salva la vita. Riacquistate le forze, Nick va avanti. Alla fine arriva in una città messicana e lì trova una piccola farmacia, ma non scopre nulla che possa aiutarlo a curare la sua ferita. Barcolla e alla fine irrompe in un appartamento. Lì fascia temporaneamente la ferita, ma viene subito scoperto dai due uomini e dalla donna, di nome Luciana, che lo affrontano. Sebbene non parlino la lingua di Nick, diventa subito chiaro ciò che temono: che Nick sia stato ferito e infettato da un deambulatore. Riesce a convincerla che la ferita è arrivata solo da un cane.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 8 - Teaser, trailer e immagini

Luciana e i suoi uomini portano Nick da un medico, che si prende cura di lui e gli fa capire quanto sia fortunato a essere vivo. Dopo essersi preso cura di lui, Nick riesce a rimettersi in piedi e a dare un'occhiata alla piccola comunità che i sopravvissuti hanno formato. Chiunque conosca “The Walking Dead” pensa naturalmente a comunità come Hilltop o Alexandria. Ci sono galline, bancarelle, tutto il necessario per sopravvivere. Nick sembra essere arrivato in un posto dove può sopravvivere senza avere paura: non c'è traccia di vaganti o cani pericolosi. Ora che sappiamo cosa è successo a Nick, l'episodio 9 ci dà uno sguardo su dove si trova adesso la famiglia di Nick e quali segreti nasconde la comunità che ora lo ha accolto. Il trailer del prossimo episodio è disponibile direttamente sotto questo post.

Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini
Anteprima dell'episodio 2 della seconda stagione di «Fear the Walking Dead» – Teaser, trailer e immagini

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!