Attualmente a San Diego si sta svolgendo il Comic-Con e da 7 anni i fan degli zombie possono godersi il trailer di “The Walking Dead”. I fan possono aspettarsi una prima occhiata a Ezekiel e Tiger Shiva, inclusa la tirannia di Negan ad Alessandria. Secondo me, il godimento di questa anteprima è diminuito di anno in anno e ha raggiunto il punto più basso dal terribile e disastroso finale della sesta stagione.

"The Walking Dead" stagione 7

Il nuovo trailer può cambiare la situazione? No, non proprio! Devi darlo alle persone creative dietro lo spettacolo che evocano Ezechiele, il suo regno e soprattutto Shiva quasi uno a uno sullo schermo. Ma quando Negan è stato realizzato, si poteva già vedere quanto velocemente tutto potesse andare a rotoli, nonostante i bravi attori, una fantastica scenografia e un'atmosfera armoniosa. E così dopo poco più di tre minuti mi ritrovo con un grande disappunto per questo adattamento incasinato di un grande fumetto. Non capisco davvero perché. Nonostante le precedenti delusioni, dopo i trailer del Comic-Con ero sempre sicuro che le cose potessero ancora migliorare. Ma in questo trailer non è giusta né la selezione di canzoni che altrimenti ti catturerebbe, né l'aspetto completamente desaturato di questo mondo che in qualche modo si è affermato nelle ultime stagioni. È un espediente stilistico adatto, certo, ma rende la serie incredibilmente brutta ed è un modo abbastanza economico per dare carattere a questo mondo se il budget non è sufficiente.

"The Walking Dead" stagione 7

Ancora una volta veniamo catapultati nei drammatici minuti del miserabile finale: Negan conta nella schiera dei sopravvissuti. Ogni volta che Lucille punta la sua mazza da baseball contro uno dei personaggi, vediamo un flashback emotivo del passato. Dai primi passi romantici di Glenn e Maggie, all'amore di Rick per sua figlia Judith, fino alla profonda amicizia tra Daryl Dixon e Carol Peletier. Se stavate aspettando le nuove scene della settima stagione di “The Walking Dead”, dovreste dare un'occhiata più da vicino alla seconda parte del video lungo circa 7 minuti. Qui abbiamo una prima visione del regno in cui regna Ezechiele. Al suo fianco c'è il suo compagno animale, Tiger Shiva! Morgan e Carol sembrano divertirsi nella nuova comunità. Al centro dell'attenzione c'è anche la posizione di Negan tra i Salvatori e come la estende ad Alexandria. Inizia il suo terrore psicologico. Tutti devono sottomettersi a lui. Negan si pavoneggia per le strade quasi come un dio, le persone devono inginocchiarsi davanti a lui e portargli rispetto. Approfitta della sua posizione e della paura che la sua violenza ha causato. Alexandria è sotto il controllo di Negan e dei Salvatori.

"The Walking Dead" stagione 7

Le immagini promozionali della settima stagione riflettono l'atmosfera deprimente del finale cliffhanger. Tutti i personaggi principali entrano in contatto con la mazza da baseball di Negan, Lucille. Ma solo nei nuovi episodi si capirà quale personaggio è stato effettivamente colpito e a chi dobbiamo dire addio. I seguenti ritratti ci mostrano gli undici personaggi che furono sopraffatti dai Salvatori nel finale strabiliante della sesta stagione di “The Walking Dead”. E nel trailer possiamo interrogarci per tre interi minuti su cosa accadrà il prossimo ottobre per il gruppo composto da Glenn, Rosita, Daryl, Michonne, Abraham, Maggie, Rick, Sasha, Aaron, Carl ed Eugene.

"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7
"The Walking Dead" stagione 7

THE WALKING DEAD Stagione 7 TRAILER (2016) Serie amc
THE WALKING DEAD Stagione 7 TRAILER (2016) Serie amc

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!