Dopo che “The Walking Dead” è tornato dalla pausa invernale con un episodio ricco di azione in cui alcuni personaggi hanno dovuto perdere la vita, tutti i fan della serie si chiedono cosa farà lunedì prossimo l'episodio 10 “Next World” della sesta stagione. 22 febbraio 2016.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 10 - Promo e Sneak Peak

L'episodio 9 "No Way Out" della sesta stagione è seguito senza soluzione di continuità dal finale di mezza stagione ed è stato difficile da battere in termini di drammaticità. Ma all'inizio della premiere di mezza stagione si parla di una lotta diversa da quella contro gli zombie. Daryl, Sasha e Abraham affrontano la banda del cattivo Negan e anche se Negan viene solo menzionato, lo spettatore sospetta che lui e il suo gruppo non stiano tramando nulla di buono. Prendono le armi del trio e vogliono impossessarsi anche dell'autocisterna perché ora tutto appartiene a Negan. Il leader del gruppo spiega ad Abraham e Sasha che uccidono sempre una delle loro vittime per dimostrare quanto siano seri. Prima che possa sparare a qualcuno, Daryl elimina il gruppo con l'aiuto di un bazooka. Alla fine vincono i buoni, finalmente nessuno viene catturato, finalmente sfuggono rapidamente a una minaccia. Si potrebbe pensare di sì. Ma l'ombra di Negan aleggia su questa rapida vittoria ed in realtà è chiara: questa azione avrà gravi conseguenze per Daryl, Sasha e Abraham, e probabilmente anche per il resto di Alexandria, perché l'azione non è passata inosservata.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 10 - Promo e Sneak Peak

Dopo che Sam e Jessie sono stati attaccati dagli zombie e Carl ha perso l'occhio destro a causa di uno sparo di Ron, Rick, colpito duramente dalla perdita del suo nuovo amore, ha dovuto portare il figlio gravemente ferito all'ambulatorio di Denise. Subito dopo, Rick corse di nuovo fuori per uccidere (finalmente) gli zombie proprio davanti alla casa. Michonne si precipita da lui, anche Heath e Aaron lo aiutano. Padre Gabriele tiene un discorso motivazionale in chiesa: "Dio ha ascoltato le nostre preghiere, ci ha dato il coraggio di salvare Alessandria, di salvare noi stessi". Ovunque i restanti abitanti di Alexandria attaccano gli zombi e sostengono Rick e così è finalmente fatto: sono una comunità che si difende a vicenda! Quindi, alla fine dell'episodio 9, le strade di Alessandria sono intrise di sangue e budella, ma questa volta principalmente dagli zombi e non dai residenti.

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Nel promo e nei video in anteprima del decimo episodio di “The Walking Dead”, vediamo che Daryl e Rick si avventurano fuori da Alexandria, accompagnati dai buoni consigli di Eugene. I due sembrano incontrare altre persone e come «Fan di Spoiling Dead»oracoli, incontrano effettivamente Gesù. Viene catturato dai due e portato ad Alexandria perché sospettato di non essere amichevole, ma alla fine dell'episodio vuole parlare con Rick. Nel frattempo, Michonne segue il figlio di Deanna, Spencer, nei boschi intorno ad Alexandria e si offre di aiutarlo. Cosa sta facendo? Durante la loro incursione trovano sua madre Deanna, che ora è uno zombie. Riuscirà ad ucciderla? E Carl riuscirà a sopravvivere alla grave ferita da arma da fuoco? Probabilmente sì. L'episodio 10 potrebbe continuare dopo un salto temporale. Ciò che colpisce nel video è che le strade di Alessandria sono state ripulite, Rick appare di nuovo più fresco e sano e la città sembra essere stata predisposta con nuove trappole per gli zombie.

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Come già indicato da Andrew Lincoln in un'intervista alla rivista americana Entertainment Weekly, ci sarà un salto temporale nella seconda metà della sesta stagione di “The Walking Dead”. È quindi ipotizzabile che l’episodio 10 “The Next World” non sarà direttamente collegato all’episodio 9. Entro la fine dell'episodio, non solo i fan di Daryl dovrebbero essere contenti di un episodio completo con lui, ma anche i fan di Rick. La sinossi ufficiale dell'episodio 10 dice: "Una semplice battuta di caccia si rivela piuttosto complicata, poiché i sopravvissuti non sono gli unici a cercare una miniera d'oro di rifornimenti..." (Nell'originale inglese: "A simple scavenging run dimostra essere più complicato, quando i sopravvissuti non sono gli unici a cercare una miniera d'oro di rifornimenti.") Quindi la bromance è tornata e, come si vocifera, Michonne e Rick dovrebbero fare sesso alla fine dell'episodio 10 "The Next World ." il sospettato di "Spoiling Dead Fans". Potrebbe sicuramente essere così, dato che anche Michonne sa cosa vuol dire perdere un figlio. È chiaro da molto tempo che in qualche modo le piace Rick, ma dubito che il dolore di Rick li unirà - eppure probabilmente accadrà in questo modo. Cosa intendete? Scopriremo cosa accadrà dopo con il decimo episodio della sesta stagione di "The Walking Dead" lunedì prossimo, 10 febbraio, dalle 6:22 su Fox...

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!