Il trailer della quinta stagione di “Vikings” non contiene parole pronunciate e l'attenzione è chiaramente rivolta alle battaglie che ci attendono nei nuovi episodi. Dopo l'omicidio di Sigurd, il legame tra i figli di Ragnar viene finalmente spezzato. Il fratello va a combattere contro il fratello e Ivar cerca ancora la vita di Lagertha, che governa come regina a Kattegat. Nel frattempo, Floki ha voltato le spalle ai suoi amici e ha scoperto l'Islanda.

La quinta stagione inizierà il 29 novembre 2017 e per la prima volta dovrà fare a meno del personaggio principale e preferito dal pubblico Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel). Non è stata l’unica sconfitta che i tifosi hanno dovuto sopportare la scorsa stagione. Molti personaggi importanti, alcuni dei quali sono presenti sin dall'episodio 5, non sono sopravvissuti alla quarta stagione. Il fulcro della storia si sposta sempre più sui figli di Ragnar ormai cresciuti. Ecco perché i fan sono preoccupati per i restanti personaggi più vecchi dello show poco prima dell'inizio dei nuovi episodi. Il futuro di Floki (Gustaf Skarsgard) sembra incerto. Recentemente il costruttore navale ha perso non solo il suo migliore amico, ma anche sua moglie Helga e la loro figlia. Ora si è separato dal suo gruppo vichingo per tuffarsi nell'ignoto sulla sua nave. Potrebbe anche questo essere un segno che presto morirà? Ciò che colpisce è che Gustaf Skarsgard ha ottenuto un nuovo ruolo nella serie HBO “Westworld”. Abbiamo già visto cosa può innescare un nuovo progetto del genere con Clive Standen, che ha ottenuto il ruolo principale nella serie d'azione “Taken” e da allora il suo personaggio Rollo è stato visto solo con parsimonia in “Vikings”. Non ci sono cambiamenti in vista dopo che una seconda stagione è già stata ordinata quest’anno. Quindi Floki potrebbe morire nella quinta stagione oppure subire un destino simile a Rollo e scomparire dalla scena per gran parte della serie.

Mentre i personaggi della prima ora della stagione 4 sono visibilmente invecchiati e non sono più degli energici guerrieri, uno sembra intatto: Lagertha (Katheryn Winnick). Il creatore Michael Hirst l'ha quasi trasformata in una specie di supereroe. Mentre i personaggi intorno a lei sono invecchiati in modo significativo dopo tutti questi anni e salti temporali, Lagertha appare ancora giovane e tenera, come all'inizio della serie. Ora anche suo figlio Björn (Alexander Ludwig) sembra più vecchio di lei. Sopravvive a ogni battaglia senza subire gravi ferite, ha per sé l'eterna giovinezza e la fortuna è sempre dalla sua parte. Lagertha, che una volta era un personaggio emozionante, è diventata un “piacere per gli occhi”. Non c’è da stupirsi che numerosi fan di “Vikings” ora sperino davvero che Hirst metta fine a questo dramma e uccida Lagertha nella quinta stagione. Katheryn Winnick, infatti, ha anticipato una sanguinosa battaglia tra Ivar e Lagertha, in cui la guerriera vichinga sembra essere sfigurata. Molti erano convinti che quello fosse l’inizio della fine e che Lagertha sarebbe morta nel finale della quinta stagione, regalandoci un finale epico. Ma la stessa Winnick smentisce queste voci posando su Instagram con una sceneggiatura della sesta stagione.

Il nuovo trailer è pieno di scene inedite, il che aumenta particolarmente l'attesa per il ritorno dei Vikings. Purtroppo dovremo ancora pazientare fino alla fine di novembre. Come accennato, la nuova stagione inizierà il 29 novembre sulla televisione americana e probabilmente la serie continuerà su Amazon Instant Video in questo paese il giorno dopo. Allora potremo aspettarci non solo battaglie sanguinose e combattimenti emozionanti, ma anche nuovi paesi. Il nuovo trailer mostra ancora una volta come i Vichinghi, in particolare Björn, cavalcano i cammelli in un deserto. Un'immagine surreale che rappresenta un interessante contrasto con la fredda patria degli uomini del Nord. La storia celebra l'inizio della nuova stagione con un episodio extra lungo. L'episodio 1 durerà due ore, ha rivelato il canale YouTube ufficiale di History.

Vikings: nuovo trailer e informazioni sulla stagione 5
Vikings: nuovo trailer e informazioni sulla stagione 5

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!