Il 4 luglio 2016, una nuova attrazione a Hollywood aprirà le sue porte e porterà così la serie "The Walking Dead" dagli schermi alla vita reale. Quello che a prima vista sembra il sogno di ogni fan di TWD non è così facile da realizzare. Chiunque volesse diventare un camminatore ha dovuto dimostrare in un duro processo di selezione di avere davvero quello che serve per terrorizzare i visitatori del parco in futuro. Oltre ai veri camminatori, ci saranno anche luoghi della serie in mostra, che faranno sentire i visitatori come se fossero nel bel mezzo di un'apocalisse di zombi.

Il parco a tema "The Walking Dead" apre i battenti a luglio

Il direttore creativo John Murdy ha ritenuto che l'autenticità dell'universo Walker fosse molto importante nella creazione del parco. Ecco perché sono stati estremamente felici di poter lavorare con il creatore di TWD Greg Nicotero. Ciò significa che Murdy e il suo team sono stati in grado di utilizzare i modelli originali dei camminatori della serie del parco dei divertimenti e quindi rimanere il più vicino possibile all'originale. L'attrazione ora beneficia di molti anni di esperienza nelle riprese di «The Walking Dead». "Naturalmente, dopo sei anni di esperienza, ora abbiamo l'opportunità di portare The Walking Dead fuori dallo studio e nel parco a tema degli Universal Studios di Hollywood, dove i visitatori possono trovarsi faccia a faccia con i camminatori", spiega Greg Nicotero. Anche per lui l'autenticità è la massima priorità: "Per me, la cosa più eccitante dell'intera faccenda è che possiamo rendere l'attrazione il più autentica possibile. Ora abbiamo l'opportunità di creare personaggi animati che non abbiamo mai creato prima, possiamo riutilizzare modelli originariamente destinati alla serie e trasformarli in parti del parco dei divertimenti... Non vedo l'ora! Sarà fantastico!" Ma, come dicevo, non saranno esposti solo modelli. L'intera cosa dovrebbe essere una pala più realistica di "attori spaventosi", come vengono chiamati, insegnando agli spettatori a temere faccia a faccia!

Il parco a tema "The Walking Dead" apre i battenti a luglio

Ad esempio, presenterà l'ospedale in cui è iniziata l'odissea di Rick nella premiere della prima stagione, oltre a numerosi altri espedienti amorevoli per i fan. Ad esempio, un'orda di "veri" camminatori appositamente selezionati dal produttore di TWD Greg Nicotero. Ma come funziona effettivamente? In un resoconto dettagliato del casting, Entertainment Weekly descrive che la maggior parte di coloro che si candidano per diventare camminatori non sono affatto "semplici" fan di TWD, ma per lo più veri attori o persone che hanno molti anni di esperienza nel business dei parchi di divertimento. Ma cosa motiva qualcuno a fare un provino per qualcosa di così folle e ripugnante come un ruolo di Walker? "Voglio solo essere uno zombi", dice Rez, ad esempio, che stava aspettando la sua grande apparizione al casting. "Dai, è fantastico - 'Cosa lavori?' 'Oh, sono uno zombi.'" Decisamente fantastico, non è vero, amici?

The Walking Dead Attraction in arrivo nell'estate 2016
The Walking Dead Attraction in arrivo nell'estate 2016

Tuttavia, ritrarre un camminatore non è sempre facile. Ogni giorno ti siedi con la maschera per diverse ore ea volte devi indossare costumi molto sgradevoli e poi è ora di uscire e spaventare a morte i visitatori del parco! "Chiamiamo i nostri attori 'Scare Actors' perché è un modo diverso di recitare", spiega Murdy. "Si tratta tanto di essere un atleta quanto di essere un artista". Anche il test di reclutamento per questi attori horror è piuttosto estenuante. In una stanza con pochi altri, ti viene chiesto di liberare il tuo "camminatore interiore" e... via! Durante 10 minuti di strisciare, gemere e inciampare come i non morti, i direttori del casting esaminano attentamente ogni performance, quindi selezionano la più avvincente. Ti piacerebbe giocare a un camminatore? O preferisci semplicemente visitare l'attrazione per il tempo libero?


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!