Il truccatore Gary Tunnicliffe, responsabile dell'innominabile “Hellraiser: Revelations”, ha confermato di voler introdurre un nuovo Pinhead con il decimo capitolo della saga “Hellraiser”. E sicuramente non è solo Clive Barker, il creatore dell'originale “Hellraiser”, ad avere lo stomaco in subbuglio.

"Hellraiser X: Judgment" vuole introdurre una nuova capocchia di spillo

Con “Hellraiser Anche l’apparizione cameo dell’attrice di “A Nightmare on Elm Street” Heather Langenkamp non aiuterà. Secondo "Sanguinosa Disgusting"la produzione è già iniziata. E sfortunatamente Gary J. Tunnicliffe vuole ancora una volta risparmiare i soldi per il compenso di Doug Bradley e quindi non interpreterà il suo ruolo iconico, il cenobita Pinhead. "Hellraiser X: Judgment" introdurrà invece un nuovo Pinhead. Amici, non funzionerà e continuiamo a sperare in film migliori che rendano giustizia all'eredità.

L'attore che interpreterà il nuovo Pinhead è già noto, ma la sua identità è tenuta segreta. È noto che è "un attore teatrale e cinematografico di formazione classica che ha una grande presenza fisica". Quello che è successo esattamente tra Gary Tunnicliffe e Doug Bradley non sembra essere del tutto al di là di ogni dubbio, dice l'attore dell'originale Pinhead su Facebook come segue:

“Signore, signori e altri,
Mi risulta che stia iniziando a diffondersi la voce sul nuovo film di Hellraiser che, a quanto pare, sta già girando.
Innanzitutto, un punto di chiarimento. Questa è la prima volta che dico qualcosa al riguardo. Qualsiasi altra cosa che mi hai sentito dire su qualsiasi film di Hellraiser proposto si riferisce al remake di cui si vocifera costantemente. E, per la cronaca, non ne so ancora niente.
La prima volta che ho sentito parlare di questo nuovo film è stato intorno a Natale in una telefonata di Gary Tunnicliffe, che era il mio truccatore in Bloodline through Hellworld. Gary, forse ricorderai, ha anche scritto la sceneggiatura per le rivelazioni. Ha scritto e dirige questo nuovo sforzo. Posso anche affermare, contrariamente ad alcune voci che ho già visto, che Clive Barker non è coinvolto in questo in alcun modo, forma o forma.
Gary ha detto che mi avrebbe inviato una copia della sceneggiatura non appena avesse completato una seconda bozza, ma prima che potessi vedere il prezioso documento, mi è stato richiesto di firmare un ordine di imbavagliamento. Si trattava di un documento di tre pagine che mi impediva di parlare della sceneggiatura "nei bagni", "negli ascensori", "nei ristoranti" o "nelle conversazioni telefoniche cellulari che potrebbero essere ascoltate". C'era anche un oscuro riferimento a "persone che parlano a sproposito alle convention". Ho letto questa cosa incredulo e ho informato Gary che non l'avrei firmato.
E questo è tutto. Chiaramente, sono considerato troppo rischioso per la sicurezza per poter leggere uno script di Hellraiser. Le persone stanno fissando la morte in Siria e sono preoccupate che io parli di un film di Hellraiser? Datti una calmata, cazzo. Puoi dire "senso delle proporzioni"?
Comunque, per farla breve: sta succedendo un nuovo film e io non ho niente a che fare con esso. Non sono stato in grado di prendere una decisione al riguardo perché non mi è stato permesso di leggere la sceneggiatura, a differenza di Revelations in cui ho preso la decisione consapevole di non fare il film in base ai motivi per cui l'ho fatto e alla scarsa qualità della sceneggiatura.
E questo è tutto.
Pace e dolore
Doug

(tramite Web di film)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!