Abbiamo perso un'altra leggenda! Angus Scrimm, meglio conosciuto per aver interpretato il terrificante "Tall Man" nel classico horror "Phantasm" ("The Evil"), è morto ieri. Il regista del film e caro amico Don Coscarelli ha scritto via e-mail: "Angus Scrimm è morto serenamente stanotte circondato dai suoi amici e dai suoi cari. Aveva 89 anni. La sua interpretazione di Tall Man è un risultato fondamentale nella storia del cinema horror. Era l'ultimo di una lunga serie di star del cinema horror classico. Era un grande attore e un amico ancora migliore. Ci mancherà".

Angus Scrimm

Angus Scrimm potrebbe essere noto ai più come "l'uomo alto" dei film "Phantasm" ("Das Böse"), in cui ha recitato dal 1979. Per inciso, per apparire più alto nonostante i suoi 1,93 m, gli piaceva indossare abiti e scarpe con la zeppa troppo piccole. Il ruolo di Tall Man è stato il grande trampolino di lancio per Scrimm, perché sebbene la sua carriera sia iniziata nel 1973, è stato solo dopo che ha ottenuto i ruoli importanti nel cinema e nel teatro. Scrimm è cresciuto nella nativa Kansas City prima di trasferirsi in California per studiare recitazione alla USC con William C. De Mille. Inizialmente ha svolto la professione di giornalista, anche per riviste come TV Guide e Los Angeles Herald Examiner. Ha anche scritto testi per i libretti dei loro LP e CD per vari artisti come Frank Sinatra o i Beatles. Per questo ha vinto un Grammy, sempre con il nome di Rory Guy. Scrimm ha interpretato l'agente dell'SD-6 Calvin McCullough in Alias.

Phantasm

A proposito, ha mantenuto il suo vero nome Lawrence Rory Guy fino al 1979, quando ha recitato in "Phantasm" di Don Coscarelli. Per il ruolo, è tornato al suo nome d'arte del college, Angus Scrimm, che da allora è rimasto con lui. Lo ha inventato sulla base di una combinazione dei nomi dei suoi parenti e del termine teatrale per scrim. Sebbene sia meglio conosciuto per i ruoli oscuri, Scrimm ha un debole per la commedia insieme a film horror classici come Dracula (1931) e Frankenstein (1931). Tuttavia, ha interpretato principalmente ruoli del genere horror in film come "Vampirella", "I seel the Dead", "John muore alla fine" e "Discepoli - discepoli di Satana". Ha interpretato l'alto ufficiale dell'SD-6 nello show televisivo Alias ​​​​e ha avuto un ruolo ricorrente nella spettrale serie radiofonica Tales From Beyond the Pale. Inoltre, l'anno scorso Scrimm era davanti alla macchina da presa per il quinto film fantasma, sottotitolato «Ravager», diretto da Coscarelli. Il film uscirà entro la fine dell'anno e Mr. Star Wars JJ Abrams sta anche lavorando a un remake in 4K dell'originale Phantasm.

Ciao, ciao Tallman: Riposa in pace Angus Scrimm
Ciao, ciao Tallman: Riposa in pace Angus Scrimm

L'anno scorso abbiamo dovuto dire addio ad alcuni dei personaggi horror più iconici, come Christopher Lee e Wes Craven. Ora l'anno 2016 è appena iniziato e ancora una volta dobbiamo dire addio a una leggenda. Grazie signor Scrimm per aver interpretato Tall Man, non dimenticherò mai la figura scarna del terrificante cattivo, uno dei personaggi più iconici dei film horror. Ha vissuto una vita lunga e meravigliosa, signor Scrimm. Grazie di tutto. Spero tu riposi in pace.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!