I veterani del rock britannico ufo dietro l'angolo in questi giorni con il loro 22esimo album in studio. Uno dei gruppi rock più britannici nella storia della musica ha registrato un album in studio nel loro paese d'origine, l'Inghilterra, per la prima volta in oltre 20 anni. L'opera si chiama “A Conspiracy Of Stars” e per anticipare una cosa: la parte non contiene grosse sorprese. Liricamente e stilisticamente, la band respira proprio quella sovranità inglese per la quale questa band è conosciuta da più di 45 anni. Un pezzo forte di musica che abbraccia undici nuove canzoni e combina tutto ciò che il gruppo attorno al frontman Phil Mogg rappresenta: riff robusti, hook distintivi, composizione varia, testi intelligenti e un atteggiamento generalmente calmo che è sempre stato il caso a partire dal ufo sa.

UFO - Una cospirazione di stelle

Si sono rialzati di nuovo, con il ventiduesimo album in studio chiamato "A Conspiracy Of Stars", i rocker britannici UFO ne hanno aggiunto uno in più alla loro quasi incredibile lista di album prodotti e, come nei dischi precedenti, l'album è un solido rock classico nei tempi moderni Vestito sano consegnato. Con il musicista lungo, gli UFO presentano anche la loro formazione attuale per la prima volta: oltre ai membri originali Phil Mogg (voce), Paul Raymond (tastiere, chitarra) e Andy Parker (batteria) così come il chitarrista Vinnie Moore, che fa parte del gruppo dal 22, fa parte del gruppo dal 2004 il bassista americano Rob De Luca si è unito alla band. De Luca non è solo un brillante strumentista, ma anche come cantautore ha contribuito con due pezzi al nuovo album. La maggior parte del nuovo materiale proviene da Vinnie Moore, c'è anche una canzone di Paul Raymond e una collaborazione tra Raymond e De Luca. Come sempre, tutti i testi sono stati scritti dal front man Phil Mogg.

Banda UFO

Il fatto che "A Conspiracy Of Stars" sia stato prodotto e mixato da Chris Tsangarides (Judas Priest, Thin Lizzy, Gary Moore, ecc.) Può anche essere visto come un'altra parte cruciale del mosaico di una pubblicazione coerente. In termini di creatività, tutto questo non si avvicina ai classici dei tempi con Michael Schenker. Il suono e la maestria di coloro che sono coinvolti sono al di là di ogni dubbio e la band offre alcuni veri successi sul disco come l'apertura "The Killing Kind" o l'originale quasi-reggae "The Real Deal". In termini di ampiezza, tuttavia, le composizioni mancano un po 'dei punti salienti senza veri e propri fallimenti. Puoi assistere allo spettacolo rock / hard rock degli UFO per 50 minuti e il disco mostra come il passato e il presente possono essere fusi in un'unità omogenea.

UFO · Teaser "A Conspiracy Of Stars"
UFO · Teaser "A Conspiracy Of Stars"

Dopo più di 45 anni di esperienza, UFO stampa arrangiamenti molto omogenei e massicci sul grezzo. Le melodie sono profonde e impostate all'istante, i riff sono concisi e la batteria nitida. Ancora una volta Mogg dimostra le sue capacità di preciso osservatore della specie umana. Nonostante la sua posizione eccezionale nel mondo del rock'n'roll internazionale, il britannico è rimasto un uomo del popolo. Mogg simpatizza con la classe operaia in Inghilterra, qui è dove sono le sue radici, e il cantante degli UFO è ancora attratto da queste persone. Puoi sentire questa origine nelle sue canzoni, nei suoi testi, che, nonostante tutti i giochi di parole e le deliberate ambiguità, mostrano sempre il suo atteggiamento assoluto con i piedi per terra.

Banda UFO

I signori sono stati coinvolti nell'attività dal 1969 e Tsangarides era già in studio come stagista di 14 anni quando UFO ha prodotto il loro album di debutto UFO 1970 in Inghilterra nel 1. Il suo ultimo lavoro è un'uscita senza paragoni. “A Conspiracy Of Stars” ha una composizione molto varia e quindi non c'è mai noia. Bloccano abilmente l'uno o l'altro assolo e rendono l'intero disco molto rotondo e più che udibile. Undici brani pieni di piacere d'ascolto e tutto sommato Mogg & Co vincono la prova di forza con gli ex compagni di band “House of X” - precedentemente noti come X-UFO - che hanno un disco stilisticamente simile all'inizio. "A Conspiracy Of Stars" si è rivelato un grande album, il tour per l'album per la primavera 2015 è già prenotato e gli UFO sono ben preparati per aprire il 22 ° capitolo della loro carriera. Rispetto!

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Tracklist:

  1. The Kind Uccidere
  2. Corri ragazzo corri
  3. Ballata della pistola della mano sinistra
  4. Canna da zucchero
  5. Diavoli nel dettaglio
  6. Carico prezioso
  7. The Real Deal
  8. Il solo ed unico
  9. Messia d'amore
  10. Rotolamento rotolamento
  11. Re della collina (Traccia bonus)

[rwp-review id = "0"]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!