Da più di 15 anni”Nottiferia” di Lubiana una delle forze trainanti della scena metal slovena. Durante questo periodo, la band, fondata da Igor Nardin (chitarra) e Uros Lipovec (basso), ha già attraversato diversi cambiamenti musicali che hanno conferito alla band lo status di innovatore in una scena metal spesso stilisticamente stagnante. Gli sloveni hanno impiegato 4 anni per lasciarsi alle spalle il potente album “Death Culture” e ora rispondono con “Pax”. "Pax" non è heavy, con sfumature death metal come il suo predecessore, ma chiaramente industrial metal e con questo album "Noctiferia" ci mostra come dovrebbe suonare l'industrial metal nel 2014.

Nottiferia - Pax

Nei 15 anni”Nottiferia" ha già subito alcune metamorfosi in termini di lavoro. Lo stile della band spazia dal Pagan Black Metal del loro debutto del 1997 “Baptism at Savica Fall” al Death Black Metal tecnico di “Per Aspera” (2003) e dal variegato metal estremo di “Slovenska Morbida” (2006) a “Death Culture” (2010) ha presentato il metallo industriale. "Noctiferia" copriva quasi tutto ciò che era stilisticamente adatto o possibile. Ciò significa anche che la band continua a svilupparsi e non a copiare se stessa. Ad oggi, questa diversità ha portato la band a numerosi spettacoli dal vivo con big band come "In Flames" e a festival rinomati e ora la band è pronta ad aprire una nuova capitolo della loro storia. Ancora una volta la band sta per spaccare i vostri altoparlanti.

NOCTIFERIA - GAGA PEOPLE (lyric video ufficiale)
NOCTIFERIA - GAGA PEOPLE (lyric video ufficiale)

"Noctiferia" combina abilmente tutti gli stili di "Pax" e puoi tranquillamente vederlo come un attacco ai tuoi nervi. L'album rimbomba e rimbomba ad ogni angolo. Spesso ci si mette al lavoro con le migliori linee melodiche e non appena le melodie si sono stabilizzate, l'infernale industrial ti colpisce in testa. Si può parlare di creatività insolita quella che “Noctiferia” vive, anzi, celebra. In qualche modo ricorda in parte le prime imprese di Peter Tägtgren con “Pain”. Tuttavia le influenze techno non vengono usate così fortemente e ci si affida di più alla “musica di sottofondo”, che non si limita a blaterare inutilmente, no, i ragazzi hanno davvero un talento nel combinare le cose. Le numerose sfaccettature riprese in un album includono influenze del settore nu-metal, nonché il tocco elettro-industriale degli anni '1990 e un suono di ispirazione militare. In questo modo si uniscono i fan di Samael, Meshuggah, Morbid Angel, nonché Korn, Ministry e Laibach. Sembra ben pensato, estremamente creativo e offre un suono potente con bassi potenti.

Volume Nottiferia

È bello vedere la veemenza con cui le persone qui hanno trovato la propria nicchia nel settore industriale. Proprio perché ogni disco della formazione a sei suona in modo diverso, sviluppo e libertà artistica sembrano essere il motto, senza se e senza ma. Se vi piacciono band come Ministry, Laibach, i più recenti Samael ecc., sicuramente non sbaglierete con questo album. Ma attenzione, ti scuote e ti scuote parecchio e dalla centrifuga nervosa puoi uscire solo dopo quasi 40 minuti. I suggerimenti per l'ascolto includono "Gaga People", "The Falsifier" e "Su Maha Ghora". Il disco è speciale e va consumato più volte di seguito per ascoltarne tutte le sfumature. I pezzi hanno molto valore di riconoscimento e offrono un brillante mix di frammenti sonori ruvidi e chiari attraverso l'orto. È difficile combinare tutto questo senza sembrare troppo mezzo cotto. Ma "Noctiferia" ha superato l'ostacolo molto bene e ha battuto un mega brano dopo l'altro.

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Elenco tracce:

  1. Pace
  2. Il dormiente si sta risvegliando
  3. Gente Gaga
  4. Cellulite di questo mondo
  5. Il Falsificatore
  6. Su Maha Ghora
  7. Rudra il ruggente
  8. Io sono te
  9. Wetiko
  10. Barre

[rwp-review id = "0"]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!