In linea con il clima primaverile invernale, i punk rocker dei Niederrheinländer ci fanno esplodere ponte Dal 21 febbraio c'è stata una boccata d'aria fresca con il nuovo album «In goldenen Ketten». La riuscita combinazione di punk, rock e metal funziona e brucia le orecchie al primo ascolto. Le 15 canzoni offrono un bel mix di brani veloci e mid-tempo con molti ritornelli da cantare. I testi giocano nel primo campionato, sembrano ben pensati e coerenti al cento per cento. L'album si trova tematicamente tra il partito e la critica sociale e vuole motivare il pensiero indipendente. La qualità del suono è alta e gli strumenti e la voce sono ottimamente coordinati. Ecco come dovrebbe essere!

BRDigung - In catene d'oro

"Gli schiavi infelici fanno male ai governanti", è così che il gruppo descrive l'idea alla base del CD. “Si alleano, creano problemi. Ma se le catene sono d'oro, le cose sono diverse. Le persone in tutto il mondo rinunciano ai propri diritti e libertà volontariamente e con gratitudine. Il Grande Fratello vede tutto. Protegge. Egli è una benedizione per noi! Non pensare! Non fare domande!" La cosa brutta del punk rock à la BRDigung è semplicemente che non fanno solo musica da festa, ma incoraggiano le persone a pensare. "In goldenen Ketten" è il quarto album in studio della giovane band con 15 nuove canzoni che hanno tutto e toccano la ferita. Questa band sa catturare la rabbia e la disperazione di una generazione musicale. Una generazione nata in debito. Una generazione che ha venduto la guerra come pace. Una generazione che sacrifica volentieri la privacy sull'altare della sicurezza. Una generazione che si mette in catene d'oro.

BRDigung band

In catene d'oro è arrabbiato! Punk rock con un buon metal al fianco, abbinato a testi rabbiosi, graffianti ma anche ironici. Per i consumatori di musica pura, l'album è un martello a vapore di qualità speciale. Potente punk rock abbinato al metal, uno o l'altro numero per rilassarsi. E anche con questo, BRDigung si distingue dalla folla di altri gruppi punk rock e rock tedeschi. Semplicemente buona musica, nella migliore forma. Il disco diventa più interessante solo se ti prendi il tempo per entrare nei testi. Che si tratti di guerre senza senso, ipocrisia o granate assordanti che i media ci sparano. Lo specchio è tenuto davanti a tutto e allo stesso tempo viene gridato un avvertimento. Smettila di prenderci in giro! Perché queste band riescano a fare solo una piccola esistenza di nicchia nel circo musicale è, ad essere onesti, un mistero per me.

BRDigung - True Heroes [Video ufficiale]
BRDigung - True Heroes [Video ufficiale]

Canzoni come "In golden chains", "Trügerischer Frieden" o "No one dies alone" parlano da sole e "Endlose Nacht" riflette chiaramente le devastazioni del tempo. Ma anche le canzoni da festa come "Summer Song" hanno ancora il loro messaggio, che vale la pena esplorare più in dettaglio. Con «NWO2020» BRDigung va quindi sulle tracce di un'enorme teoria del complotto o la scopre? È davvero solo paranoia? "Niente barriere per le banche, gente libera in ginocchio", suona familiare solo a me? "In goldenen Ketten" è vario e la copertina è di buon gusto e offre molto spazio all'interpretazione, il libretto affascina con un misto di testi di canzoni e immagini artistiche. Il cofanetto limitato include il CD in un digipak, una sciarpa a ventaglio, un portachiavi e una scheda autografa firmata. C'è anche un logo 3D fuso della copertina dell'album sulla scatola.

Logo BRDigung

Su "In goldenen Ketten" BRDigung rimane lo stesso musicalmente e liricamente nei nuovi quindici brani. Punk melodico ottimista con testi in tedesco e un effetto cantato insieme. Come sempre, la festa è al centro dell'attenzione e questo album dovrebbe sicuramente essere buono per un'atmosfera dal vivo decente. Se vuoi celebrare testi socialmente critici avvolti nel punk metal, non puoi assolutamente ignorare questa band. Anche se le idee della band sono vecchie, questo disco è il migliore della loro carriera finora. In questo album, il lato metallico viene di nuovo in primo piano. Questa miscela di punk rock e metal è esattamente ciò che è così divertente! Congratulazioni per questo lavoro assolutamente riuscito e per l'ottimo album! Amici, spezzate le catene d'oro! Non ti servono più!

Acquista il libro!

Elenco tracce:

  1. MMxx
  2. In catene d'oro
  3. Nessuno muore da solo
  4. Doccia sotto le nuvole
  5. Canzone estiva
  6. Dimenticato e dannato
  7. Non è il mio problema
  8. Notte senza fine
  9. Veri eroi
  10. Danza ragazzino grasso
  11. Sono stressante
  12. NWO 2020
  13. Nonna punk rock
  14. Cosa ti aspetti da me?
  15. Pace ingannevole

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!