È passata quasi una settimana da quando i Kiss sono apparsi sui loro Tour dell'Europa con Sonic Boom a Zurigo e dopo una settimana turbolenta purtroppo solo adesso riesco a mettere una piccola recensione del concerto nella cripta. E mentre il tempo passava questa settimana, i Kiss hanno volato attraverso l'Hallenstadion e hanno dimostrato di essere ancora estremamente vitali all'Hallenstadion dopo quasi 40 anni sul palco. Con oltre 80 milioni di album venduti, sono uno dei gruppi rock di maggior successo di tutti i tempi. Domenica scorsa sono saliti sul palco dell'Hallenstadion di Zurigo i fondatori della band Paul Stanley e Gene Simmons nonché i compagni di band Tommy Thayer ed Eric Singer.

Bereits auf dem Weg zum Hallenstadion wurde einem klar gemacht, welche Band am Abend auf der Bühne stehen würde. Hunderte Fans hatten sich die weissen Fratzen ihrer Idole aufs Gesicht gemalt und um kurz vor neun Uhr war es dann auch soweit: «Allright Zurich! You wanted the best, you got the best: The hottest band in the world: KISS!» Der grosse, schwarze Vorhang vor der Bühne fiel zu Boden, als Paul, Gene sowie Tommy diese mit Hilfe eines erhöhten Podests, umhüllt in viel Trockeneis und gleisendem Licht auf die Bretter die die Welt bedeuten gefahren wurden. Die Bühne ist monströs, das Schlagzeug in der Höhe platziert und oben in der Mitte prangte das Band-Logo, wie man es auch aus früheren Zeiten bestens kennt.

KISS live 2010@Hallenstadion Zurigo"Sono fatto per amarti.."
KISS live 2010@Hallenstadion Zurigo"Sono fatto per amarti.."

Paul ha cantato abbastanza bene, almeno all'inizio, Gene girava sul palco come al solito e faceva le sue facce famose, in cui la sua lingua bavosa giocava come sempre il ruolo principale. Il sostituto di Ace Frehley, Tommy Thayer, si dimostrò presto il musicista decisamente migliore e il batterista Eric Singer completò perfettamente la formazione attuale. Naturalmente non potevano mancare i leggendari annunci di Starchild Paul Stanley e il palco aveva un'ottima illuminazione, un uso generoso di ghiaccio secco e un buon suono. Così dovrebbe essere! :)

Anche se sappiamo che Paul Stanley ora ha l'articolazione dell'anca artificiale, non abbiamo notato alcun compromesso durante lo spettacolo, al contrario, il nostro bambino stellato spesso saltava dentro come un giovane cervo. Nonostante alcuni compromessi vocali, i Kiss celebrarono lo spettacolo rock perfetto e le canzoni più famose dovevano ancora arrivare. All'improvviso, ma non inaspettatamente, il primo reggiseno volò sul palco, che ovviamente fu rapidamente appeso all'asta del microfono e Simmons sputò fuoco...

KISS live 2010@Hallenstadion Zurigo "leccalo + gridalo"
KISS live 2010@Hallenstadion Zurigo "leccalo + gridalo"

Non poteva mancare la leggendaria performance solista di Fluttermann Gene Simmons. Ciò includeva il rombo del tuono catastrofico del suo strumento e il sangue finto, oltre all'ormai noto atto di volo, in cui Gene, legato alle corde nell'apposito corsetto, si faceva posizionare su una piattaforma all'altezza dello spettacolo di luci. per vedere la sala infuriata dall'alto.

A proposito, dopo il concerto potrete acquistare allo stand del merchandise una chiavetta USB con la registrazione del concerto di Zurigo. Signori attenti agli affari!

I brani suonati erano:

  • Dalila dei giorni nostri
  • Gin freddo
  • Lasciami andare al rock'n'roll
  • Firehouse
  • Di Di si
  • Diavolo
  • Notti pazze e pazze
  • Chiamando il dottor Love
  • Stupiscimi
  • Sono un animale
  • 100,000 anni
  • Lo adoro forte
  • Love Gun
  • Black Diamond
  • Detroit Rock City
  • Leccalo
  • Gridalo ad alta voce
  • Sono nato per amarti
  • Dio ti ha dato il rock and roll
  • Rock and Roll tutta la notte

Leider zeigte sich das Publikum nicht ganz so vital wie die Band. Zwar sangen und klatschen die Fans mit, wirklich gekocht hat das Stadion jedoch erst im Zugabeblock beim Smash-Hit «I was made for loving you». Schade…

A proposito, ho i video su YouTube User jaguarxj40 e le foto su Flickr nell'album di tour di un mese , crchr_75 trovato. Grazie per averlo messo sul web.

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!