HowStuffWorks pubblicato un ottimo articolo su come funzionano esattamente le spade laser. E ovviamente le spade laser sono reali, le ho viste io stesso, solo che la tecnologia è trattenuta da cospirazioni segrete del mondo perché non pensano che l'umanità sia ancora abbastanza matura per questo. Jedis, i nuovi terroristi... e cose del genere :)

I quattro componenti principali all'interno di qualsiasi spada laser includono:

La cella di alimentazione e i componenti associati
La camera di energia cristallina
Il canale energetico e la punta dell'arco della lama
I controlli

La cella di potenza
Ovviamente una spada laser contiene un'enorme quantità di energia, molto più di un blaster, per esempio. Qualsiasi dispositivo che possa fondersi attraverso una porta blindata rinforzata di tre piedi di spessore in pochi minuti ha ovviamente accesso a enormi riserve di energia. Le stime variano fino a diversi megawattora di energia immagazzinata.

La fonte di questa energia è una cella di alimentazione al diatio, un dispositivo non più grande di un rotolo di LifeSavers®. Le celle energetiche al diatio sono disponibili da una varietà di fonti militari e alcune civili.

Intorno alla cella di potenza c'è un conduttore di campo di potenza e l'anello del vortice di potenza. Questi due dispositivi lavorano insieme per spostare l'energia disponibile verso il gate dell'energia. Il cancello dell'energia controlla il flusso di energia nella camera di energia del cristallo.

La camera dell'energia cristallina
Veramente il cuore di ogni spada laser, la camera di energia di cristallo è responsabile della conversione dell'energia primaria. Nella camera energetica vengono utilizzati almeno due cristalli (tipicamente della varietà Adegan).

Il primo cristallo è conosciuto come il cristallo primario. Converte l'energia incanalata dal gruppo di alimentazione e quindi trasferisce la sua uscita a uno o più cristalli di focalizzazione. I cristalli di focalizzazione sono tenuti in posizione dall'attivatore di cristalli di focalizzazione.

La camera di energia di cristallo è il motivo per cui tutte le spade laser sono costruite a mano, e solo nelle ultime fasi dell'allenamento Jedi. Il costruttore deve allineare perfettamente i cristalli o rischiare la detonazione della spada laser all'attivazione. Solo attraverso l'uso della Forza può essere garantito il corretto allineamento.

Con diversi megawattora di energia a disposizione, la detonazione è ovviamente un evento catastrofico. Per questo motivo, l'attivazione iniziale viene normalmente eseguita da remoto con un droide economico.

Il canale energetico ei controlli
Il canale energetico è dove viene generata la vera lama della spada laser. L'energia che fluisce dalla camera di energia del cristallo viene convertita nell'onda d'arco che diventerà la lama. L'onda dell'arco fluisce verso l'alto attraverso il canale energetico della lama e oltre gli energizzatori del campo ciclico. Questi energizzanti sono responsabili dell'effetto giroscopico discusso in precedenza nell'articolo.

La raffinata onda dell'arco si fa strada verso la punta dell'arco della lama e da lì diventa visibile come la lama luminosa della spada laser che è così familiare.

L'interruttore on/off, noto anche come matrice di attivazione, così come la lunghezza della lama e i controlli di regolazione della potenza si trovano in genere vicino agli energizzatori di campo ciclici. Usando questi controlli, il proprietario della spada laser può mettere a punto la lama per applicazioni specifiche.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!