Cosa succederà a Rick & Co. domani nella lotta contro i Salvatori? Possiamo forse aspettarci la prossima tragica morte nel nostro gruppo nel prossimo episodio 14 "Twice As Far" della sesta stagione "The Walking Dead"? Guarda i video promozionali e di anteprima qui e cosa ci dicono gli eventi dei fumetti sul (possibile) destino di Abraham ed Eugene.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 14 - Promo e Sneak Peak

L'ultimo tredicesimo episodio ruotava attorno alla presa di Maggie e Carol in ostaggio e al loro salvataggio dalle mani dei Salvatori. Soprattutto, è stato presentato lo sviluppo psicologico dei nostri sopravvissuti all'apocalisse zombi - e talvolta ci ha fatto dubitare: Rick & Co. sono davvero migliori dei brutali Salvatori quando vagano per il paese e massacrano chiunque si metta sulla loro strada? Stanno scavando la propria fossa attaccando i Salvatori e il loro brutale leader Negan? Nel video promozionale, Carol tenendo simbolicamente un rosario chiede a Daryl: "Quelle persone [i Salvatori dell'episodio 13] che hai incontrato nei boschi allora, non le hai lasciate vivere?" La fredda risposta di Daryl: "Avrei dovuto ucciderla". Nel mezzo, ci sono istantanee ripetute di padre Gabriel e Morgan - chiare indicazioni del conflitto morale in cui si trovano ora i nostri residenti di Alessandria.

Promo "Twice as Far" di The Walking Dead Stagione 6 Episodio 14 (HD)
Promo "Twice as Far" di The Walking Dead Stagione 6 Episodio 14 (HD)

L'arrivo di Negan, il crudele leader dei Salvatori, nel finale di stagione significa anche che dobbiamo dire addio per sempre a uno dei nostri amati personaggi principali. Ma prima volgiamo lo sguardo ancora una volta agli eventi tematizzati nei due volumi dei fumetti prima dell'arrivo di Negan e che, se la serie continua a seguire i fumetti così da vicino, potremmo aspettarci nei prossimi episodi 14 e 15. Abraham ed Eugene sono particolarmente in pericolo qui. Nei fumetti, i due ripartono poco dopo il loro ritorno nella comunità per cercare un posto adatto all'esterno dove Eugene possa tranquillamente versare nuove munizioni. Quello che non sanno: sono osservati da un folto gruppo di Salvatori che aspettano solo di attirarli in un'imboscata ...

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 14 - Promo e Sneak Peak

Rick ha inviato un chiaro segnale a Negan con il suo raccapricciante massacro dei Salvatori nel sonno e, come previsto, la risposta non richiede molto tempo, perché nei fumetti Negan ordina a uno dei suoi combattenti, Dwight, di uccidere almeno uno dei membri di Rick. squadra in cambio, motivo per cui probabilmente dovremmo rivedere la sua balestra nell'episodio 14, dopo la moto di Daryl. Abraham ed Eugene parlano apertamente delle loro "storie di donne", nei fumetti Abe tradisce Rosita con Holly, una residente di Alexandria, ed Eugene poi vive da solo con Rosita in una casa e inizia a interessarsi più da vicino di Abraham all'improvviso viene colpito alla nuca! Lo stesso Eugene viene quindi preso in ostaggio da Dwight e dalla sua banda, mentre il corpo di Abraham viene lasciato con noncuranza dai Salvatori. Più tardi, Rick e Andrea trovano il cadavere, che è già stato banchettato da un vagante. I due finalmente trasportano il suo corpo ad Alessandria, dove la sua morte provoca un enorme shock nella comunità. Il gruppo si sente emotivamente e fisicamente indebolito dopo la morte di Abe - dopotutto, Abraham era uno dei combattenti più forti e coraggiosi tra i loro ranghi!

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 14 - Promo e Sneak Peak

Questo per quanto riguarda i fumetti. Potremmo ora aspettarci questi eventi in modo simile nella serie? Grazie alla sinossi ufficiale dell'episodio 14, sappiamo già che "due gruppi diversi" lasceranno Alessandria nella prossima settimana in cerca di rifornimenti. Come anticipa ulteriormente la sinossi, entrambi i gruppi erano individualmente preoccupati per il futuro della comunità, ma poi sono stati improvvisamente "esposti a un grave pericolo". Il video promozionale dell'episodio 14 ci dice quali sono i due gruppi coinvolti - vale a dire Daryl, Rosita e Denise da un lato, e Abraham ed Eugene dall'altro - e che incontreranno alcune sfide. Se effettivamente accade come nei fumetti, potrebbe essere che Daryl, Rosita e Denise saranno quelli che troveranno Abraham morto? Inoltre, la sinossi dell'episodio 15 successivo ("East") dice anche: "Quando qualcuno viene denunciato come disperso ad Alessandria, la comunità è in allerta e le squadre di ricerca si avventurano all'esterno". Questa persona potrebbe essere Eugene? Beh, ovviamente, questa è solo una speculazione basata su ciò che sta accadendo nei fumetti. Come tutti sappiamo, gli autori della serie di «The Walking Dead» possono, ovviamente, ribaltare completamente tutto e portare personaggi completamente diversi nelle mani dei Salvatori.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 6, Episodio 14 - Promo e Sneak Peak

Ma il precedente episodio 13 ha anche aperto gli occhi a Carol. Ha visto in Paula la persona che sarebbe potuta diventare se avesse continuato a mantenere il suo atteggiamento tosto. Un killer emotivo che ha ucciso così tante persone che lei non sente più niente. Chi ucciderebbe facilmente il suo partner nel sonno. Chi avrebbe ucciso facilmente Maggie e il suo bambino non ancora nato se l'accordo con Rick fosse stato rotto. Quindi esattamente quello di cui Carol ha solo paura. Carol, che lei stessa ha dovuto uccidere un bambino, altrimenti sarebbe diventato un pericolo per il grande pubblico. Carol, che ha ucciso i malati per proteggere il resto del gruppo in buona salute. Anche se puoi interpretare il suo comportamento e le sue dichiarazioni nell'episodio 13 come recitazione di successo, c'era molta verità in esso. La verità su quale sia la dicotomia morale in cui si trova Carol e quanto pesa interiormente su quanto lontano vuole spingersi per sopravvivere. E proprio in quel momento, ovviamente, cerca la vicinanza delle persone di cui si fida e alle quali è vicina, come Daryl, con cui ha un rapporto molto speciale.

Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 6 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Daryl stesso è qualcuno che pensa molto, che medita molto su se stesso, che ha sofferto molto nel suo passato. Una persona con cui Carol può identificarsi e di cui pensa molto bene. Una persona dalla quale molto probabilmente avrebbe desiderato sostegno, sì, conferma. Ma Daryl non le fece un favore - invece rispose senza esitazione a quello che probabilmente avrebbe risposto la vecchia Carol. Nel suo sviluppo, Carol è diventata ancora una volta il personaggio di gran lunga più eccitante della serie - e ora serve quasi come misura della coscienza morale di coloro che la circondano. Carol è qualcuno che appartiene alla cerchia ristretta di Rick. Rick conta sulla sua opinione. Come lo influenzerà nei prossimi episodi? Riuscirà a prevenire ulteriori spargimenti di sangue?


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!