La prossima tredicesima puntata tratterà della questione di come i sopravvissuti stanno affrontando la nuova situazione nella zona di protezione di Alessandria. La prossima puntata si concentrerà maggiormente sul concreto acclimatamento del gruppo nei primi giorni in questo nuovo ambiente. Daryl sembra essere l'unico del gruppo a non sentirsi a proprio agio nell'ASZ.

Anteprima "The Walking Dead" Stagione 5, Episodio 13 - Promo e Sneak Peak

Il dodicesimo episodio, intitolato “Remember”, riguardava principalmente la questione se i sopravvissuti, date le loro esperienze a volte drammatiche, possano ricordare cosa significa essere umani e condurre una vita “normale”. Una volta all'interno delle mura dell'ASZ, Rick & Co. hanno avuto chiaramente difficoltà ad abituarsi a tutte le cose che prima davano per scontate, come l'acqua corrente, l'elettricità o la possibilità di tagliarsi i capelli. Dopo alcuni giorni trascorsi in questo ambiente nuovo e allo stesso tempo stranamente familiare, la conclusione del gruppo è stata: qui va tutto bene, ma in qualche modo gli abitanti dell'ASZ sembrano fidarsi un po' troppo della sicurezza delle loro mura, o almeno almeno sembrano incredibilmente deboli quando devi effettivamente difenderti da un deambulatore. "Se non ce la fanno, prenderemo il controllo di questo posto", è stata la secca dichiarazione di Rick alla fine, che chiarisce che d'ora in poi Alexandria sarà la nuova casa della colorata famiglia di sopravvissuti di Rick.

Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

La prossima tredicesima puntata si concentrerà quindi maggiormente sul concreto acclimatamento del gruppo. Mentre Rick e gli altri continuano ad adattarsi al nuovo ambiente, il ritorno alla normalità diventa per loro sempre più realistico. I compagni sospettosi attorno a Rick ora sembrano sentirsi così sicuri che stanno almeno considerando un ritorno alla normalità. Ma tutto indica che nei restanti quattro episodi della quinta stagione di “The Walking Dead” non ci sarà quasi nulla che vedrà Ringelpiez toccare. Come suggerisce il titolo dell’episodio “Dimentica”, alcuni capitoli aperti del passato dei nostri eroi verranno finalmente chiusi in questo episodio. In questo contesto, “normalità” non significa affatto “noia”, anzi. Dopo questa breve pausa, probabilmente le cose continueranno con più azione per i nostri eroi.

Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Il ritorno alla normalità di Rick sembra implicare il fatto che l'ex sceriffo torna di pattuglia per le strade di Alessandria come un poliziotto in uniforme e con cravatta, dove ovviamente dà un'occhiata più da vicino al muro apparentemente sicuro. In un'altra scena dei clip vediamo Deanna, la leader dell'ASZ, prima con un'espressione stupita, poi parlare con Sasha e come gli mette un pacco in mano, dopodiché Sasha lascia il campo armato. Che missione ha Deanna per lei? In una conversazione tra Carol e Rick, lo sentiamo dire: "Dobbiamo farlo prima o poi. Non puoi portare con te Daryl perché osservano ogni sua mossa." E proprio questa affermazione viene confermata poco dopo quando vediamo Daryl fuori con la sua balestra, dove apparentemente è inseguito da Aaron. Gli abitanti dell'ASZ diffidano così tanto di lui? Quando i due vengono attaccati dai vaganti, fuggono e poco dopo vediamo Aaron che punta il fucile contro qualcosa e preme il grilletto. Riusciranno i due a mettersi in salvo in tempo? Avremo la risposta al più tardi lunedì prossimo...

Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 5 della sesta stagione di «The Walking Dead» – Promo e Sneak Peak

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!