Amici, avete visto la prima stagione della serie prequel “Fear The Walking Dead”, che consisteva solo di 6 episodi? Qui venne messo in risalto lo scoppio della peste, che trasforma persone innocue in azzannatori assetati di sangue. Ci vorrà ancora un po' di tempo prima di poter vedere la seconda stagione di “Fear The Walking Dead” ad aprile. Per abbreviare i tempi di attesa fino all'inizio, AMC ha rilasciato i primi teaser e scopriamo qualcosa in più sulle aspettative di Cliff Curtis per il suo ruolo di "eterno ottimista" Travis e due nuove aggiunte al cast.

Anteprima della stagione 2 di "Fear The Walking Dead" - Promo e anteprima

La serie spin-off di “The Walking Dead” racconta lo scoppio dell'apocalisse zombie attraverso gli occhi delle famiglie attorno a Madison Clark e Travis Manawa. La seconda stagione si concentrerà sulla questione fino a che punto ci si fermerà per gli altri per salvare la propria vita. Dopo i primi incontri con i primi camminatori, nella seconda stagione dovrebbero esserci molti più pericoli non morti. Nei primi video in anteprima abbiamo una breve impressione degli eventi che ci attendono nei nuovi episodi della seconda stagione di “Fear The Walking Dead” a metà aprile 2.

Anteprima della stagione 2 di "Fear The Walking Dead" - Promo e anteprima

Nella seconda stagione del dramma familiare post-apocalittico, i sopravvissuti fuggiranno sulla nave “Abigail” e cercheranno così protezione sull’acqua per la prima volta nella storia dell’universo di “The Walking Dead”. Non c'è da aspettarsi un grande salto temporale tra le due stagioni di “Fear The Walking Dead”, perché i protagonisti hanno molto da elaborare dopo che il gruppo eterogeneo ha dovuto accettare alcune perdite alla fine della prima stagione. Travis in particolare, interpretato da Cliff Curtis, non avrà vita facile: nel finale della prima stagione, ha sparato alla sua ex moglie Liza perché era stata morsa da uno degli infetti. In un'intervista, l'attore 47enne ha spiegato qualcosa in più sulla difficile situazione in cui si trova ora Travis.

Fear the Walking Dead: teaser della seconda stagione di AMC Global
Fear the Walking Dead: teaser della seconda stagione di AMC Global

Cliff Curtis ha detto a MTV: “È decisamente cambiato. Non puoi affrontare una cosa del genere e non cambiare dopo. Ma Travis è molto più forte di quanto ti aspetteresti. E' uno di quegli uomini... Non è proprio un macho, soprattutto in relazione agli altri uomini dello show. Era un macho, insieme a tutti quei soldati che sembravano tutti maschi alfa. E poi c'è Salazar e poi l'affascinante personaggio di Strand, e perfino la sua ragazza, che in qualche modo si adatta molto più velocemente a questa nuova situazione, prima agendo e poi considerando le conseguenze. Questa è l'antitesi in cui si trova in questo momento." Travis crede davvero anche nei principi dell'umanità. «È davvero totalmente considerato un ottimista e idealista. Potrebbe essere stato distrutto, ma penso che sia più resistente di quanto gli diamo credito. Vede dove sta andando adesso e decide chi ha bisogno di essere per cavarsela in questo nuovo mondo."

Anteprima della stagione 2 di "Fear The Walking Dead" - Promo e anteprima

Ma non solo Travis è cambiato, il suo rapporto con Madison non è più quello di prima. Hanno dovuto attraversare momenti difficili insieme e non è stato sempre facile per loro due. “La cosa divertente e, stranamente, un barlume di speranza è che, sebbene fossero follemente innamorati l'uno dell'altro all'inizio della prima stagione, poi si sono allontanati sempre di più. Poi, all'ultimo momento, alla fine della prima stagione, i due si riavvicinano. Quindi c’è ancora speranza che il loro rapporto si rafforzi attraverso queste difficoltà e che lavoreranno per costruire la loro famiglia e capire cosa serve perché la famiglia sopravviva”. In ogni caso, siamo molto entusiasti di vedere cosa succederà dopo a Travis!

Anteprima della stagione 2 di «Fear The Walking Dead» – Promo e anteprima
Anteprima della stagione 2 di «Fear The Walking Dead» – Promo e anteprima

Il cast di “Fear The Walking Dead” è in Messico dall'inizio di dicembre 2015, dove sono in corso nei famosi studi Baja le riprese della prossima seconda stagione. Gli showrunner di FTWD hanno già annunciato che fuggire in acqua non è necessariamente una soluzione promettente nel contesto dell'apocalisse zombi. Numerosi pericoli continueranno ad attendere i sopravvissuti, a cominciare dai soliti sospetti, gli zombie, per finire con altri sopravvissuti che trasformeranno presto la loro dolce vita sullo yacht di lusso in un incubo. Non si sa ancora nessuna informazione su chi saranno questi “pirati”, ma sono stati annunciati due nuovi comprimari per la stagione 2, che potrebbero già fornire i primi indizi sulla loro identità. Daniel Zovatto (24) è un newyorkese d'adozione, nato in Costa Rica e, per alcuni di voi, potrebbe già provenire dal film horror «Segue" essere conosciuto. Purtroppo non si sa altro del suo ruolo oltre al fatto che avrà un "ruolo ricorrente", il che significa che la sua apparizione potrebbe durare solo pochi episodi.

Temete i morti che camminano

Un'altra nuova aggiunta al cast di “Fear The Walking Dead” è Arturo Del Puerto. L'attore spagnolo può vantare una filmografia impressionante e potresti conoscerlo da "Ride Along 2: Next Level Miami", "Agent X", "Navy CIS", "The Lottery" o "Chicago PD". Riguardo al suo ruolo, descritto anche come "ricorrente", Deadline ha dichiarato: "Interpreterà Carlos, un ragazzo piuttosto riservato che ha una comprensione spirituale del mondo". Purtroppo non è ancora chiaro da queste scarne informazioni quale rapporto avranno questi due signori con i nostri sopravvissuti, ma possiamo supporre che li conosceranno durante la loro permanenza sull'Abigail.

Anteprima della stagione 2 di "Fear The Walking Dead" - Promo e anteprima

La seconda stagione di “Fear The Walking Dead” inizierà domenica 2 aprile 10 negli Stati Uniti su AMC e, come di consueto, sarà disponibile anche su Amazon Prime Instant Video il giorno successivo. La seconda stagione sarà composta da un totale di 2016 episodi e colmerà il vuoto tra la sesta e la settima stagione di “The Walking Dead”, mentre finora le stagioni della serie principale andavano da ottobre a marzo dell'anno successivo. Per dare il via alla Stagione 2 e colmare la crisi estiva, la Stagione 15 di “Fear The Walking Dead” segue immediatamente dopo l’episodio finale della serie principale.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!