Dopo la catastrofe drammaturgica della serie gemella “The Walking Dead”, la seconda stagione di “Fear the Walking Dead” ha il suo tono tranquillo e convincente. Finalmente la lunga attesa è finita e “Fear The Walking Dead” è passato al turno successivo sulla vastità del mare. Nel secondo episodio si dice: Terra in vista! Guarda qui nel promo e nel video in anteprima di "We All Fall Down" cosa attende i sopravvissuti quando avranno di nuovo un terreno sicuro sotto i loro piedi.

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 2 - Promo e Sneak Peak

Mentre la serie gemella continua a battere i record di ascolti nonostante il calo della qualità e un budget costantemente basso, e il pubblico non è impressionato dal limbo di livello dello spettacolo regolare e rimane fedele alla serie, se AMC avesse potuto fare a modo suo, potrebbero esserci serie in l'universo zombie dei fumetti. Il creatore Robert Kirkman si arrende all'apocalisse vera e propria. La prima stagione di “Fear The Walking Dead” aveva certamente i suoi punti deboli, ma era costantemente divertente e scritta in modo intelligente. E quindi anche la seconda stagione della serie merita attenzione. Quindi ora i nostri sopravvissuti stanno fuggendo in mare perché credono che lì saranno più al sicuro. Ma anche qui ci sono innumerevoli pericoli in agguato, come ci ha mostrato l’episodio 1 “Monster”. La nostra truppa conosce potenziali pirati?

Anteprima "Fear the Walking Dead" Stagione 2, Episodio 2 - Promo e Sneak Peak

Come accennato in precedenza, abbiamo imparato nel primo episodio: Walkers can swim! Ma nell'episodio di apertura della seconda stagione, abbiamo anche avuto un'idea degli altri pericoli in agguato in alto mare: vale a dire, soprattutto le persone! Coloro che potrebbero aver ribaltato la nave si stanno ora avvicinando inesorabilmente al nostro equipaggio sull'Abigail. Qualunque sia la minaccia, i passeggeri riusciranno ovviamente a sbarcare la prossima settimana, come si può vedere dal video promozionale. Apparentemente, Maddy, Travis e soci devono fare uno scalo e sono attesi da un'orda di persone infette sulla terraferma. Può essere allegro! Daniel non sarà sicuramente in grado di fermare gli infetti da solo con la sua arma, anche se puoi vedere gli altri combattere coraggiosamente accanto a lui. Ma cosa vogliono i nostri sopravvissuti sulla terraferma?

FEAR THE WALKING DEAD Stagione 2 TRAILER & Episodio 2 PREVIEW CLIP (2016) serie amc
FEAR THE WALKING DEAD Stagione 2 TRAILER & Episodio 2 PREVIEW CLIP (2016) serie amc

La sinossi ci dice qualcosa in più sul motivo per cui il gruppo sbarcherà. Si dice che il gruppo stia cercando rifugio “presso una famiglia di artisti della sopravvivenza”. Mentre Madison è “alla ricerca delle vere motivazioni della famiglia”, Daniel Salazar sta cercando di scoprire il segreto di Strand. La sua diffidenza sembra arrivare al punto che lo sentiamo dire: "Non abbiamo bisogno della spiaggia". Cosa sta facendo? E cosa c'entra tutto questo con l'aereo precipitato che Chris si aggira? Questo ha qualcosa a che fare con il destino del volo 462? E chi sono le persone armate che salgono improvvisamente a bordo? È questa la famiglia con cui Madison & Co. stanno cercando “rifugio”? Difficilmente, vero? Potrebbero essere le persone della nave misteriosa che si stava rapidamente avvicinando all'Abigail? Siamo emozionati!

Anteprima dell'episodio 2 della stagione 2 di Fear the Walking Dead – Promo e Sneak Peak
Anteprima dell'episodio 2 della stagione 2 di Fear the Walking Dead – Promo e Sneak Peak

A differenza dell’originale, “Fear the Walking Dead” non ha la fortuna di poter crescere di stagione in stagione. All'inizio della seconda stagione, lo spin-off post-apocalittico di Robert Kirkman è sceso di un enorme 34%, il che significava un pubblico di 6.7 milioni. Durante l'episodio pilota di agosto erano presenti 10.13 milioni di fan degli zombie curiosi di vedere come stava andando lo scoppio della terribile epidemia a Los Angeles. Rispetto all’episodio finale della prima stagione, apparso sugli schermi in ottobre, “Fear the Walking Dead” ha dovuto perdere ancora il 3%. In questo caso probabilmente non c'è da aspettarsi un'ascesa fulminea come quella dell'originale, iniziata con cinque milioni nel 2010 e attirata fino a diciotto milioni di spettatori davanti agli schermi nel 2015.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!