Nella quarta stagione "Vikings" i fan hanno dovuto salutare un importante personaggio principale. Un'uscita che provoca molto dolore e rabbia tra gli spettatori. Nel 4° episodio "Snake Pit" i fan devono separarsi da una figura importante nella storia. Alcuni telespettatori implementeranno il loro boicottaggio annunciato?

Grazie a "Game of Thrones" siamo ben preparati per questo, anche se i personaggi principali benedicono sorprendentemente il loro tempo. E ad essere onesti, non si può nemmeno dire che nel 15° episodio "Snake Pit" sia effettivamente una sorpresa. Il titolo da solo rivela ciò che gli spettatori possono aspettarsi se hanno familiarità con la saga di Ragnar Lothbrok e sanno come è morto il leggendario vichingo: il suo eterno nemico, il re Aelle, lo fa gettare in una fossa di serpenti, dove muore uno dei guerrieri più famosi. una fine. Chiunque conosca questo piccolo frammento della storia lo sa immediatamente dal titolo del 15° episodio "Schlangengrube": Ora è giunto il momento! La morte di Ragnar è qui. Sfortunatamente, i miracoli non accadono, la serie non prende improvvisamente una direzione diversa o ignora i fatti storici. Sì, Ragnar (Travis Fimmel) muore davvero. Il vichingo, che potresti non aver sempre amato e talvolta persino odiato nelle ultime quattro stagioni di «Vikings», riceve una morte tragica e poco dignitosa.

Ragnar ha fatto i conti con la sua vita e grazie al potere di Re Ecbert (Linus Roache) fa amicizia con il pensiero della propria morte. Forse l'ha fatto molto tempo fa - dopotutto, l'abbiamo già visto tentare di impiccarsi negli ultimi episodi. Ragnar sembra rassegnato. Non c'è più voglia o volontà di ribellarsi o di fuggire. Ha un solo desiderio: suo figlio Ivar (Alex Høgh Andersen) dovrebbe essere al sicuro e riportato a Kattegat. A causa della disabilità di Ivar, non rappresenta comunque una minaccia per gli inglesi.In un'ultima, toccante conversazione tra padre e figlio, Ragnar fa appello a Ivar un'ultima volta. In lui vede un degno successore. Uno che sarà sottovalutato dai suoi nemici, ma li conquisterà tutti. Non sarà l'ultimo discorso importante di Ragnar in questo episodio speciale della quarta stagione di «Vikings». Ecbert, continuando come un animale pericoloso in gabbia, consegna Ragnar al re Aelle (Ivan Kaye), che da tempo cerca vendetta. Il cocchiere cieco che porta Ragnar ad Aelle sa che anche ora che Ragnar è imprigionato, gli uomini intorno a lui hanno paura e lo temono. La sua reputazione lo precede. Ragnar la Leggenda. Ma la sua caduta è amara e difficile da sopportare per i fan accaniti.

Ragnar non muore di una morte eroica eppure è un eroe fino all'ultimo secondo. Aelle fa abusare e torturare il vichingo dai soldati armati. Lui stesso tormenta Ragnar, scolpendogli persino una croce sulla fronte. E Ragnar? Come un vero vichingo, sopporta tutto il dolore e non si piega. Alla fine, di fronte alla morte, parla un'ultima volta ai cristiani presenti che hanno riempito di serpenti una fossa. Sarebbe felice di venire alla tavola riccamente imbandita di Odino, Ragnar grida al mondo, coperto di sangue. E lì aspetterà che i suoi figli gli raccontino le loro gloriose storie eroiche. Travis Fimmel, che ha interpretato il vichingo dal 2013, ricorda di aver girato questo episodio con sentimenti contrastanti. Per molto tempo ha discusso con il creatore di "Vikings" Michael Hirst. "Odio i discorsi", ha rivelato Travis in un'intervista a "Entertainment Weekly". "È stato scritto per essere un grosso problema, ma non volevo che dicesse tutto questo." Hirst ricorda anche che Travis gli diceva ripetutamente: "Il mio personaggio non fa discorsi". Alla fine, Ragnar saluta il pubblico con parole sull'abbagliante Valhalla prima di morire nella fossa dei serpenti. È passato un anno dalle riprese di questo episodio.

Ma i fan attenti lo sospettavano da tempo. Il cast della serie storica è attivo su Instagram. Ancora e ancora ci sono nuove immagini dalle riprese della quinta stagione. Tuttavia, Travis Fimmel era completamente assente dalle istantanee. Recentemente c'era una grande paura che Rollo di Clive Standen non sarebbe sopravvissuto alla quarta stagione di "Vikings". Perché non solo mancava nelle foto, ma ha anche girato una serie d'azione. Nel frattempo, però, Clive si è anche riportato sul set della stagione 5 con una foto su Instagram. Con toccanti scene di flashback, il pubblico - insieme a Ragnar - ha potuto dare uno sguardo al passato. Ai tempi in cui tutto era diverso, forse anche meglio. La figlia di Ragnar, Gyda, era ancora viva. I fratelli Ragnar e Rollo non erano in disaccordo. L'amore di Ragnar e Lagertha non è diminuito. L'amicizia con Floki forte. E Athelstan era ancora vivo. Athelstan, sì, Athelstan. Continua a scorrere come un filo rosso attraverso la storia anche poco prima della morte di Ragnar. Per anni ci sono state discussioni tra i fan: ama Lagertha o Aslaug? Ne amava sicuramente una, forse a volte più delle donne che spesso gli davano sui nervi: Athelstan (George Bladgen). Poco prima della sua morte, Ragnar presenta la croce che una volta ha ricevuto dal suo buon amico e la presenta ad Alfred, il figlio di Athelstan. È un altro addio a un uomo che lo ha toccato profondamente. Ora sono uniti nella morte.

"Ragnar è morto, ma Ragnar continua a vivere", dice Michael Hirst, che, come rivela anche nell'intervista, ha già finito di lavorare al 16° episodio della quinta stagione. Con Ragnar è morta una leggenda e uno dei preferiti dai fan dei telespettatori "Vichinghi". Vive nei suoi figli. Visivamente, Ubbe (Jordan Patrick Smith) ricorda il giovane Ragnar. Ma soprattutto Ivar dovrebbe essere importante per il futuro della serie e rappresentare un personaggio appassionante. Perché dopo aver perso non solo sua madre Aslaug (Alyssa Sutherland), ma anche suo padre, sta tramando vendetta. La rabbia che lo ha accompagnato per tutta la vita è ora rivolta a re Ecbert e Aelle, così come alla prima moglie di Ragnar, Lagertha (Katheryn Winnick), che ha ucciso Aslaug. Quindi non si annoierà in "Vikings" così velocemente. Al contrario, Ragnar lascia cinque figli forti e cresciuti con i quali possiamo esplorare angoli e storie completamente nuovi dei crudeli vichinghi. E nel 5° episodio è stato annunciato anche un nuovo, misterioso personaggio. Sembra che un vichingo con un occhio solo si stia dirigendo verso Kattegat con la sua barca. È un amico o un altro nemico?

Su Twitter, Facebook & Co, molti fan hanno condiviso le loro impressioni guardando il 15° episodio "The Snake Pit". L'umore? Misto. Il merito della rappresentazione di Ragnar da parte di Travis Fimmel, tuttavia, è in tutto il web. Mentre molti spettatori piangono la perdita di Ragnar, alcuni fan sono improvvisamente critici nei confronti della serie. "C'è ancora un futuro per 'Vikings' quando il personaggio principale è morto?", si chiedono molti fan tra le righe. "Game of Thrones" avrebbe dovuto dimostrare che questo è possibile. Abbiamo raccolto alcune riflessioni e opinioni sull'ultima puntata.

http://teaganaliss.tumblr.com/post/155103313414/in-all-seriousness-and-all-jokes-and-my-dislike-of


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!