“The History Channel” ha annunciato oggi che nell’estate 2016 andrà in onda uno spin-off della sua popolare serie “Vikings” chiamata “Valhalla”. Nel finale di metà stagione della quarta stagione, Ragnar ritorna a Kattegat dopo anni di assenza. Gli spettatori incontreranno quattro nuovi attori che incarnano personaggi che tutti conosciamo molto bene.

"Vikings" Stagione 4

Il finale di mezza stagione della stagione 4 “Vikings” aveva in serbo un'interessante innovazione e sorpresa. Anni dopo la sconfitta a Parigi, Ragnar Lothbrok ritorna nella sua terra natale, Kattegat. Molte cose sono cambiate lì durante la sua assenza. Anche il pubblico se ne accorge quando quattro giovani che non avevamo mai visto prima appaiono all'improvviso davanti a Ragnar. Almeno non così. Dopo il salto temporale, incontriamo i quattro figli di Ragnar, Hvitserk (Marco Islø), Ivar (Alex Høgh Andersen), Ubbe (Jordan Patrick Smith) e Sigurd (David Lindstron), che non sono più bambini. Non si aggrappano più alle falde di Aslaug, ma sono diventati giovani con la spada in mano che non vedono il padre da anni e non lo conoscono quasi più. Con i cinque figli di Ragnar - Björn (Alexander Ludwig) non va dimenticato a questo punto - il futuro dei "Vikings" è definitivamente assicurato, anche dopo la morte di Ragnar, già annunciata più volte.

"Vikings" Stagione 4

Con il nuovo cast di figli, una boccata d'aria fresca arriva nella serie dopo il salto temporale. Perché ciascuno dei figli di Ragnar ha una personalità diversa. Soprattutto Ivar, fisicamente disabile, potrebbe rapidamente diventare uno dei preferiti dai fan. Ivar è diverso dagli altri fratelli, capisce Ragnar ma non lo rispetta come fanno gli altri fratelli. Lo prende in giro. È un po' come Ragnar lo è per tutti gli altri. Ma dobbiamo ancora pazientare finché non vedremo altri quattro nuovi attori e quindi i figli adulti di Ragnar. Dopo il finale di metà stagione, la serie andrà in pausa. Al momento non è chiaro quando i restanti 10 episodi della quarta stagione di “Vikings” verranno trasmessi sulla televisione americana.

“Vikings” ottiene uno spin-off e rivela quattro nuovi attori nel finale di mezza stagione della quarta stagione
“Vikings” ottiene uno spin-off e rivela quattro nuovi attori nel finale di mezza stagione della quarta stagione

Come accennato, “Vikings” avrà uno spin-off con “Valhalla”, in cui dovremmo avere l’opportunità di incontrare di nuovo personaggi amati e perduti da tempo in un modo credibile, secondo il creatore Michael Hirst. Non si sa ancora molto del cast, ma George Blagden ha già firmato per il ruolo di Athelstan, che è stato erroneamente inviato nel Valhalla invece che in Paradiso. Il suo viaggio rifletterà le sue decisioni sulla Terra per determinare se vuole restare o unirsi al suo vero Dio. Kevin Durand interpreterà Odino/Harbard, Jessalyn Gilsig assumerà nuovamente il ruolo di Siggy, che si è guadagnata un posto lì dopo il suo eroico salvataggio dei figli di Ragnar Lothbrok. E Jefferson Halle interpreterà Torstein, che ha sicuramente un posto nel Valhalla mentre affronta coraggiosamente i soldati.

"Vikings" Stagione 4

Se Gabriel Byrne tornerà nei panni di Earl Haraldson o Thorbjorn Harr nei panni di Jarl Borg è ancora nelle stelle. Ricordiamo, tuttavia, che Jarl Borg morì dell'aquila sanguigna senza urlare e dimostrò così di essere degno della grande sala. Il cast non è ancora definitivamente impostato e quindi Hirst sta presumibilmente giocando con Christina Hendricks nel ruolo di Freya - e tieni duro Chris Hemsworth per il ruolo di Thor e Tom Hiddleston come Loki, ma il loro impegno con i Vendicatori probabilmente lo impedirà Per essere in grado di assumere ruoli. Ma chi lo sa? Non sarebbe fantastico, no? E chi altro vorresti rivedere?


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!