Ecco le regole di condotta per mogli e partner durante gli Europei di calcio 2008.

Regole della casa dal 7 giugno al 29 giugno 2008

§ 1 Nel periodo dal 7 al 29 giugno 2008, l'uomo è il dominatore assoluto del televisore e del relativo telecomando.

§ 2 Durante questo tempo, la donna si occupa silenziosamente dei lavori domestici fuori dalla sala della televisione.

§ 3 Prima di ogni partita, all'uomo deve essere data una cassa di birra alcolica fresca accanto alla sedia della televisione, con l'accento sul fresco.

§ 4 Durante una partita, la donna non può rimanere nella sala TV. Tuttavia, è possibile la successiva consegna di snack e birra.

§ 5 Durante l'intervallo, le donne hanno un diritto di accesso di 15 minuti per svuotare il posacenere e sostituire le bottiglie vuote per bevande con bottiglie piene e fresche. Se necessario, possono essere serviti vari snack. Non è consentito il fruscio dei bagagli, né è consentito l'uso della comunicazione verbale.

§ 6 Almeno 30 minuti prima dell'inizio della partita, all'uomo sia dato un pasto preparato con amore. Per non disturbare la preparazione mentale del gioco dell'uomo, anche il portello Schnatter deve essere tenuto chiuso durante questo periodo.

§ 7 Durante i Campionati Europei, qualsiasi azione che possa servire alla riproduzione deve essere evitata. È inoltre vietato indossare indumenti che possano innescare il desiderio di un uomo di tali azioni. Tuttavia, dopo il fischio finale (dal 7 al 18 giugno intorno alle ore 22:45 – dal 19 giugno in caso di tempi supplementari e rigori non prima delle ore 23:30) è possibile però recuperare un abbigliamento adeguato e le azioni appropriate il risultato è di soddisfazione dell'uomo fallito.

§ 8 Se l'uomo nella sua magnanimità concedesse alla donna un minuto o due per guardare la partita, sono domande che tradirebbero l'intelletto calcistico della donna (ad esempio, cos'è il "fuorigioco", cos'è il "vantaggio»).

§ 9 È severamente vietato alle donne giudicare l'aspetto dei giocatori, ad es. B. “Oh, il Canavaro ha delle belle gambe”.

§ 10 Se le condizioni di cui dal § 3 al § 5 (spuntini e birra) nonché il pasto di cui al § 6 risultano soddisfacenti, l'uomo può permettere alla donna di trascorrere le serate calcistiche con buoni amici. In questo caso, però, l'uomo non deve essere infastidito da questioni banali come il contenuto della conversazione della sera dopo che la donna è tornata a casa.

§ 11 Se il bilancio familiare della donna lo consente, può acquistare un piccolo televisore ad uso proprio per consumare parole incomprensibili della marca ricca e bella o amare i drammi a una distanza di almeno 10 metri dall'uomo. Tuttavia, il volume dovrebbe essere impostato in modo tale che l'uomo non sia disturbato.

Sì, sì, care donne, se segui queste regole minime di condotta, tuo marito ti ringrazierà e ci proverà

a non versare birra

b non sbriciolare ogni centimetro quadrato in un raggio di tre metri attorno alla sua carrozzina (= poltrona TV).

c non ricordarti costantemente le capacità culinarie di sua madre quando consuma il pasto di cui al § 6

E qui il tutto in una forma un po' “ammorbidita” come file PDF che potete scaricare e riagganciare ;) : Lol:


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!