Il sito dei fan "The Spoiling Dead Fans" in realtà sa esattamente cosa sta succedendo sul set di "The Walking Dead". Per anni hanno raccolto immagini, notizie e informazioni privilegiate dalle riprese per fornire anticipatamente ai fan curiosi spoiler. Ora quella che è forse la più famosa pagina di spoiler per la serie statunitense tace sul midseason finale della stagione 8 e quindi sembra aver indirettamente confermato ciò che molti già sospettavano: un personaggio principale muore. Daryl Dixon morirà?

Fino ad ora, TSDF ha pubblicato una sorta di sessione di domande e risposte pochi giorni prima della trasmissione televisiva, che conteneva in anticipo i fatti più importanti del prossimo episodio. I fan stavano aspettando questi famosi post di domande e risposte per saperne di più. Ma ora il fansite ha annunciato che questa volta saranno in attesa e non risponderanno ad altre domande sul finale di mezza stagione. "Dopo un'attenta considerazione, abbiamo deciso che non forniremo domande e risposte o altri tipi di spoiler questa settimana", ha affermato il forum ufficiale del popolare sito. Tuttavia, suggeriscono che un personaggio principale potrebbe morire nell'ottavo episodio, ma non danno alcun nome. La maggior parte dei fan non può capire questa decisione e sono fuori di sé. "Non posso credere che stia accadendo", dice indignato un fan di TWD. Un altro sfoga la sua frustrazione per il fatto che un sito di spoiler abbia improvvisamente smesso di pubblicare e trattenere gli spoiler. La speculazione iniziale che Carl stesse morendo potrebbe diventare realtà? I fan non sembrano più così sicuri. Piuttosto, sospettano che questa grande segretezza possa significare che un altro personaggio verrà colpito: Daryl Dixon!

Dopotutto, gli spettatori hanno minacciato per anni che ci sarebbe stata una rivolta se Daryl fosse morto. Forse TSDF non voleva iniziare una tempesta di merda per AMC in questo momento e mantenere la calma prima della tempesta. Carl non ha avuto molto tempo sullo schermo nella stagione 8, a differenza di Daryl, che ha voltato le spalle a Rick e ha perseguito la sua agenda. Sembra che abbia intrapreso un percorso simile a quello di Sasha nella settima stagione e sappiamo tutti come è andata a finire. Alla fine, anche Rick potrebbe essere quello che ucciderà Daryl? O Daryl muore cercando di salvare Carl? Dopotutto, si dice che ci siano stati avvistamenti che mostravano un Carl insanguinato e ferito. O finiranno per ingannarci ed è solo Morgan che muore nel finale di mezza stagione? Almeno sappiamo che lascerà la serie e apparirà nella quarta stagione di «Fear the Walking Dead». Ma Morgan è un candidato sulla cui morte contiamo solo dopo la notizia del crossover - in qualsiasi momento esattamente nella stagione 7. La sua morte non sarebbe così scioccante e sorprendente che TSDF decida di nascondere qualsiasi spoiler sul finale di mezza stagione. Alla fine non ci resta che attendere la prossima puntata, che andrà in onda su FOX lunedì alle 4:8.

FATTURA Errore: nessun allegato con quell'ID
Stagione 8 di «The Walking Dead»: niente spoiler per il finale di mezza stagione: Daryl Dixon morirà?

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!