Oltre a nuovi attori e molti vaganti, conosceremo una nuova colonia nella sesta stagione di The Walking Dead che farà battere forte il cuore dei fan dei fumetti: The Hilltop Colony! Cosa significa questo per la trama dei nuovi episodi e quali personaggi possiamo quindi sicuramente attendere con impazienza, lo potete scoprire di seguito.

The Walking Dead Stagione 6: cosa dobbiamo sapere sulla colonia di Hilltop

I fan dei fumetti di The Walking Dead generalmente conoscono già bene le potenziali trame per le prossime stagioni della serie TV, con una delle trame più attese che è l'introduzione di Hilltop Colony. È un contadino di circa 200 persone, guidato da un uomo di nome Gregory. La particolarità di Hilltop è che questa colonia, ad eccezione delle sue alte recinzioni, non possiede (inizialmente) alcuna arma, ma commercia vivacemente con le comunità circostanti. È anche interessante notare che Hilltop si trova a soli 30 chilometri dalla zona di conservazione di Alessandria.

The Walking Dead Stagione 6: cosa dobbiamo sapere sulla colonia di Hilltop

Allora come può una pacifica comunità di agricoltori attrarre così tanto i fan dei fumetti? Ebbene, ciò è dovuto non da ultimo ai suoi residenti e ai rapporti commerciali non sempre privi di conflitti con altre comunità, come “The Sanctuary”, la casa di Negan e dei suoi Salvatori. Questo gruppo di criminali prospera costringendo le colonie circostanti a fornire loro beni in stile mafioso e quindi offrendo loro la loro protezione. Come già annunciato da Scott M. Gimple, potremmo effettivamente conoscere il supercriminale Negan nella sesta stagione, ma probabilmente possiamo supporre che prima conosceremo un po' meglio la colonia di Hilltop. E con esso uno dei suoi residenti, Paul "Jesus" Monroe, che è uno dei personaggi più popolari dei fumetti a causa della sua successiva lealtà nei confronti di Rick. Le riprese si sono svolte ai Raleigh Studios di Senoia, dove è stata allestita la prigione nelle stagioni 6 e 3. Sembra che i vecchi set della prigione vengano ora riutilizzati per la Hilltop Colony, compresa la caratteristica recinzione fatta di pali di legno alti un metro!

The Walking Dead Stagione 6: cosa dobbiamo sapere sulla colonia di Hilltop

Siamo ansiosi di vedere quando Rick & Co. conosceranno Hilltop e i suoi abitanti, ma se, come sospettato, il gigantesco branco di zombie attaccasse effettivamente nel finale di mezza stagione, sarebbe molto probabile - secondo il corso della serie. fumetti - che All'inizio della seconda metà della nuova stagione vedremo per la prima volta Jesus ad Alexandria, che alla fine condurrà Rick & Co. a Hilltop. Tuttavia, questa conoscenza preannuncia anche la successiva guerra contro i Salvatori, in cui la gente di Alexandria, Hilltop e "The Kingdom" si uniscono per combattere contro Negan e i suoi brutali guerrieri. Chi sia particolarmente preoccupato da molti fan dei fumetti probabilmente non è più un segreto - ma probabilmente non siamo gli unici a preferire che la trama dei fumetti non venga presa così sul serio nel caso in cui il nostro caro fattorino della pizza diventi...

The Walking Dead Stagione 6: cosa dobbiamo sapere sulla colonia di Hilltop

Gregory è il leader della Hilltop Colony ed è conosciuto nei fumetti come un ragazzo squallido e opportunista a cui importa solo di salvare la propria A... e in stile Casanova a cui piace depredare le belle donne. Jesus ha fatto il suo debutto nel 91esimo numero dei fumetti. Incontra i residenti di Alessandria durante una corsa ai rifornimenti e dice loro che viene dalla colonia di Hilltop. Il personaggio è soprannominato Gesù per via del suo aspetto e della sua tendenza ad aiutare gli altri. È un combattente eccellente e un sopravvissuto letterale che dovrebbe interessare gli altri nella sua comunità, perché il commercio con altri gruppi non ha solo lati positivi.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!