Porca merda! L'episodio è stato intenso! Ieri sera ho visto la tanto attesa premiere della quinta stagione di «The Walking Dead» e ragazzi ci siamo fatti consegnare. Dal primo minuto alla scena dopo i titoli di coda, questo episodio ha avuto tutto, offrendo brutali atti di violenza, suspense snervante e una riunione emotiva, l'intero spettro delle emozioni umane è stato ritratto in un'ora stretta e senza fiato, in modo che il gli spettatori erano legati alle loro poltrone. Tuttavia, in questo riepilogo non voglio entrare nella trama vera e propria dell'episodio - che abbiamo visto tutti - ma voglio invece condividere cinque cose che avrebbero potuto facilmente essere trascurate in questo episodio e cosa significa per il resto della stagione.

Avvertimento! Se non hai visto la premiere della stagione 5 e vuoi salvare i momenti di sorpresa, allora NON dovresti leggere il seguente articolo perché contiene spoiler e speculazioni selvagge.

1. Il ritorno di un volto familiare
No, non intendo ancora quel volto familiare, alla fine dell'episodio, ne parleremo più tardi - no, sto parlando del giovane biondo la cui testa è spaccata e la gola tagliata. Purtroppo questa scena è stata tagliata nella versione tedesca su FOX, se vuoi vederla meglio, può recuperare il ritardo qui.
Eminem post apocalittico

Lo hai riconosciuto? Ok, sembrava un po 'un Eminem post-apocalittico, ma in realtà questo è Sam. Ti ricordi la quarta stagione quando lui e la sua ragazza Ana hanno incontrato Rick e Carol e Sam ha avuto problemi alla spalla? Bene, il problema con la spalla avrebbe dovuto essere risolto con questo episodio.
Eminem post apocalittico

2. Come morirà Gareth
Dopo che Sam e altri tre furono brutalmente e sistematicamente massacrati, il leader di Terminus Gareth voleva sapere da Rick cosa c'era nella tasca che aveva seppellito fuori. Dopo un po 'di persuasione e lievi minacce di violenza contro Bob, Rick fornisce i dettagli di ciò che è noto nella borsa usando questo gioiello di una frase:

Dentro c'è un machete con il manico rosso. Questo è quello che userò per ucciderti.

Ci sono state molte "premonizioni" in The Walking Dead, come quando a Lizzie è stato detto di guardare i fiori all'inizio della quarta stagione e nel frattempo Carol ha conficcato un coltello nella testa di suo padre. Si può essere certi che più avanti nella stagione, Gareth sentirà il freddo e letale acciaio del machete di Rick.

3. La famiglia ha un buon sapore
Ripensiamo alla scorsa stagione quando Rick e gli altri hanno cercato di uscire da Terminus e uno dei Termiti o Terminant ha preso una pallottola in testa?
La famiglia ha un buon sapore

Si è scoperto essere Alex, il fratello di Gareth, e se ora avanziamo velocemente alla premiere della quinta stagione, al punto in cui Rick, Glenn, Daryl e Bob sono al macello, possiamo vedere due macellai sullo sfondo. tagliare, sminuzzare e smontare un corpo umano su un tavolo. Sì amici, avete indovinato, questo è Alex. Sembra che Gareth non abbia scrupoli a mangiare suo fratello come arrosto della domenica.
La famiglia ha un buon sapore

E la ciliegina sulla torta è pazza, cattiva Maria come sembrano Gareth e Alex, mamma e scommetto che le loro grigliate di famiglia sono state una favola ...
La famiglia ha un buon sapore

4. Uno dei cattivi assomigliava molto a Negan
Quello che mi è piaciuto particolarmente di questo episodio è stato il suggerimento del retroscena di come gli abitanti di Terminus siano diventati cannibali. Evidentemente uomini cattivi hanno fatto irruzione, hanno preso il controllo del sito e hanno deciso di rimanere per fare cose terribili ai residenti per alcune settimane.
Negan

In un breve flashback abbiamo visto il capo di questa banda alla ricerca della sua prossima vittima in un vagone del treno e l'uomo sembrava Negan, il grande cattivo del fumetto! È questa la prima impressione del sadico assassino?

5. Il ritorno di un vecchio amico
Anche molto bella in questo episodio è stata la scena dopo i titoli di coda e il ritorno di Morgan. Ma quale strada sta seguendo? Morgan segue gli alberi contrassegnati da uno strano simbolo. Chi li fa e dove portano? Sono stati lasciati da Rick e Daryl come indicatori per coloro che scappano da Terminus? O sono i segni di Gareth e delle termiti che sono scappate e ora tracciano una traccia per il resto della truppa? O i simboli hanno qualcosa a che fare con coloro che hanno rapito Beth?
Il ritorno di un vecchio amico

Sembra che l'attesa sia valsa la pena perché il primo episodio della quinta stagione è davvero buono. Non c'è noia e se tutta la stagione è così, non può che essere bella. Siamo molto eccitati e penso che non vediamo l'ora di vedere alcuni emozionanti episodi di «The Walking Dead»!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!