Nel finale della sesta stagione di “The Walking Dead” possiamo aspettarci un nuovo volto che causerà un po' di disordini nella squadra di Rick... Oh oh... Indovina chi verrà...

The Walking Dead: Negan è interpretato dall'attore di "Grey's Anatomy" Jeffrey Dean Morgan

FINALMENTE È ACCADUTO: Dopo tanto avanti e indietro, le voci e le speculazioni più folli e tanta eccitazione, AMC ha finalmente annunciato chi apparirà nel ruolo del super mega cattivo Negan nel finale di stagione della sesta stagione di “The Walking Dead”. ”. diventa! Come forse saprai, le riprese dell'episodio 16 della stagione in corso sono iniziate questo lunedì e prima che qualsiasi foto spoiler dal set potesse rovinare la sorpresa, AMC pare sia passata all'offensiva e abbia annunciato quale noto attore della serie americana interpreterà il ruolo. ruolo del cattivo psicopatico. Prima di presentarvelo nel dettaglio, assicuratevi di una cosa: quando Negan appare per la prima volta nel finale, il Governatore accanto a lui sembra un tenero animale di peluche - perché questo ragazzo non sa nulla, e NIENTE, di quello lo rende speciale grazie ai suoi (crudeli) piani... Et voilà la sua faccia nella serie:

The Walking Dead: Negan è interpretato dall'attore di "Grey's Anatomy" Jeffrey Dean Morgan

L'attore sopra è Jeffrey Dean Morgan, che molti conosceranno già da numerose altre serie TV. L'americano 49enne può attualmente essere visto in "The Goodwife" ed è anche apparso in precedenza in "Supernatural", "Extant", "Watchmen", "Magic City" e persino "Grey's Anatomy"! I romantici tra voi forse lo conoscono anche da "PS I love you", inoltre non dovrebbe essere estraneo a tutti i fan dei fumetti, interpreta il ruolo di Thomas Wayne nel prossimo "Batman v Superman: Dawn of Justice". Un cast davvero di prim'ordine, il buon Mr Morgan, che farà oscillare la sua Lucille per la prima volta la prossima primavera! Come sarà il primo incontro tra la squadra di Rick e la banda selvaggia di Negan, i Salvatori? Sarà forse mortale come nei fumetti? O i produttori all’inizio lasceranno un po’ poco chiaro l’arrivo di Negan e poi entreranno più nel dettaglio su di lui nella stagione 7?

The Walking Dead: Negan è interpretato dall'attore di "Grey's Anatomy" Jeffrey Dean Morgan

Pensiamo: è una partita! Perché l'attore carismatico, ma anche dall'aspetto molto oscuro, sembra perfettamente adatto a interpretare in futuro il leader dei "Salvatori", un gruppo mafioso di sopravvissuti egoisti e a sangue freddo dell'apocalisse zombi che uccidono chiunque non lo faccia. collaborare con loro – o dovremmo piuttosto dire: chi non si lascia ricattare da loro? Ciò significa letteralmente pericolo per gli abitanti di Alessandria, che attualmente sono ancora circondati nella loro zona di protezione. Oltre ad Alexandria, grazie alle prime foto spoiler, abbiamo potuto intravedere anche la Hilltop Colony, che presto dovrebbe aspettarci nella seconda metà della stagione 6, e in un futuro non troppo lontano vedremo anche vedere i "Salvatori" e conoscere la loro fortezza ("Il Santuario"). Ciò che è particolarmente interessante è il modo in cui i diversi gruppi reagiscono tra loro! E Lincoln ha rivelato dettagli scioccanti: “Tutti costruiscono e formano i loro gruppi a propria immagine. E poi c'è lo scontro tra le comunità! E lo trovo molto interessante perché tutta l'azione lo rende estremamente emozionante. Questo diventa un paesaggio desolante, simile a un'apocalisse, che non abbiamo mai visto prima. È quasi come una riforma della società e dell'umanità nel suo insieme. E QUELLA è una cosa così grande che possiamo dirlo!” Nei fumetti, il malvagio Negan uccide il povero Glenn con la sua mazza da baseball "Lucille", che è stata trasformata in un'arma simile a una stella del mattino: come affronteranno i produttori della serie questo punto centrale nei fumetti? Il destino di Glenn non è ancora stato chiarito, ma c'è ancora la possibilità che - come è successo più e più volte in passato - possa influenzare un personaggio completamente diverso...


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!