Sì! Doug Bradley sta diventando di nuovo Pinhead! Doug Bradly è diventato un'icona dell'horror per la sua interpretazione del cenobita “Pinhead” nella serie Hellraiser di Clive Barker, iniziata nel 1987. Sebbene l'attore abbia abbandonato il franchise nel 2011, liberando il ruolo per nuovi attori nei film recenti ("Hellraiser: Revelations" e l'imminente "Hellraiser: Judgment"), Bradly è ancora sinonimo del film immaginario Hell Priest. Quindi Bradly, insieme ai cenobiti originali Barbie Wilde, Nicholas Vince e Simon Bamford, è stato un appuntamento fisso in ogni convention horror negli ultimi dieci anni. Per offrire ai fan qualcosa di veramente spettacolare, il "Mad Monster Party" che si è svolto nel maggio 2017 in Arizona ha inventato qualcosa di molto speciale e offre un'esperienza Pinhead davvero speciale: per la prima volta, i fanatici dell'horror possono faccia a faccia con il cattivo, facendo avverare i propri incubi. Bradly ha fatto un annuncio a riguardo tramite Facebook:

Il gatto è fuori dal sacco, per così dire.

Lo teniamo in silenzio da quasi un anno ormai ed è fantastico lasciarvi entrare finalmente tutti!

Quando i fan e gli organizzatori dello spettacolo hanno iniziato a chiedere della possibilità di una foto di Pinhead con Doug qualche anno fa, l'abbiamo liquidata come impossibile. Non esisteva quasi più nulla relativo a Pinhead. Senza trucco. Nessun costume. Nemmeno un cast di vita. Inoltre, stringere la mano e "posare" per una foto con Pinhead sembrava un'idea sciocca. Dal punto di vista di Doug, se è truccato e travestito, è nel personaggio. "Ciao. Come stai?' non inciampa nella lingua del principe del dolore, vero?

Più passava il tempo, più le domande persistevano e più ne parlavamo. Un'idea si è evoluta. Se Pinhead non può entrare nel mondo dei fan, come possiamo portarti nel suo? Se dovessimo farlo, vorremmo che si distinguesse dal resto. Dovrebbe essere diverso. Abbiamo iniziato a parlare di qualcosa di un po 'più coinvolgente delle operazioni fotografiche a cui la maggior parte dei fan era abituata. Volevamo presentare un'esperienza e non solo una fotografia, il più vicino possibile al fare un passo sul set con Doug nei panni di Pinhead.

Alla fine abbiamo deciso di portare avanti le nostre idee, consapevoli che sarebbe stata un'impresa stressante, costosa e che richiede tempo. Dovrebbe essere coordinato e finanziato esclusivamente da noi, ma anche con quella prospettiva, non lesineremmo sui dettagli. Abbiamo assunto alcuni dei nostri amici più cari e talentuosi per aiutarci a dare vita a tutto ciò. Possiamo solo sperare che tutti saranno contenti di ciò che siamo stati in grado di realizzare insieme. Stiamo ancora lavorando su alcuni degli ultimi dettagli, ma questo è qualcosa che presenteremo ai fan per la prima volta al Mad Monster Party, in Arizona, a maggio 2017.

Ci auguriamo che tu possa unirti a Doug per questa esperienza.

Rimanete sintonizzati!!

-Doug Bradley e Steph Sciullo-

L'annuncio è arrivato con il seguente video che mostra la costruzione del nuovo costume Pinhead di Bradly. E sì amici, questo è il guru di FX Tom Savini che sta lavorando alla nuova maschera!

L'esperienza di Pinhead con Doug Bradley
L'esperienza di Pinhead con Doug Bradley

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!