Am 11. März 2010 startet auch bei uns «The Men who stare at Goats» und dazu gibts nun hier den Trailer. Okay, «The men who stare at goats» klingt eher nach griechischem Experimentalkino, das irgendwann nach Mitternacht auf ARTE zu bewundern ist, aber in Tat und Wahrheit handelt es sich um eine hochkarätig besetzte Hollywood Produktion und sieht äusserst unterhaltsam und superspassig aus. Snip von Youtube:

In questa bizzarra commedia dark ispirata a una storia vera che difficilmente crederai sia vera, sorprendenti rivelazioni su un'ala top-secret dell'esercito americano vengono alla luce quando un giornalista incontra un enigmatico operatore delle forze speciali impegnato in una missione da capogiro. Il reporter Bob Wilton (Ewan McGregor) è alla ricerca della sua prossima grande storia quando incontra Lyn Cassady (il premio Oscar® George Clooney), una figura oscura che afferma di far parte di un'unità militare sperimentale degli Stati Uniti.

Secondo Cassady, l'Esercito della Nuova Terra sta cambiando il modo in cui vengono combattute le guerre. Una legione di monaci guerrieri con poteri psichici ineguagliabili può leggere i pensieri del nemico, attraversare muri solidi e persino uccidere una capra semplicemente fissandola. Ora, il fondatore del programma, Bill Django (il candidato all'Oscar® Jeff Bridges), è scomparso e la missione di Cassady è ritrovarlo. Incuriosito dalle storie inverosimili delle sue nuove conoscenze, Bob decide impulsivamente di accompagnarlo nella ricerca. Quando i due seguono Django in un campo di addestramento clandestino gestito dal sensitivo rinnegato Larry Hooper (il due volte premio Oscar® Kevin Spacey), il reporter è intrappolato nel mezzo di uno scontro tra le forze dell'Esercito della Nuova Terra di Django e la milizia personale di Hooper. di super soldati.

Per sopravvivere a questa folle avventura, Bob dovrà superare in astuzia un nemico che non avrebbe mai creduto possibile. L'uomo che fissa le capre è stato ispirato dall'omonimo bestseller di saggistica di Jon Ronson, un'esplorazione illuminante e spesso esilarante dei tentativi del governo di sfruttare le abilità paranormali per combattere i suoi nemici.

L'uomo che fissa le capre è stato ispirato dall'omonimo bestseller di saggistica di Jon Ronson, un'esplorazione illuminante e spesso esilarante dei tentativi del governo di sfruttare le abilità paranormali per combattere i suoi nemici.

GLI UOMINI CHE FISSANO LE CAPRE - TRAILER 2
GLI UOMINI CHE FISSANO LE CAPRE - TRAILER 2

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!