Der Film basiert auf dem gleichnamigen Buch von M.R. Carey und der Trailer verspricht einiges und der Trailer gefällt mir persönlich als Fan des Genres sehr gut. Er zeigt gerade genug, ohne die gesamte Geschichte zu erzählen. Das sollte Normalität sein, ist es aber nicht. Ich werde bis zum Kinostart nichts mehr schauen. Wirkt für mich wie so ein Film, den man bestmöglichst gänzlich ohne Vorwissen geniessen sollte. In den Hautprollen finden sich prominente Namen wie Gemma Arterton (Hänsel und Gretel: Hexenjäger), Glenn Close (Damages), Paddy Considine, Dominique Tipper oder Anamaria Marinca und Regisseur Colm McCarthy hat mit “Peaky Blinders” bereits überzeugen können. Irgendwie erinnert der Film an “Last of Us” trifft “28 Days Later”, in dem irgendwelche Pilze die Menschen zu Zombies machen. Lustigerweise ist das hier aber nicht die Verfilmung dieses Spiels, sondern was eigenes:

Il futuro prossimo; l'umanità è stata quasi distrutta da una malattia fungina mutata che sradica il libero arbitrio e trasforma le sue vittime in “affamati” carnivori. Solo un piccolo gruppo di bambini sembra immune ai suoi effetti.
In una base militare nell'Inghilterra rurale, questo gruppo di bambini unici viene studiato, sottoposto a crudeli esperimenti dal biologo Dr. Caldwell. Nonostante siano stati infettati dall'agente patogeno zombi che ha decimato il mondo, questi bambini conservano pensieri ed emozioni normali. E pur essendo ancora soggetti alla brama di carne umana che contraddistingue la malattia, questi “affamati” di seconda generazione sono in grado di pensare e sentire, rendendoli una risorsa vitale nella ricerca di una cura.
I bambini frequentano quotidianamente le lezioni scolastiche, sorvegliati dal sempre vigile sergente Parks. Ma una bambina, Melanie, si distingue dalle altre. Melanie è speciale. Eccelle in classe, è curiosa, fantasiosa e ama la sua insegnante preferita, Miss Justineau.
Quando la base cade, Melanie scappa insieme a Miss Justineau, Sergeant Parks e Dr. Caldwell. Sullo sfondo di una Gran Bretagna rovinata, Melanie deve scoprire quello che è e alla fine decidere sia il proprio futuro che quello della razza umana.

The Girl With All The Gifts - Trailer ufficiale - Warner Bros. UK ufficiale
The Girl With All The Gifts - Trailer ufficiale - Warner Bros. UK ufficiale

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!