I festival a Jonschwil non sembrano essere sotto una buona stella. Dopo la lotta nel fango “Sonisphere” im Jahr 2010, a quel tempo circa 47 fan del metal affondarono nel fango, questa volta la comunità aveva stabilito requisiti più severi. Ma anche il festival electro Sonnentanz ha deluso i suoi fan!

Sun dance festival: un altro disastro a Jonschwil

Das erste Sonnentanz-Festival in Jonschwil hat rund 17’600 Besucher auf die Degenau gelockt und war damit nicht ganz ausverkauft. Kurz vor Start des Sonnentanz gab es einen herben Dämpfer, der Auftritt dreier Hauptacts, u.a. von Deichkind vom Samstag wurde ersatzlos gestrichen. Die Veranstalter begründeten auf ihrer Facebook-Seite die Absage durch “eine Verkettung unglücklicher Umstände und zusätzliche bauliche Auflagen, die dem noch sehr jungen Festival in letzter Minute durch die Behörden auferlegt wurden”. Welche Auflagen das waren, wurde nicht bekannt gegeben. Laut den Organisatoren wäre das gesamte Sonnentanz-Festival in Gefahr gewesen, wenn sie sich nicht dazu entschieden hätten, den Auftritt von Deichkind abzusagen. Für die Besucher werde man “eine adäquate Lösung finden müssen”, schrieben die Veranstalter. Die Hamburger Band Deichkind am Freitag selbst dazu:

Siamo molto delusi e tristi di annunciare che la nostra esibizione al Sun Dance Festival è stata cancellata dall'organizzatore. Qualcosa del genere non è mai successo a noi. Possiamo immaginare la tua delusione e purtroppo non abbiamo una soluzione soddisfacente a questa sfortunata situazione.

Auch waren offensichtlich organisatorische Probleme vorhanden, diese äusserten sich u.a. darin, dass auf dem ganzen Festivalgelände nur 12 WCs zur Verfügung gestellt wurden. Zudem musste man angeblich teilweise mit langen Wartezeiten bei Getränken und Verköstigung abfinden und auch die Kosten für Getränke waren vielen Fans zu hoch, so musste man für 3dl Bier oder Wasser stolze 6 Franken löhnen und ein kleiner Burger kostete um die 10 Franken. Das Electro- und Dance-Festival stiess auch bei der Bevölkerung auf wenig Gegenliebe. So musste die Kantonspolizei St. Gallen “unzählige Anrufe von Lärmgeplagten” entgegen nehmen. Die Beschwerden betrafen vor allem den Freitag. Für den Samstag versprachen die Veranstalter, die Musik nach Mitternacht leiser zu machen. Seitens der Gemeinde hiess es, man wolle die Reaktionen aus der Bevölkerung ernst nehmen und in künftige Beurteilungen einfliessen lassen. Naja, wenigstens kam es nicht zu einer Combattimento di fango come nel 2010...


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!