SEGA riporta in vita i ricordi e dal 28 aprile offre 40 classici del Megadrive nel cosiddetto SEGA Mega Drive / Genesis Classics Hub su Steam per il download da Lau. Divertiti amici - e non diventare troppo nostalgico... ;)

Hub SEGA Mega Drive Classics
Hub SEGA Mega Drive Classics

Stiamo celebrando il lancio del nuovo SEGA Mega Drive / Genesis Classics Hub che verrà rilasciato come aggiornamento gratuito su Steam, preparati per il caricamento il 28 aprile.

Il nuovo look del sistema si basa su una camera da letto di un fan SEGA dei primi anni 'XNUMX con condizioni dinamiche dell'ora del giorno, accessori retrò SEGA, uno scaffale pieno di giochi MEGA Drive (compresi quelli che possiedi) e, naturalmente, un TV CRT! Non è tutto, ogni singolo gioco MEGA Drive ora includerà il supporto Steam Workshop che ti permetterà di condividere versioni modificate dei tuoi titoli retrò SEGA preferiti!

Oltre a queste nuove funzionalità, il nuovo hub SEGA Mega Drive include anche;

emulazione azzeccata
cooperativa locale per i giochi che lo supportano
filtri di miglioramento grafico opzionali
la possibilità di salvare in qualsiasi momento del gioco
supporto completo per controller / tastiera
I seguenti giochi dovrebbero essere disponibili per il download il 28 aprile:

golden Axe
Bestia alterata
Zona di Comix
Ecco il Delfino
Guadagnare terreno
Shinobi III: Il ritorno del maestro dei ninja
Vectorman
crollare
Shadow Dancer
Space Harrier II
Ecco Jr
Alex Kidd nel castello incantato
Bonanza Bros.
Lama Super Tuono
Kid Chameleon
Ristar
Galassia Forza II
colonne
Eternal Champions
Labirinto fatale
Battaglia di Bio-Hazard
Colonne III
Spada di Vermilion
Virtua Fighter 2
Ecco: le maree del tempo
Tempesta aliena
Decap Attack
sfarzoso
ESWAT: City Under Siege
Ascia d'oro II
Landstalker: I tesori di re Nole
Forza splendente
Wonder Boy III: La tana dei mostri
Streets of Rage 2
Soldato Alieno
Light Crusader
Gunstar Heroes
Streets of Rage
Forza Splendente II
Splende nell'oscurità
Oltre l'oasi
Dynamite Headdy
Ascia d'oro III
Phantasy Star II
Phantasy Star III: Generations of Doom
Phantasy Star IV: The End of the Millennium
Streets of Rage 3
La vendetta dello Shinob
Vectorman 2
Wonder Boy in Monster World


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!