Grazie alla realtà virtuale, le persone potranno presto godersi una vita senza brand. Il tinkerer Jonathan Dubin ha ora trovato un modo con il "Brand Killer" per riconoscere i messaggi del marchio in tempo reale e nasconderli altrettanto rapidamente. Per noi, il blocco degli annunci per la vita reale è solo l'inizio di una tendenza: semplicemente cancellare le cose che non ti piacciono dal tuo campo visivo, piuttosto che arrabbiarti costantemente per loro. Diventa ancora più eccitante con le persone.
Il marchio aziendale e la pubblicità sono onnipresenti nella società odierna e quasi impossibili da evitare. E se vivessimo in un mondo in cui i consumatori non vedevano questo surplus di branding aziendale? Brand Killer è una dimostrazione tecnologica che prevede un futuro in cui i consumatori possono utilizzare la realtà aumentata per rinunciare all'influenza aziendale. Abbiamo costruito un display montato sulla testa che utilizza la visione artificiale per riconoscere e bloccare marchi e loghi dalla vista dell'utente in tempo reale. È AdBlock per la vita reale.