Ora, per la terza volta, sono autorizzato a pubblicare un piccolo rapporto di prova qui nella cripta come parte del «tester ufficiale Braun». Questa volta ho ricevuto un pacchetto con un Gillette Fusion Gamer e Gillette Skin Care, che secondo il produttore dovrebbe armonizzarsi perfettamente con le rasature bagnate Gillette e i gel da barba. Ma a parte la confusione, un po' di strofinamento e un po' di balsamo, non c'è niente di veramente nuovo da guadagnare da questa faccenda, quindi la rasatura non è certo un'esperienza nuova.

Gillette Fusion GamerDa alcuni giorni sto usando i prodotti ricevuti, quindi mi sento davvero autorizzato a ritagliare questa recensione nella cripta qui. L'intero pacchetto è composto da:

  • 1 tubo di gel detergente Gillette
  • 1 tubetto di peeling Gillette
  • 1 bomboletta di gel da barba per pelli sensibili

da utilizzare prima e dopo la rasatura

  • 1 tubo di balsamo dopobarba Gillette con aloe vera
  • 1 tubo di crema idratante
  • 1 tubetto di gel dopobarba
  • 1 tubetto di balsamo dopobarba

C'era anche un rasoio Gillette Fusion Gamer con cinque lame e un vibratore a batteria, che in realtà non è diverso da quello che ho già provato Gillette Fusion Phenom Potenza trovato, tranne che è bianco. Come ho fatto allora, mi chiedo ancora cosa ci fa un vibratore nel rasoio? All'epoca avevo messo da parte quella parte, perché con me, molto semplicemente, qualsiasi vibrazione è più un ostacolo che benefico per la rasatura. Ogni mattina, con gli occhi appena aperti, mi basta tenere sotto controllo le mie stupide mani durante tali azioni :)

Quindi ho spento Vibi e devo ancora notare che la cosa o la maniglia è un po 'troppo ingombrante per me - logico, perché la batteria è lì per la grande funzione di vibrazione - e quindi l'ho riaccesa Gillette Fusion Fenomeno se hai fatto ricorso, si rade senza tremori - questo viene naturale abbastanza presto - perfettamente. - Anche se devo ammettere che cinque lame non ottengono davvero un risultato migliore di due, perché nel frattempo ho evitato il prezzo di oltre 40 franchi, per il Phenom a cinque anelli e così via il collaudato sensore della stessa azienda. Ci sono anche le lame ocostoso, ma ancora solo la metà del prezzo del rasoio di prova a portata di mano. Se vuoi leggere di più sul mio test del rasoio, ti rimando al mio post «Sbarazzati della barba - Gillette Fusion Phenom«. Ho sempre trovato piacevole il gel da barba di Gillette e lo uso comunque. Non posso davvero dire cosa c'è di nuovo in questa versione, ma probabilmente non sono abbastanza competente per poterlo giudicare. Va bene.

Gillette Researcher?Adesso arriva il momento in cui il piccolo Draven era un po' oberato di classificare quale tubo usare quando... Perché Gillette, con divina lungimiranza, ha progettato i tubi praticamente uguali, leggermente diversi nelle dimensioni, ma praticamente identici nel colore e nella grafica e quindi appena aperti li distinguono l'uno dall'altro a prima vista. È un peccato, nessuno nel reparto marketing di Gillette si è posto un monumento e consiglio vivamente, se stai già lanciando prodotti del genere, di cambiare il design del tubo in qualcosa di pratico per gli uomini, per-togliere-gli-occhi- fessure-al-crepuscolo-mattutino-mattina presto- guarda per scegliere un disegno, altrimenti i tubi si impolvereranno rapidamente. Perché alla lunga, nessun uomo si fa questo ogni mattina per controllare cosa c'è sull'etichetta. Almeno non io. Ma probabilmente non corrispondo al ricercatore medio di Gillette, che ha accumulato conoscenze nel corso di decenni e dice di se stesso “Conosciamo bene le esigenze della pelle maschile. Dopotutto, ci occupiamo di questo argomento da più di 100 anni. Oggi quasi 600 milioni di uomini si radono ogni giorno con i nostri prodotti: siamo orgogliosi di questa fiducia.” Quindi, con cosa sta scherzando kleen Draven? 600 milioni non possono sbagliarsi - o è più probabile che utilizzino i rasoi bagnati e i gel da barba che Gillette lancia da anni rispetto alle nuove creme che sono state lanciate sul mercato? - Chiedo troppo...

Il gel detergente pre-rasatura è progettato per rimuovere lo sporco e il sebo in eccesso in modo che nulla possa interferire con una rasatura profonda. Quindi non c'è sapone incluso e la pelle non è secca. Il gel detergente non mi va bene personalmente. Non mi piace quando ti senti come se avessi uno spesso strato di schiuma da costruzione sulle guance dopo aver lavato i piatti. Il peeling con le sue micro perle - questa sembra carta vetrata sulla pelle - rimuove delicatamente il sebo e le cellule morte della pelle, assicura una carnagione fresca e lascia davvero una piacevole sensazione di pulizia profonda.

Per quanto riguarda il dopobarba, premetto che fondamentalmente non amo creme, unguenti e simili che lasciano la sensazione di non essere adeguatamente assorbiti dalla pelle e formano uno "strato protettivo" scivoloso e cremoso per lungo tempo . Bruuäääh * scuoti * Per questo motivo, solo il gel dopobarba Gillette Series ha lasciato un'impressione abbastanza soddisfacente, con tutte le altre creme non mi è piaciuta affatto la stessa sensazione di una crema. Ma probabilmente non corrispondo all'uomo medio dei ricercatori di Gillette, che ha accumulato conoscenze nel corso di decenni ...

Cura della pelle GilletteSecondo il produttore, la crema idratante Gillette Series con aloe vera dovrebbe ridurre la sensazione di tensione dopo la rasatura ed essere assorbita rapidamente e non untuosa. Sì e untuoso, cos'altro potrebbe aver bisogno di una crema idratante? La crema idratante Gillette Series con fattore di protezione solare 15 protegge anche dai raggi UV e dal conseguente invecchiamento della pelle. Ancora una volta, dico solo: crema idratante! Si dice che il balsamo dopobarba della serie Gillette lenisca la pelle dopo la rasatura, la assorba rapidamente e fornisce un'idratazione intensa. Quest'ultimo in particolare non mi andava affatto qui. Il prodotto finale è il gel dopobarba Gillette Series. Questo gel viene assorbito rapidamente dalla pelle e (finalmente) sicuramente non unge. Raffredda e lenisce la pelle e dona una piacevole sensazione di freschezza.

Conclusione: la vibrazione non fa nulla, il rasoio stesso è in realtà interessante solo dal punto di vista visivo, poiché è semplicemente troppo costoso da mantenere. Il gel da barba si adatta, come sempre, e l'intera collezione di tubi - i prodotti per la pulizia sono disponibili da CHF 6.50 e i prodotti per la cura da CHF 7.60 - è più per l'uomo "moderno" che ha già riempito il bagno di vasetti di crema, il settimanale Braun bodycruzer Rasatura di tutto il corpo indulge (la mia prova a proposito qui) e stare in bagno per un'ora ogni mattina per ritoccare tutti gli angoli e i bordi. Dal mio punto di vista, questo non è per i veri ragazzi, cioè i veri uomini, ma il profumo è molto rinfrescante e probabilmente non corrispondo all'uomo medio dei ricercatori di Gillette, che hanno raccolto conoscenze nel corso di decenni ... :)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!