Megadeth-EndgameOggi è l'uscita del nuovo album dei Megadeth «Endgame» e posso solo dire: compra, compra, compra! Assolutamente geniale ciò che viene offerto in questo album! Dave Mustaine è riuscito a pubblicare un album pieno di perle Thrash assolute e una ballata grandiosa.

Non vedevo l'ora che uscisse il nuovo album, che è stato registrato nel nuovo studio di San Marcos, in California, oggi è finalmente arrivato e non hanno promesso molto, l'album è un vero martello! Con "Dialektik Chaos" iniziano davvero 2 minuti epici, pieni di assoli di chitarra e lascia che "Endgame" bruci davvero! Per alzare davvero il ritmo seguito da un'implacabile aggressività in «This Day We Fight!», con il velenoso Mustaine alla voce e riff thrash che sembrano pensati per una punizione. Mustaine sembra così incazzato e prende a calci in culo tutti, fantastico, questo è ciò che il fan vuole sentire. La canzone 3 «44 Minuten» ha un'introduzione epica e travolgente completa di radio della polizia di un crimine e qui il tempo lascia il posto a una commozione di riff martellanti seguiti da un ritornello melodico. Ma non c'è tempo per riposarsi e si prosegue subito con «1320′», brano che ricorda molto i Megadeth degli anni '80. La pista motociclistica è piena di carburante in abbondanza, riff martellanti e assoli ancora più implacabili. Qui al più tardi ogni fan dei Megadeth della vecchia scuola si è bagnato i pantaloni. Garantita!

L'inizio dei riff degli anni '80 continua a scricchiolare, scalciare e urlare in "Bite The Hand That Feeds" per passare all'edizione degli anni '90 e fornire una traccia mid-tempo in "Bodies Left Behind". Qui Mustaine può portare la sua tipica presa in giro all'inferno e offre quello che è probabilmente il ritornello più orecchiabile finora. La canzone è un mostro assoluto, solo per essere superata di nuovo con «Endgame». La title track politicamente carica offre una raffica di riff soffocanti. All'inizio il megafono risuona “Attenzione! ATTENZIONE! Tutti i cittadini devono fare rapporto ai vostri centri di detenzione distrettuali! Non tornate nelle vostre case! Non contattare nessuno! Restituisci tutte le tue armi!» e poi ha rilasciato un animale per quasi 6 minuti, che poi ha detto «Questa è la fine della strada, questa è la fine della linea, questa è la fine della tua vita, questa è la fine del gioco!» è montato. Con "The Hardest part Of Letting Go...Sealed With A Kiss", Mustaine è riuscito a creare una ballata che ricorda il genio di "Promises". La voce di Mustaine porta assolutamente attraverso la canzone e le chitarre soliste si nascondono in sottofondo per rompere i confini. Riff duri e violini penetranti sono ingegnosamente combinati in questa ballata rock. Il lettore propenso della cripta conosceva la canzone "Headcrusher". già qui a cuore condurre. Già un classico dei Megadeth. Con "How the Story Ends" poi arriva probabilmente una delle migliori canzoni dell'album, un attacco a tutto campo con il lavoro di chitarra ritmata, contrabbasso tonante e un coro mastodontico, lasciando che la storia finisca in una traccia killer. Amici, abbiamo sicuramente uno degli album dell'anno davanti a noi, non ci sono dubbi. «Nothing Left To Lose» inizia con un basso tonante, seguito da riff bassi e un ritornello che ricorda i Megadeth degli anni '90. Dopo 3 minuti di un accumulo davvero eroico, si scatena l'inferno e gli assoli ti volano in faccia...

So che c'è stato molto clamore intorno al disco nelle ultime settimane, ma devi davvero ascoltare questo disco per vedere che è davvero così bello! I Megadeth hanno davvero prodotto qualcosa di speciale con «Endgame». Dopo un album strepitoso come «United Subscriptions», aumentare di nuovo la performance e andare ancora meglio è davvero un'impresa e ogni singolo secondo di questo album prende a calci ogni tipo di culo!

Dave e Giacomo
Il nostro nuovo album è fottutamente fantastico, vero? Oooooh sì! Endgame ti scioglierà la faccia e ti lascerà a bocca aperta.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!