Hier ein schönes kleines Experiment der brasilianische Designerin Paula Rúpolo. Swap rivaleggia con la grande industria i colori dei loro disegni logo. Veloce si nota, se miscelazione colore o modellare del corporate design pesante quindi venire. McDonald’s führt ja kurioser Weise fast genau den Farb-Switch seit geraumer Zeit durch… Di più „Swap-Bilder“gibts qui e qui da vedere.

L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori


L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori
L'impatto del marchio: Se loghi scambiare i colori