La pubblicità sta cercando di trasmettere a noi uomini sempre di più che il corpo di un bell'uomo ha bisogno di essere rasato, in modo che gli uomini vadano davvero d'accordo con la bella femminilità. Per me non è mai stato veramente comprensibile, poiché dal mio punto di vista si tratta di un tentativo da parte di strateghi del marketing più o meno talentuosi di aprire nuovi canali di vendita e di suscitare desideri prima sconosciuti. Corpi maschili depilati: una tendenza?!

In qualche modo penso inevitabilmente agli occhiali da toilette capovolti e al dramma che alcune donne creano attorno a questo problema, quando noi uomini potremmo inveire e insistere sul fatto che gli occhiali devono essere sempre alzati. Ma cosa non fai per amore della pace. Ovviamente ora solo una rasatura completa del corpo.

qui

Più un uomo invecchia, i capelli sulla sua testa diventano sempre meno, ma i capelli iniziano a germogliare nei punti più improbabili del corpo. Ingiustamente, gli uomini devono lottare con due ostacoli in più rispetto alle donne quando si tratta di raggiungere l'attuale ideale di bellezza: avere peli sul corpo sempre più lunghi in regioni che sono anche difficili da raggiungere. Quindi se un uomo decide di radersi tutto il corpo, può prenotare subito anche un corso di yoga, perché senza contorsioni da schiacciamento delle ossa non è possibile un risultato soddisfacente a tutto tondo. O in quale altro modo vuoi raggiungere e liberarti dei peli sulla schiena con il dispositivo? Per fortuna non sono peloso sulla schiena o altrove come il cugino Itt della famiglia Addams.

Ora posso andare a prova un dispositivo Braun per la seconda volta, welches mir ermöglicht, lästige Körperhaare zu entfernen. Dieses Mal ist es eine Kombination aus Gillette Fusion Phenom (somit werden nicht verschiedene Klingentypen benötigt) und elekrischem Präzisionstrimmer und heisst “Braun bodycruZer”.

bodycruZer

Il bodycruZer può essere impostato su tre livelli: da un lato, gli uomini possono solo tagliare (tagliare i capelli). Nel secondo livello c'è la possibilità di combinare rifinitura e rasatura e, ultimo ma non meno importante, nel terzo livello l'uomo può solo radersi. Pertanto, la depilazione è abbastanza rapida e le aree della pelle con peli più lunghi possono essere levigate in un solo passaggio. Vari accessori per la rifinitura (sensibili, medi e lunghi) regolano diverse lunghezze dei peli e consentono una rasatura delicata nelle regioni sensibili del corpo. Il dispositivo è impermeabile e può quindi essere utilizzato direttamente durante la doccia o il bagno. Il funzionamento è estremamente semplice e pratico.

Secondo le istruzioni per l'uso, Braun bodycruZer non è adatto per rimuovere la barba e i peli della testa. Il dispositivo è alimentato da una batteria ricaricabile, che può essere comodamente ricaricata nella stazione di ricarica in dotazione. Risultato dopo la rasatura: ok secondo me, ma non userò il dispositivo troppo spesso perché, come ho detto, non ne vedo proprio il senso e nemmeno nuoto avvelenatore sono un ciclista ambizioso e non mi sono nemmeno fatto la ceretta completamente per questo test. Questo può anche essere dovuto al fatto che ho già potuto ascoltare dei confronti con il bratwurst di vitello per una certa zona completamente depilata...

Il dispositivo è disponibile in commercio per CHF 95.00.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!