Il messaggio di La morte di Jeff Hanneman si diffuse a macchia d'olio e oscurò la comunità metal. Puoi leggere le prime reazioni di Slash, Metallica, Robb Flynn, Anthrax, Megadeth, Testament e molti altri qui.

La morte di Jeff Hanneman

Musicisti e amici sono sgomenti. Ecco le prime condoglianze da alcune band famose:

«Notizie tragiche e scioccanti su Jeff Hanneman. Mancherà a così tanti. Che giornata triste per il metal. RIP uomo."
Barra

"Inviamo le nostre condoglianze e le più sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e ai fan di Jeff Hanneman. I nostri cuori vanno ai suoi fratelli in SLAYER. Stasera brillerà una stella in meno e, purtroppo, il palco è diventato solo un po' più buio. Jeff Hanneman 1964-2013."
Dave Mustaine (Megadeth)

"Siamo estremamente rattristati dalla notizia della morte di Jeff Hanneman. Le nostre più sentite condoglianze alla sua famiglia, agli amici, ai fan e all'intero campo degli SLAYER e alla loro road crew. Non saremmo la band che siamo oggi senza di lui e gli SLAYER. Riposa in pace Jeff!"
Hatebreed

"Le mie condoglianze agli SLAYER e alla famiglia Jeff Hanneman oggi."
David Ellefson (Megadeth)

«RIP Jeff Hanneman, fratello del thrash.»
Testamento

«I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla famiglia Hanneman e agli SLAYER. RIP nostro amico»
hellyeah

«Jeff Hanneman — sono senza parole. Grazie per aver sempre riso alle mie battute stupide, grazie per la tua generosità nel donare un mucchio di roba firmata SLAYER per aiutarmi con i costi dell'operazione al collo, grazie per aver reso così felice il mio compagno di band. Sono così triste di sentire che te ne sei andato! RIP amico. (E per chiunque sia incline, si prega di fermarsi alla pagina NASHVILLE PUSSY e inviare un po' di amore a Ruyter. Il suo cuore è senza dubbio a pezzi.)»
Karen Cuda (ex figa di Nashville)

RIP Jeff Hanneman. Slayer è devastato nell'informare che il loro compagno di band e fratello, Jeff Hanneman, è morto a ...
Pantera

«RIP Jeff Hanneman»
Metallica

"Siamo così devastati nel sentire della scomparsa di Jeff Hanneman. Uno dei più grandi è morto e per favore, fermati un attimo e rendi omaggio a quest'uomo fantastico. Questa è una tragedia".
in Flames

«Cambiare il mondo attraverso la musica non è facile... Missione compiuta. Sono felice di far parte di tutto ciò che abbiamo fatto insieme nel corso degli anni. RIP Jeff Hanneman."
Dan Spitz (ex Anthrax)

WOW…. Sono sotto shock… RIP Jeff Hanneman… .wow….
Mike Portnoy

Wow ... ho appena sentito delle notizie davvero tristi. RIP Jeff Hanneman
Robert Caggiano (Volbeat, ex Anthrax)

«Gli ANVIL inviano le loro condoglianze agli SLAYER e alla famiglia Jeff Hanneman. RIP"
Incudine

Totalmente scioccato dalla morte di Jeff Hanneman. Terribile perdita per la comunità metal. Condoglianze alla sua famiglia e alla cacciatrice.
3 Pollici Di Sangue

"Riposa in pace, Jeff Hanneman. Ci mancherai sicuramente".
Soffocamento

«Siamo addolorati per la morte del chitarrista degli SLAYER, Jeff Hanneman. Le nostre preghiere e i migliori auguri agli SLAYER e alla famiglia di Jeff.»
Papa scarafaggio

E, ultimo ma non meno importante, lo ha fatto Robb Flynn Machine Head ha parlato con una lunga nota di suicidio, che ha scritto nel suo Blog pubblicatoha:

“Ancora non riesco a credere che Jeff Hanneman degli Slayer sia morto, cose del genere semplicemente non accadono. I thrashers non muoiono ?? !! WTF !! ??

Non mi siederò qui e dirò come lui ed io eravamo i migliori amici o qualcosa del genere, sicuramente non lo eravamo, ci chiamerei a malapena conoscenti, ho fatto 8 tour e oltre 120 spettacoli con il ragazzo e onestamente, non l'ho mai fatto davvero avuto modo di "conoscerlo". Sono sempre stato più vicino a Kerry. Jeff era super silenzioso, davvero tenuto per sé, diventava turbolento quando era ubriaco, ma era un po 'distaccato e sembrava infastidito dalle persone che facevano festa intorno a lui nonostante il fatto che lui stesso sarebbe stato martellato.

Ricordo però dei bei momenti con lui. Il primo è stato a Basilea, in Svizzera, nel novembre 1994, quando Machine Head è stato il supporto principale degli Slayer nel tour Divine Intervention. Era uno di quegli spettacoli in cui accade qualcosa di così casuale che non ti lascia mai, in questo caso, lo spettacolo era sponsorizzato dalle sigarette Chesterfield e ogni bambino che entrava nello spettacolo riceveva 2 pacchetti di sigarette gratuiti. Non ho mai visto così tanto fumo in un locale in vita mia. Ricordo di essere salito sul palco e di aver urlato al nostro roadie / tuttofare Mike Scum, "DUDE, spegni la fottuta macchina del fumo", ha detto "YOOOOO, non è la macchina del fumo fratello, sono le sigarette!" Era quasi impossibile respirare sul palco. Dopo lo spettacolo eravamo nel backstage e Jeff è tornato indietro, abbiamo iniziato a lamentarci del folle spettacolo di sigarette, e lui mi ha invitato nel camerino per prendere una birra, ci siamo seduti e abbiamo chiacchierato per un po ', e poi sono andato tutto Slayer -nerd su di lui e ha iniziato a grigliarlo su quali canzoni ha scritto.

Io: "Chi ha scritto Angel Of Death?"
Jeff: "L'ho fatto"
Io: "Anche i testi?"
Jeff: "Sì"
Io: "Reign In Blood?"
Jeff: "Io"
Io: "Maschera di pelle morta?"
Jeff: "Sì"
Io: "South Of Heaven?"
Jeff: "Io"
Io: "Black Magic?"
Jeff: "Lo sai"
Io: "L'inferno attende?"
Jeff: "Sì"

Jeff Hanneman: RIP
Di continuo, quello ha scritto sia la musica che i testi per una gran parte delle mie canzoni preferite degli Slayer. Ha avuto un'enorme influenza sul mio modo di scrivere canzoni crescendo, in particolare con gli arrangiamenti e l'uso audace dei cambiamenti di tonalità. L'unica cosa che la band degli Slayer ha sempre avuto su tante altre band è che erano dappertutto quando si trattava di cambiamenti chiave. I lead sarebbero stati in alcune delle tonalità più casuali di sempre, ma in qualche modo ha reso tutto molto più frenetico, e quando il ritornello è ripreso, BOOM! FRANTUMAZIONE! Preparati perfettamente. Era uno dei pochi metalhead che ho incontrato che non si è mai appassionato ai Pantera, mi ha detto che "alcune cose gli piacevano", ma pensava che fossero "troppo blues a volte", e che "gli piacevano più note malvagie o tristi riff "

Un altro bel ricordo è stato condividere un tour bus nel tour coreano / Giappone / Australia dell'agosto 2001, erano tutte date di volo e hotel, stavamo condividendo l'equipaggio, il tour manager e il manager, quindi siamo andati tutti insieme sull'autobus da e per il dall'aeroporto all'hotel tutti i giorni. A volte le corse duravano un'ora o due, quindi ti bastavano tutte le BS e appendere. Una volta un bambino in Australia si precipitò sull'autobus mentre eravamo tutti seduti, martellato dopo una festa notturna. Era alla disperata ricerca di autografi ed è venuto sull'autobus urlando (che altro?) "SLAAAAAAAAAYYYYYEEEEERRRR !!!" Poi mi ha visto e ha detto tutto, "Oh merda, Robb Flynn, amico I fuckin 'LOVE Machine Head, ma è SLAAAAAAAYYYYYYYEEEERRRRR" Ho guardato lo stronzo dritto negli occhi e biascicato, "Oh solo FUCK RIGHT OFF !!" Hannamen è caduto morendo, ha riso per 10 minuti di fila, lo ha fatto scoppiare, quella risatina acuta leggermente femminile che ha sempre fatto.

Amico mi ha sostenuto quando io e Kerry King eravamo a pezzi tutto quel tempo molto tempo fa, veniva da me ai festival e parlava, era normale. Mi ha persino sostenuto sulla rivista Decibel quando gli hanno chiesto del manzo, dicendo "Robb è un bravo ragazzo", e che "Kerry era come la ragazza della band, sempre apefin 'con qualcuno". Mi sono fatto una bella risata.

L'ultimo ricordo che condividerò è della tappa americana del tour Divine Intervention nel marzo 1995. Era Slayer, supporto di Biohazard e apertura di Machine Head. Suonavamo all'International Ballroom di Atlanta, in Georgia. Aveva ascoltato alcune delle nuove canzoni di "Divine", il che per me era strano. Stavamo uscendo nel loro camerino prima dello spettacolo, solo io e lui, e ho raccolto il coraggio di chiedergli qual era il problema. All'inizio ha scherzato dicendo che "non aveva voglia di impararli, non gli piacevano, li ha scritti Kerry", stava ridacchiando e poi si è fermato. Abbassò lo sguardo e si fece serio. Ha detto che aveva avuto un sacco di dolore ai polsi, le sue mani e polsi stavano diventando insensibili tutto il tempo, e sarebbe diventato insensibile durante quelle canzoni perché erano molto veloci, poi ha iniziato a piangere. È stata una confessione sorprendente. Ho offerto qualche commento imbarazzante di sentimento, ma ha continuato a piangere, e ho deciso di stare seduto lì in silenzio con lui per un minuto. Mi ha abbracciato e ha detto "Whoa!", E rise, uscì verso il palco, si voltò e disse "grazie amico".

È stato un momento intenso, uno di quei momenti rari e intensi che hai con qualcuno, figuriamoci con qualcuno di un'altra band.

Mi ha fatto davvero rispettare il tipo.

Questo è il Jeff che ricorderò.

A Kerry, Tom, Dave, Paul, Rick Sales Mgmt e la famiglia di Jeff, le mie più sincere condoglianze.

Fratello RIP. "


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!