Mi piace il mio telefono Android. E mi piacciono i diversi Appsche sono ora disponibili a migliaia sul mercato. Per caso adesso ero in piedi Laboratori Swisscom ha attirato l'attenzione e così ho dato un'occhiata al sito. Dopotutto, mi piace sempre provarne di nuovi Apps fuori e sembra lì Laboratori Swisscom ma c'è molto da offrire per iPhone e Android. Un sito web svizzero per persone esperte di tecnologia con la possibilità di essere un "early adopter" di servizi e Apps per testare e condividere esperienze. Una piattaforma per utenti e sviluppatori per aumentare il valore aggiunto e la qualità dei prodotti a diretto contatto.

Non è necessario essere clienti Swisscom per poter partecipare, perché si tratta del dialogo tra utenti innovativi e Swisscom e tra gli utenti stessi. Laboratori Swisscom offre spazio per sviluppatori e utenti che vogliono stare al passo. Il sito web è piacevolmente snello, strutturato in modo chiaro e semplice. Quindi sembra abbastanza buono e offre molte informazioni sulla tecnologia, le telecomunicazioni, il mondo degli smartphone e Internet. Inoltre c'è Apps su Android, iPhone, Windows Phone 7, altri smartphone e molto altro ancora. Scoprite i nuovi prodotti di Swisscom e dei suoi partner, spesso in fase beta. Con questo servizio, gli sviluppatori hanno la possibilità di presentare il proprio lavoro e di affrontare il pubblico e la discussione. Chi uno Apps o desideri inserire un prodotto, questo può essere fatto semplicemente tramite e-mail. Laboratori Swisscom è quindi più che uno strumento di marketing per startup o studenti e con questo approccio Web 2.0 risulta piuttosto attraente.

Quando navighi nel sito noti che è gestito con molto entusiasmo e impegno. La costruzione della comunità viene promossa con concorsi, campagne (come “Chiedi al CEO”) e vari eventi. Ma di questo ne parleremo più avanti, ora poniamoci innanzitutto la domanda: a cosa significa rinunciare? Laboratori Swisscom? Una bella domanda, perché oltre alle notizie, un forum e una community, ce ne sono anche tante interessanti, come detto Apps necessario. Voglio tutto questo dopo il salto elaborare…

Notizie
La notizia offre un buon e interessante mix di argomenti che sono geniali e mostrano un'ampia varietà di innovazioni. Ad esempio, gli utenti di Labs possono chiedere al CEO di Swisscom, Carsten Schloter, sotto forma di commenti. In un'intervista esclusiva sul tema dell'innovazione, risponderà alle domande di Swisscom Labs all'inizio del 2011. Puoi anche trovare un nuovo sensazionale tavolo di lavoro, un formato dati che salva alberi o l'InnoAward, che può essere assegnato dagli utenti di Labs.

Apps
Come accennato, puoi trovarlo sulla piattaforma Apps di Swisscom e altri provider per Android, iPhone, Windows Phone 7 e altri smartphone. Ci sono molti Apps completamente sviluppati e pubblicati, altri sono in fase beta. Puoi anche pubblicare i tuoi sviluppi, a condizione che soddisfino determinati requisiti. Il processo di candidatura è relativamente semplice: invia un'e-mail a labs@swisscom.com e se il test è positivo, riceverai i diritti di autore per il sito web. Con questa piattaforma per app potrebbe Laboratori Swisscom stanno diventando un riferimento per le applicazioni mobili svizzere locali e nazionali, perché purtroppo sono piuttosto difficili da trovare nell'Android Market perché si perdono tra la folla.

Comunita'
Oltre alle funzionalità ben note, la community offre anche "CommuniTree“, un tipo di sistema di classificazione (simile a Yahoo Answers) che visualizza utenti, post e attività. Puoi accedervi spostando il cursore sul bordo laterale e quindi facendo clic su “Mostra Communitree” che appare. Più punti, più forte è la presenza su questo albero, il che significa che per determinate azioni ci sono punti con i quali puoi salire nella gerarchia dei livelli e ottenere una maggiore "credibilità" e, a seconda del numero di punti, essere invitato al “Evento Labs” può essere. Più punti ha un messaggio o un utente, maggiore è la sua rappresentazione nel CommuniTree. Facendo clic su un utente nell'albero, vengono mostrate app, notizie e test che ha recentemente visualizzato o commentato. Se posso essere onesto, non mi piace così tanto perché non voglio che altri utenti possano vedere con chi sono in contatto o quali articoli sto guardando.

Forum
Respirare la vita in un forum è difficile. Dal mio punto di vista, Swisscom ha agito correttamente e ha lanciato un unico forum senza argomenti secondari. A seconda di come si sviluppa il sito, sospetto, verranno aggiunti gradualmente altri argomenti. Apprezzo il tono amichevole ed educato che prevale in questo forum. Un piacevole contrasto con altre piattaforme specializzate.

Conclusione
Di per sé, la pagina è mantenuta semplice. Non ci sono più di quattro punti di navigazione (Home, News, App e Forum). Il sito è chiaro e pulito e gli altri utenti sono interessati e cordiali. Puoi vedere molto chiaramente che è ancora in costruzione. Questo fatto è da valutare positivamente, perché i maker sono molto interessati a opinioni e feedback, che ad esempio anche su Facebook e quindi il modo in cui il sito può essere modellato. Consigliato per i fanatici della tecnologia e per coloro che vogliono diventarlo. Un buon approccio da parte di sviluppatori Swisscom, geek e early adopter che vivranno dal fatto che Open Innovation risp. il coinvolgimento degli utenti è costantemente perseguito e, soprattutto, attuato.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!