Nur ein paar 100 Meter vom weissen Haus entfernt fand ein Kongress der «Alt-Right» statt, eine Neo-Nazi-Bewegung von Nipstern in Anzügen und Anhänger der «White Supremacy», die mit Stephen Bannon nun auch ein Amt besetzen. Sie feiern die US-Wahl mit «Hail Trump», Hitlergrüssen und schmunzeln über deutsche Worte wie «Lugenpresse». Die folgenden Ausschnitte stammen aus einer demnächst kommenden Dokumentation von «The Atlantic» über die sogenannte «Alt Right» Bewegung, die sich durch Trumps Wahlsieg bestätigt und motiviert zu fühlen scheint. Hach, welch Überraschung!

"Ave Trump!": estratti del discorso di Richard Spencer
"Ave Trump!": estratti del discorso di Richard Spencer

Nel mezzo del successivo partito nazista c'è anche l'ex ragazza di Penthouse e ora fangirl di Hitler Tila Tequila, che twitta dal suo account successivamente bloccato di aver appena trovato nuove reclute per la Gioventù hitleriana. Potrei vomitare se vedessi tutto questo. Nazisti a Washington. E possono essere completamente aperti al riguardo. Stati Uniti, 2016…

Saluti Trump! Saluta il nostro popolo! Sieg Heil!

Fortunatamente non sono mancate le reazioni agli atti disgustosi, come questo specchio rapporti:

Ci sono state diverse proteste durante l’incontro dell’Alt Right. Il ristorante dove i partecipanti hanno mangiato prima della conferenza venerdì sera è stato brevemente preso d'assalto da contromanifestanti che si autodefinivano antifascisti.

Il ristorante in questione, un ristorante italiano nel nord-ovest della città, si è ora scusato per aver messo a disposizione i suoi locali. Non sapevi chi stavi ospitando. Il ricavato di venerdì, pari a 10.000 dollari, sarà devoluto all'Anti Defamation League, un'organizzazione che combatte l'antisemitismo.

Saluti Trump! Saluta il nostro popolo! Sieg Heil!

Meine Fresse. «Nazis in Washington» wäre noch vor wenigen Monaten der Titel eines schlechten Z-Action-Movies aus den 80ern gewesen oder eine Story aus Captain America. Zu spät. Alles echt jetzt…


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!