«Backwoods» oder eben «GEEK» ist ein kleiner, billiger und eher unbekannter Vertreter des Horror-Genres, der dennoch durchaus als stimmungsvoll zu bezeichnen und zunächst anscheinend trotz, in Wahrheit jedoch gerade wegen seines eher moderaten Tempos nicht uneffektiv ist. Den Grossteil der Spielzeit verwendet der Film darauf, sein Backwood-Setting zu etablieren, was nicht zuletzt dank des ausgesprochen glaubwürdig agierenden Dick Kreusser gut gelingt. Wahrscheinlich bedarf es trotzdem einer ausgesprochenen Vorliebe für dieses Genre, um Backwoods so zu mögen. Gegenüber den miserablen Bewertungen in den diversen Filmdatenbanken im Netz finde ich Backwoods gerade wegen seiner unspektakulären Art schön, zumal die sich perfekt mit dem Hinterland-Sujet verträgt, die Aus-der-Zeit-Gefallenheit, die das Backwood-Genre ja immer thematisiert, ebenso treffend widerspiegelt wie die Banalität, mit der das Unglück manchmal ins Leben einbricht. Backwoods ist mit Sicherheit keine Sternstunde seines Genres, aber einer dieser kleinen Beiträge, über deren (Wieder-)Entdeckung ich mich freue und die darüber hinaus dazu beitragen, das Genre als solches erst zu konstruieren.

GEEK alias Backwoods (1986) - Film completo

Karen (Christine Noonan) e il suo fidanzato medico Jamie (Brad Armacost) vanno in bicicletta nell'entroterra del Kentucky per un romantico weekend in campeggio. Incontrano il montanaro Eben (Dick Kreusser), la cui figlia ferita Beth salva la vita di Jamie con una coraggiosa tracheotomia. Quando la coppia accetta l'invito dello strano montanaro, non hanno idea che presto faranno una spiacevole conoscenza con il figlio degenerato di Eben, William. Viene tenuto prigioniero in una baracca di legno dal padre perché ha la spiacevole abitudine di staccare a morsi la testa ai piccoli animali...

GEEK alias Backwoods (1986) – Film completo
GEEK alias Backwoods (1986) – Film completo

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!