Nell'estate di quest'anno il Consiglio nazionale ha adottato la nuova BÜPF (Legge federale sul monitoraggio del traffico postale e delle telecomunicazioni). In questo giorno i politici hanno deciso che tutti i cittadini sono criminali e quindi devono essere completamente controllati dalla polizia, dai militari e dai servizi segreti. Vota questi politici e non votare il 18 ottobre!

Non abbiamo bisogno di tali politici e noi, cittadini svizzeri, ora abbiamo il potere di votare questi politici. Perché questo nuovo modello di business sui big data sta diventando sempre più grande. Con BÜPF, ogni azienda può acquistare ancora più dati sui cittadini svizzeri e sui loro dipendenti. Migros può ora registrare con precisione che il signor Mustermann acquista il suo yogurt alla Coop e non alla Migros e per questo motivo la sua banca è la Banca Migros. Migros sa che il signor Mustermann ha una malattia venerea (assicurazione sanitaria) e guida una Porsche (assicurazione). Oppure i datori di lavoro possono anche acquistare i dati e quindi sapere dove hai parlato con chi e dove compri cosa. Vede il tuo conto in banca e la tua copertura assicurativa e poiché hai fatto troppe cose dolci e troppo poco sport, il tuo stipendio sarà ridotto. Suona tutto un po 'duro, e lo è, perché attualmente tale uso è ovviamente negato, ma che dire tra qualche anno? Nuove possibilità aprono nuovi desideri. I seguenti politici hanno votato per il nuovo BÜPF e hanno deciso che siamo tutti criminali e dobbiamo essere monitorati al 100%:

Aebi Andreas - Vicepresidente senior
Aebischer Matthias - SP
Allemann Evi - SP
Amaudruz Celine - SVP
Amherd Viola - CVP
Badran Jacqueline - SP
Barazzone Guillaume - CVP
Bertschy Kathrin - GLP
Birrer-Heimo Prisca - SP
Bortoluzzi Toni - SVP
Bourgeois Jacques - FDP
Brand Heinz - SVP
Büchler Jakob - CVP
Bugnon André - SVP
Bulliard Marbach Christine - CVP
Buttet Yannick - CVP
Martin CVP di Candina
Caroni Andrea - FDP
Cassis Ignazio - FDP
Clottu Raymond - SVP
de Buman Dominique - CVP
Eichenberger-Walther Corina - FDP
Feller Olivier - FDP
Fiala Doris - FDP
Fischer Roland - GLP
Battito piatto - GLP
Francais Olivier - FDP
Fridez Pierre-Alain - SP
Galladé Chantal - SP
Gasche Urs - BDP
Gasser Josias F. - GLP
Germanier Jean-René - FDP
Glanzmann-Hunkeler Ida - CVP
Gmür Alois - CVP
Golay Roger - MCR
Gössi Petra - FDP
Grin Jean-Pierre - SVP
Grossen Jürg - GLP
Gschwind Jean-Paul - CVP
Guhl Bernhard - BDP
Hassler Hansjörg - BDP
Il direttore della casa Markus - SVP
Army Alfred - SVP
Hess Lorenz - BDP
Hiltpold Hugues - FDP
Huber Gabi - FDP
Humbel Ruth - CVP
Hurter Thomas - SVP
Ingold Maja - PPE
Joder Rudolf - Vicepresidente senior
Jositsch Daniel - SP
Kessler Margrit - GLP
Landolt Marting - BDP
Lehmann Markus - CVP
Lohr Christian - CVP
Lüscher Christian - FDP
Lustenberger Ruedi - CVP
Maire Jacques-André - SP
Markwalder Christa - FDP
Masshardt Nadine - SP
Meier-Schatz Lucrezia - CVP
Merlini Giovanni - FDP
Monnard Pierre-André - FDP
Moser Tiana Angelina - GLP
Müller Leo - CVP
Müller Philipp - FDP
Müller Thomas - SVP
Müller Walter - FDP
Müller-Altermatt Stefan - CVP
Müri Felix - SVP
Neirynck Jacques - CVP
Nordmann Roger - SP
Parmelin Guy - SVP
Bruno Pezzatti - FDP
Pfister Gerhard - CVP
Pieren Nadja - SVP
Portmann Hans-Peter - FDP
Quadranti Rosmarie - BDP
Regazzi Fabio - CVP
Reimann Maximilian - SVP
Rickli Natalie Simone - SVP
Riklin Kathy - CVP
Knight Markus - CVP
Romano Marco - CVP
Rösti Albert - SVP
Ruiz Rebecca Ana - Sp
Rutz Gregor - SVP
Schillinger Peter - FDP
Schläfli Urs - CVP
Schmid-Federer Barbara - CVP
Schneeberger Daniela - FDP
Schneider Schüttel Ursula - SP
Schneider-Schneiter Elisabeth - CVP
Schwaab Jean Christophe - SP
Siegenthaler Heinz - BDP
Stahl Jürg - SVP
Orgoglioso Daniel - FDP
Streiff-Feller Marianne - CVP
Tschäppät Alexander - SP
Tschümperlin Andy - SP
Veillon Pierre-François - SVP
Vitali Albert - FDP
Vogler Karl - CSP-OW
di Siebenthal Erich - SVP
Walter Hansjörg - SVP
Wasserfallen Christian - FDP
Weibel Thomas - GLB
Winkler Rudolf - BDF
Wobmann Walter - SVP

qui Per inciso, c'è il protocollo di voto esatto e questo elenco può essere condiviso ovunque in modo che amici e conoscenti siano nella foto. Seleziona semplicemente il supporto desiderato (Facebook, Twitter, Mail, ecc.) Nella parte superiore della pagina e imposta il tuo segno.


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!