Wenn man dem derzeit kursierenden Video glauben schenken darf, haben für uns Prominente ein schwebendes Skateboard, bekannt als Hoverboard aus dem Film «Zurück in die Zukunft II» getestet. 1989 erschien die Fortsetzung des Filmklassikers «Zurück in die Zukunft», in dem Marty McFly (Michael J. Fox) mit dem verrückten Wissenschaftler Doc Brown (Christopher Lloyd) durch die Zeit ins Jahr 2015 reist. In einer Verfolgungsszene springt McFly auf ein sogenanntes Hoverboard – ein schwebendes Skateboard, das sich ohne Bodenkontakt fortbewegt.

Nun behauptet ein Unternehmen namens «HUVr«, das bekannte Hoverboard aus dem Science-Fiction-Klassiker endlich marktreif gemacht zu haben. Ab Dezember 2014 soll es auf den Markt kommen. In folgendem Video, das als Werbekampagne für die angebliche Erfindung dienen soll, preisen Promis wie Skaterlegende Tony Hawk, Musiker Moby und ZIDZ-Darsteller Christopher Lloyd das Hoverboard als reales Produkt an.

Ma uno sguardo più attento rivela: la presunta campagna pubblicitaria per il tabellone Huvr è uno scherzo multimediale: le spalle larghe e gli strani colletti degli attori nei video di volo rivelano: qui, la fune metallica è stata successivamente rimossa digitalmente dalle immagini in movimento, su cui le stelle nel L'aria è stata sollevata. E anche il file Sito ha delle scappatoie: da nessuna parte viene spiegato come esattamente i presunti fisici vogliano ignorare la gravità, la cartella stampa è composta solo da foto.

CREDENZA
CREDENZA

Le scoperte della fisica teorica mostrano anche perché l'impresa di un hoverboard funzionante rimarrà fantascienza per il prossimo futuro: la gravitazione è una forza che non può essere né schermata né invertita - ha sempre un effetto immediato. Una forza di contrasto che fa respingere le masse non è stata ancora trovata dalla fisica; i tentativi più recenti di farlo con i superconduttori in movimento sono falliti. L'Istituto per la ricerca gravitazionale della Fondazione tedesca Göde ha persino annunciato un premio di un milione di euro per coloro che sono i primi a dimostrare l'esistenza di effetti antigravità - finora nessuno è stato in grado di raccogliere i soldi.

Wer die Webseite samt Videos ins Netz gestellt hat, ist bislang offen, selbst die Domain huvrtech.com wurde über den Anonymisierungsservice protecteddomainservices.com registriert, erlaubt keine Rückschlüssen auf die Auftraggeber. Warum das Video gerade jetzt erscheint und für Aufregung sorgt, ist noch unklar. Manche mutmassen, es handle sich um eine Marketingkampagne für einen neuen Teil von «Zurück in die Zukunft» – andere glauben, Tony Hawk wolle sein neues Spiel vermarkten und wieder andere sprechen von einem neuen Schuh von Nike. Was auch immer der Hintergrund ist, die Macher des Videos haben sich allerhand Mühe gegeben, das Hoverboard wie Realität aussehen zu lassen. Warten wir’s ab!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!