"C'è un'app per tutto" è una frase che senti spesso in questi giorni, e in effetti c'è un'app per quasi tutto ciò che puoi immaginare. Molti sono inaspettatamente utili, alcuni fanno risparmiare denaro e altri sono perfetti per risparmiare tempo mentre si usa il bagno. Dato quanto sia facile trovare idee brillanti per le app, non dovrebbe essere un ulteriore shock il fatto che alcune delle offerte di Google Play e App Store siano tutt'altro che spettacolari. Ecco alcune delle app più assurde là fuori di cui nessuno ha davvero bisogno.

Mandami in paradiso (SMTH)


«Send Me To Heaven», in breve SMTH, funziona misurando quanto in alto puoi lanciare il tuo telefono in aria e riprenderlo. Questo è l'unico modo per giocare ancora e ancora. Ma come puoi immaginare, per molti utenti è l'ultimo gioco a cui hanno giocato sul proprio dispositivo. Perché la necessaria coordinazione di occhi e mani non funziona per tutti. Soprattutto se vuoi vincere e lanciarlo per diversi metri in aria. L'inventore di questa app si è apertamente posto l'obiettivo di sbarazzarsi di alcuni dispositivi mobili perché si arrabbia con i tanti dispositivi e ha molto successo con esso.

SMTH
SMTH
Sviluppatore: Pop di carote
Prezzo: Gratis

Fuori è buio?


L'app fa esattamente quello che suggerisce il nome. L'app dice agli utenti propensi se fuori è buio o no. Inoltre, ci sono informazioni su longitudine e latitudine e su alba e tramonto. «È buio fuori?» rivela il risultato dei suoi sofisticati calcoli in questa app universale senza fronzoli e senza giri di parole. Per questo, però, è necessario che l'app possa accedere alla posizione GPS. Perché a differenza di altre app, la posizione corrente non viene utilizzata per una pubblicità più personalizzata. Piuttosto, questo è un prerequisito indispensabile per un calcolo affidabile. Certamente non vuoi rischiare che l'app fornisca risultati errati.

È buio fuori
È buio fuori
Sviluppatore: Paolo Rogalinski
Prezzo: Gratis

È buio fuori?
È buio fuori?
Sviluppatore: Dirk Malorny
Prezzo: Gratis +

Risolvi una rissa


Tutti conoscono coppie che semplicemente non riescono a sviluppare un'adeguata cultura della discussione. Esistono fantastiche app per i conflitti che aiutano a porre fine a una rissa in modo digitale. Con "Fix a fight" (4,99 euro), ad esempio, le parti in lite possono facilmente dichiarare il proprio stato di eccitazione prima, durante e dopo il conflitto (si può scegliere tra "esausto" o "arrabbiato") e informare l'altro persona tramite notifica dello smartphone. Quindi, invece di lanciarsi vasi e frasi l'un l'altro, la disputa viene combattuta digitalmente.

Risolvi una rissa
Risolvi una rissa
Sviluppatore: WiseMind Apps LLC
Prezzo: 5,49 €

Traduttore Cry


"Cry Translator" (EUR 4,99) valuta le grida di un bambino che i genitori intelligenti hanno registrato in precedenza con l'iPhone e fornisce consigli per l'azione. Empatia 2.0 per così dire. Gli sviluppatori dell'app hanno registrato oltre 200 diversi campioni di pianti di bambini in un periodo di circa due anni. Presunti esperti hanno quindi valutato e classificato questi suoni. La fame, ad esempio, si dice che sia assegnata da un suono particolare in un "campione di pianto" che accompagna il riflesso di suzione che un bambino sviluppa quando ha fame. I pianti della tua prole sono quindi fluidi rispetto al database e l'app fornisce ai genitori informazioni in pochi secondi su ciò che il bambino presumibilmente vuole dire con le sue grida.

Traduttore Cry
Traduttore Cry
Prezzo: 1,99 €

Fumo di sigaretta virtuale


Come puoi facilmente intuire dal nome, l'app è un simulatore di fumo di sigaretta per telefoni cellulari. Per fare questo, prendi un bastoncino luminoso dal pacchetto virtuale, lo accendi e guarda la sigaretta virtuale bruciare lentamente sullo schermo del telefono. Per fumare la sigaretta, puoi soffiare nel microfono, gratuitamente ovunque e senza conseguenze per la salute.

Fumo di sigaretta virtuale (scherzo)
Fumo di sigaretta virtuale (scherzo)
Sviluppatore: Just4Fun
Prezzo: Gratis +

Taxi Hold'em


Taxi Hold'em non è un'app di poker, come si potrebbe supporre, ma un'app di taxi. E non c'è niente di più o di meno che puoi fare con esso che trasformare il display in un segno di taxi. Tutto quello che puoi fare ora è tenere il cellulare in aria per chiamare un taxi. Almeno questa è l'idea alla base. E per rendere il tutto ancora più efficace, l'app fischia continuamente dopo l'accensione. Ma se non puoi alzare le braccia, fischiare o almeno chiamare "Taxi" con le dita, probabilmente è meglio prendere l'autobus...

Taxi Hold'em
Taxi Hold'em
Sviluppatore: Innovazione
Prezzo: Gratis

Acqua giornaliera


Questa app tiene traccia di quanti bicchieri d'acqua consumi durante il giorno, perché sappiamo tutti quanto sia importante bere a sufficienza. Io stesso non ho bisogno di un'app come questa, perché bevo quando ho sete ... ;)

Acqua tutti i giorni
Acqua tutti i giorni
Sviluppatore: 倩赵
Prezzo: Gratis

Coppia


Veniamo a un'app la cui descrizione suona effettivamente così inutile da avere quasi di nuovo un senso: "Coppia". Un'app gratuita per iOS e Android, dedicata ad essere la perfetta connessione digitale tra due partner - per così dire, la controparte dell'app degli anelli di fidanzamento. Logicamente, l'app offre solo una singola connessione, quindi non è per coloro che vogliono collegare l'intera comunità. I due partner hanno a disposizione diverse funzionalità, molte delle quali potrebbero essere effettuate anche con app come WhatsApp e/o Facebook Messenger: messaggi, immagini e video, messaggi vocali e la posizione possono essere inviati all'uomo o alla donna che portano moglie. Ci sono anche l'uno o l'altro espediente (di formaggio). Ad esempio puoi inviare alla persona amata un piccolo disegno, in alternativa entrambi possono disegnare contemporaneamente anche soprammobili colorati. L'altra persona può anche ricevere un ping e inviare un piccolo messaggio "Pensando a te" - nel gergo di Facebook, questo si chiamerebbe probabilmente "poking". Cosa altro c'è? Oh sì, il "bacio del pollice": premi contemporaneamente il pollice per circa un secondo sullo stesso punto del display - che poi diventa rosso e... beh, niente e...

Coppia - App per le relazioni
Coppia - App per le relazioni
Sviluppatore: Life360
Prezzo: Gratis +

Coppia - App di relazione per due
Coppia - App di relazione per due
Sviluppatore: Decimo Bit Inc.
Prezzo: Gratis +

Yo


In apparenza, l'unica funzione di "Yo" è che un utente può inviare la parola "Yo" a un amico che utilizza anche lui l'app. Tuttavia, "Yo" è riuscito solo di recente a raccogliere 1,5 milioni di dollari USA dagli investitori. La valutazione è ora tra i 5 ei 10 milioni di dollari. I co-fondatori Or Arbel e Moshe Hogeg hanno spiegato che gli è stato offerto molto di più. Yo è stato scaricato più di 2 milioni di volte finora. I circa 50 utenti attivi hanno già inviato più di quattro milioni di Yo. Se Yo è davvero una curiosità dell'app, sarebbe una delle più riuscite di tutti i tempi.

Yo
Yo
Sviluppatore: La vita prima di noi LLC
Prezzo: Gratis

Yo.
Yo.
Prezzo: Gratis

iBeer


Con «iBeer» c'è birra gratis per tutti! Ora puoi regalarti un bel biondo sul tuo smartphone ogni volta che vuoi. La divertente app trasforma lo smartphone in un bicchiere di birra virtuale che puoi riempire in qualsiasi momento con la famosa birra. Ma non dovresti muovere il bicchiere troppo a scatti in modo da non rovesciare nulla. E se bevi troppo in fretta, il bicchiere può rompersi. Non appena muovi il vetro del tuo smartphone virtuale, anche il contenuto reagisce. I movimenti delicati creano più schiuma. Naturalmente, la birra si esaurisce dal bicchiere virtuale quando lo metti in bocca. I rumori divertenti forniscono ulteriore divertimento, ad esempio quando si versa e si beve. Per non parlare del suono del rutto dopo aver insegnato il piatto...

iBeer GRATIS - Bevi birra
iBeer GRATIS - Bevi birra
Sviluppatore: OTTRICE
Prezzo: Gratis

IBeer
IBeer
Sviluppatore: Hottrix
Prezzo: Gratis +


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!