Con il suo concetto, di lasciare quattro giocatori competono contro un serial killer, hanno Starbreeze e lo sviluppatore canadese Comportamento Digital Inc. evidentemente colpito nel segno. Appena una settimana dopo il lancio ufficiale incluso la Slasher digitale „Morto alla luce del giorno“ un sempre crescente base di fan potenziale assassino / vittima. Offre entrambe le parti dovrebbero in particolare, che in tal modo già i costi di sviluppo potrebbero essere coperti e ogni copia aggiuntiva venduto ora effettivamente produce un profitto aggiuntivo. Il futuro dello studio deve essere assicurato in modo. „Abbiamo dimostrato, che il concetto della nostra serie Payday può essere trasferito ad altri giochi, e non vedo l'ora, affrontare un futuro comune con la comunità e per vedere il gioco crescere,“ Bo Andersson Klint sarebbe di Starbreeze Studios. In „Morto alla luce del giorno“ disegnare quattro giocatori da tutto il mondo contro un nemico comune nel settore - terrificante serial killer con Macete, Maschera, Mazza da baseball o motosega. dove, per nascondere a tutti i costi prima della sepoltura e un confronto di andare fuori strada – perché spesso finisce fatalmente…

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Morto alla luce del giorno: Trailer di lancio