Heute gibts im Rahmen des “Death Bell of the Day” wieder etwas aus Piggy D. Solo Album “The Evacuation Plan”, zu dessen Entstehung der Künstler folgendes schreibt:

I wrote the album right after Hurricane Katrina. I was living in New Orleans and my evacuation from New Orleans set off a chain of events in my life where I basically had to cut ties with people who where really close to me, the band that I played with… Relationship where broken, you know with my girlfriend at the time. E-v-e-r-y-t-h-i-n-g… The hurricane was the first thing and then it was a domino effect. Every single thing fell apart after that. So I basically locked myself in a room for 6 months. No internet. No TV. No nothing. I didn’t shower. I didn’t sleep. I didn’t shave. I looked like Capt Caveman, right… I wrote probably, I think, somewhere around 35 songs everyday. It’s an album about starting over. How to purge your life of bullshit, basically, and how to really identify who you are as a person, not by what you are surrounded with.

DBD: Roll Call - Piggy D.
DBD: Roll Call - Piggy D.

Und hier auch gleich die Lyrics:

Am I unhearable
Unseeable
Illeggibile
Could I be unusable
Indicibile
Impensabile
Maybe I’m unlovable
Intoccabile
Irraggiungibile
Because I’m too retreatable
Unneedable
Sconfiggibile
Am I unbearable
Unsure able
Incurabile
If I weren’t so gullible
Rivendibile
Discountable
I might be enjoyable
Occupabile
Or fuckable
I wish I were unkillable
Imbattibile
Unbleedable

If I could be anything I would be something to you
So love me or hate me
Don’t leave me in the middle unused

Am I unholdable
Incontrollabile
Inconsolabile
Because I’m expendable
Unmendable
Undependable
Then I’ll be unmerciful
Undenialable
Indimenticabile

If we could be anything
We would be something to you
Love us or hate use don’t leave us in the middle abused

This is for the unlistable
I wanna count the dismissible
Dance with the despicable
I wanna kiss the unkissable
I wanna crown the replaceable
And all those in the middle
Maybe we’re too…
When we could be…
From now on I am…
And now on I am…
And you should be…


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!