Prong zeigen nachfolgend den Clip zu “Remove, Separate Self” vom aktuellen Album “Ruining Lives”, der von Brian Cox und Marcelo Palomino gedreht und produziert wurde. Die Single enthält zusätzlich einen Remix von Matt Heafy (Trivium) und wer sich die iTunes-Version von “Remove, Separate Self” zulegt, bekommt eine Neuaufnahme der Nummer “Snap Your Fingers, Snap Your Neck” obendrauf…

PRONG - Rimuovi, Separa Self (Video ufficiale)
PRONG - Rimuovi, Separa Self (Video ufficiale)

Il mondo sta diventando così morto per me
Tutto a pagamento
Lasciato qui in totale sgomento
Di qualcosa che avevo comprato di recente
Una rivelazione può mandarmi nel panico
Il potenziale è perso
È meglio non guardare nella tua direzione
È meglio che me ne vada

Rimuovere, separare sé
disarmante
Separati
Imperterrito
Rimuovere, separare sé
smontaggio
Separarti
Convincente

Tutto ha continuato ad arrivare a me
Impossibile spegnere i pensieri
La paura che mi tiene a bada
Presupposti che fanno il loro corso
Nessuna compostezza è così veloce da farsi prendere dal panico
Il risentimento è depositato
È meglio non fare a modo tuo
È meglio essere annullati

Rimuovere, separare sé
disarmante
Separati
Imperterrito
Rimuovere, separare sé
Coerentemente
Separarti
Convincente

Continua a crescere nel ragionamento
Alla fine confluiscono nel condimento
Non sei senza valore
come ti fanno sentire
Non così rotto che non potrai mai guarire
Allevia tutto; partizionamento
dividere socialmente; eliminare
Sei più forte di quanto ti facciano credere
E più intelligente di quanto sembri

Elimina, dividi
Trasforma e modifica
Elimina, dividi

Rimuovere, separare sé
Rimuovere, separare sé
Separarti
Separati

Rimuovere, separare sé
disarmante
Separati
Imperterrito
Rimuovere, separare sé
Continuamente
Separarti
Convincente

Rimuovere, separare sé
Rimuovere, separare sé


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!