Freunde der Gruft, heute gibts im «Death Bell of the Day» den brandneuen Song «Kingmaker» aus dem kommenden Megadeth Album «Super Collider», welches im Juni in den Regalen stehen wird. Dem Video nachfolgend gibts wie immer die Lyrics gleich dazu…

Megadeth - Kingmaker
Megadeth - Kingmaker

Generation of the dark watch their lives decay
Persecuting their ‹own kind›, there’s nothing you can say
Don’t ask anyone for help, they won’t know what to do
If you try, if you don’t die, you’ll end up black and blue

Epidemic of addiction, worshipping the pill
Drown them all with alcohol, anything for thrills
Precious life goes up in smoke, going nowhere fast
The world is running rampant and you know that this can’t last

I want everything that makes me feel alright
That feels alive, don’t ask me why
I want everything, right before my eyes
I can’t deny I want to be the King!
Kingmaker!

Solo — Chris

Searching for an answer, but you see you’re all alone
Mom and Daddy’s lights are on but nobody’s home
They glorify their tortured life; they talk of days like this
Sentencing their children, when they need to eat a fist

Narcotics have enslaved them; now it’s coming after you
Pearl of wisdom hit the floor, there’s nothing you can do
Out of control, you sell your soul, so blind, you couldn’t see
Ten feet tall, it made you crawl; it’s better you than me

I want everything that makes me feel alright
That feels alive, don’t ask me why
I want everything, right before my eyes
I can’t deny I want to be the King!
Kingmaker!

Solo — Chris

Solo — Dave

I want everything that makes me feel alright
That feels alive, don’t ask me why
I want everything, right before my eyes
I can’t deny I want to be the King!
It makes me feel alive, I want everything
It makes me feel alright, I want everything
The things I can’t deny, I want everything
I want to be the King!


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!