Das neuste Video der Hosen, “Draussen vor der Tür” in dem Campino das schwierige Verhältnis zu seinem verstorbenen Vater aufarbeitet. “Haben uns lang’ ignoriert und kaum noch akzeptiert. In dieser Zeit, die für uns beide schwierig war. Warst so Gewalt und ich so voller Hass, wir kamen Jahre lang überhaupt nicht klar. Ich wollte nie so sein wie du und wie du denkst. Heute merke ich immer wieder, wie ähnlich ich dir bin.” Und: “Man sagt, und ich weiss jetzt, dass es stimmt, dass es viele Freunde, doch nur einen Vater gibt.” Authentisch. Ehrlich. Ergreifend. Punkig? Nein. Aber irgendwo doch auch… den ganzen Text des Songs gibt es nachfolgend.

Die Toten Hosen // "Fuori dalla porta" (video musicale ufficiale)
Die Toten Hosen // "Fuori dalla porta" (video musicale ufficiale)

Ci hanno ignorato per molto tempo e appena accettato
Durante questo periodo è stato difficile per entrambi
Eri così pieno di violenza e io ero così pieno di odio
Non siamo andati d'accordo per anni

Non ho mai voluto essere come te e come credi
Oggi noto ancora e ancora quanto sono simile a te
Per fortuna allora non era troppo tardi
Ci siamo perdonati a vicenda, il vento si è calmato

Era tutto così tanto tempo fa, così infinitamente lontano
Ma non è difficile per me ricordare
Come l'ultima volta che ci siamo visti
Là fuori davanti alla porta

Dicono - e ora so che è vero -
Che ci sono tanti amici ma un solo padre
E oggi che sei lontano
Posso iniziare a vederti molto meglio

Non mi sei mai mancato così prima
Schritt für Schritt komm’ ich zu dir zurück

È tutto così lontano
Ma le foto di quel tempo, sono ancora tutte qui
Un anno intero è una mezza eternità
E sono passati secoli da quando sono fuori dalla porta

Era tutto così tanto tempo fa, così infinitamente lontano
E ho capito che non ti perderò mai e poi mai
Ma anche se sei con me, mi manchi molto


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!