Amici della Cripta, sono lieto di essere uno dei primi a condividere con voi il nuovissimo trailer tedesco 2 “Tron Legacy” o Tron 2, che sarà proiettato nei cinema dal 27 gennaio 2011!

Perché Tron 2, potrebbero chiedersi alcuni lettori delle generazioni più giovani? Ebbene, Tron era IL film cult negli anni '80! Tutto quello che dico è: Programma di controllo principale! Nel 1982 Tron fece scalpore come il primo lungometraggio (parzialmente) animato al computer di Steve Lisberger e conserva ancora oggi lo status di cult grazie ai suoi effetti visivi innovativi. Il design di Tron negli anni '80 ispira divertimento o stupore. Ora ci sta provando “Tron Legacy” (qui potete trovarlo, tra l'altro Gruppo Facebook per il film Dominions) per stabilire nuovi standard per l'esperienza dei mondi digitali sullo schermo del cinema e per continuare la storia leggendaria, ovviamente in 3D! Cattura da Youtube:

Dopo che Kevin Flynn (Jeff Bridges) è rimasto intrappolato nel mondo digitale di TRON per 25 anni, ora incontra inaspettatamente suo figlio Sam (Garrett Hedlund), ormai adulto, in TRON: LEGACY. Mentre il genio della tecnologia indagava sulla scomparsa decennale di suo padre, si ritrovò attratto dal mondo digitale. Insieme alla fedele compagna di Kevin, Quorra (Olivia Wilde), intraprendono un viaggio pericoloso per la vita attraverso questo universo cyber visivamente mozzafiato, che è molto più avanzato e pericoloso di quanto inizialmente previsto.

Sembra quasi che Tron sarà LO spettacolo 3D del prossimo anno! Per farla breve, ecco finalmente, come promesso, il nuovissimo trailer di Tron Legacy o Tron 2. Diavolo sì! Cosa dovrei fare? Sopravvivere!

Tron Legacy Trailer 2
Tron Legacy Trailer 2

A proposito, puoi immaginare come appariva Tron nel 1982 dopo il salto fai venire in mente...

Miglior scena da: Tron (1982)
Miglior scena da: Tron (1982)


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con un'insipida miscela di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e la stampa sbilanciata che riferisce di politica - e zombi, guarnito con molta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, per non parlare di politica, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho provato abbastanza per fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come è "confezionato", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele in bocca a nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi manterrò questo design perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!