«Big Tits Zombie» ist die japanische Antwort auf «Zombie Strippers», wo letzterer aber noch wirkliche Unterhaltung für Genrefans und Fans von Jenna Jameson bot, sieht das hier einfach nur beknackt aus. Musste ich aber alleine wegen des Titels schon posten. Hell yeah! Zombie-Sushi!

Zombie dalle grandi tette - Poster

Di recente tornata in Giappone da un periodo in Messico, la ballerina esotica Lena Jodo (Aoi) ottiene quello che spera sarà un concerto temporaneo ballando in un resort termale fatiscente in una cittadina suburbana deserta. Le sue compagne spogliarelliste – Ginko (Kasumi), Maria (Sakuri), Nene (Tamayo) e Dana (Io Aikawa) – sembrano trascorrere la maggior parte del loro tempo libero sedendosi a lamentarsi a vicenda, finché un pomeriggio, dopo aver scoperto una porta nascosta nel loro spogliatoio, decidono di rompere la monotonia avventurandosi nel seminterrato del club. Lì portano alla luce un pozzo misterioso e, nelle vicinanze, un volume polveroso che Maria dichiara essere una rara copia del Libro dei Morti.

Leggendo ad alta voce il libro, Maria richiama inavvertitamente i morti in vita e presto il Giappone viene invaso da furiosi mangiatori di carne. Per le spogliarelliste, però, questo non interessa. Per il momento, almeno, gli unici zombie di cui si preoccupano sono quelli che sono scesi nel loro club e sono pronti a masticare i loro corpi nudi, gustosi e voluttuosi. Ciò che è peggio, però, è che Maria, quando scopre di avere il potere di controllare i non morti come suoi schiavi, è impazzita per il potere ed è intenzionata a governare il mondo con l'aiuto del suo esercito di zombi. Armandosi di spade e motoseghe che sono a portata di mano in giro, le restanti ragazze tettone sono costrette a impiegare le loro formidabili abilità di calci in culo in una lotta all'ultimo sangue!

Trailer ufficiale del Regno Unito di Big Breasts Zombie, sottotitoli in inglese
Trailer ufficiale del Regno Unito di Big Breasts Zombie, sottotitoli in inglese

Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!