La band finlandese «Amanita Virosa» chiama il loro sound “hospital metal” e brilla con riff di chitarra supersonici accompagnati da una batteria travolgente e da voci che colpiscono nel segno. Gli «Amanita Virosa» suonano il metal nella sua forma più pura. Vocalmente eccellente, liricamente di alto livello e la musica è così calda che nessun collo può restare fermo ed è qui che il cerchio si chiude con "Hospital Metal", perché il suono ti fa fare headbanging finché non arriva il dottore!

Amanita Virosa - Asistolia

«Amanita Virosa» provengono da Mikkeli, Finlandia e sono stati fondati nel 2008. Nel corso degli anni la band è maturata fino alla formazione attuale e oggi è composta da Jere Korpela (voce), Tore Pedersen (chitarra), Pekka Paalanen (chitarra solista), Juho Oinonen (basso), Toni Moilanen (batteria) e Cantor Satana (tastiere). , che fu l'ultimo a unirsi alla troupe. Il 12 giugno uscirà l'album di debutto “Asystole”, composto da nove brani che arrivano con la necessaria brutalità e raccontano storie di odio e tristezza, disagio mentale, disperazione e superamento, perdita e vittoria, immergendo così gli ascoltatori nella lanci di incantesimi.

Chiunque si sia chiesto cosa sia "Hospital Metal", dopo aver ascoltato questo disco, può dire che si tratta ovviamente di un misto di riff melodici death metal, che arrivano a una velocità vertiginosa, abbinati a voci meschine, come quelle conosciute nel black metal. combinato con l'atmosfera maestosa del power metal. Tutto costituisce un mix interessante che spesso funziona bene, anche se ci sono errori occasionali che non quadrano del tutto. Ancora e ancora gli elementi sonori si scontrano, il che per lo più si adatta, ma viene comunque richiesto molto all'ascoltatore, quando le tastiere dal suono quasi romantico in armonia con i ringhi mortali si completano a vicenda contrariamente alle aspettative. C'è molto da offrire anche alla chitarra, ad esempio dovresti assolutamente ascoltare l'assolo nella canzone «Valuta Vereni Tähän Maahan»!

Amanita Virosa

Gli "Amanita Virosa" conoscono il loro mestiere e realizzano un debutto di grande successo con "Asystole", con canzoni forti e un buon senso del proprio stile musicale. Nel complesso, le strutture della canzone seguono un certo schema e mostrano un buon senso di flusso della canzone, anche se il tono di una particolare melodia cambia di volta in volta. "Asystole" è avventuroso, drammatico, arrabbiato e cattura l'ascoltatore fin dall'inizio e lo porta stilisticamente lungo il percorso dell'"Hospital Metal" in un modo che non hai mai sentito da una band prima. Diventa anche chiaro che ciascuno dei sei membri ha un gusto diverso, che si riflette anche nelle canzoni. 6 modi di sentire, 6 modi di creare, 6 modi di esprimere. Gli “Amanita Virosa” hanno intrapreso un percorso peculiare con il loro debutto “Asystole” e chiunque ami i suoni metaloidi speciali dovrebbe assolutamente acquistare l'album!

Puoi fare l'album acquista nel nostro negozio.

Tracklist:

  1. Vita a Mortam
  2. La mia più piccola speranza
  3. ... di fallire
  4. Valuta Vereni Tahan Maahan
  5. Nessun re della vita
  6. Morto Dentro
  7. Fallimento mentale
  8. Succhia il veleno
  9. Amore da cadavere

[rwp-recensione id=»0″]


Perché mi viene sempre chiesto quale sia il modo più semplice per investire in Bitcoin: con l'app Relais Può essere fatto in pochi passaggi e senza complicate registrazioni. Nessuno ha accesso al tuo Bitcoin tranne te, con il codice di riferimento REL105548 Le tue commissioni saranno ridotte dello 0,5%.

Psst, seguici in modo discreto!

Altro per te:

Supportaci!

 
"Dravens Tales from the Crypt" incanta da oltre 15 anni con una miscela insapore di umorismo, giornalismo serio - per l'attualità e cronaca squilibrata nella politica della stampa - e zombie, guarnita con tanta arte, intrattenimento e punk rock. Draven ha trasformato il suo hobby in un marchio popolare che non può essere classificato.

Il mio blog non è mai stato progettato per diffondere notizie, figuriamoci diventare politiche, ma con l'attualità non posso fare a meno di catturare qui informazioni che altrimenti sarebbero censurate su tutti gli altri canali. Sono consapevole che la pagina del design potrebbe non sembrare "seria" a molti a questo proposito, ma non la cambierò per accontentare il "mainstream". Chiunque sia aperto a informazioni non conformi allo stato vede il contenuto e non la confezione. Ho cercato abbastanza di fornire informazioni alle persone negli ultimi 2 anni, ma ho subito notato che non importa come sono "confezionate", ma qual è l'atteggiamento dell'altra persona nei suoi confronti. Non voglio mettere il miele sulla bocca di nessuno per soddisfare le aspettative in alcun modo, quindi terrò questo disegno perché spero che a un certo punto sarò in grado di smettere di fare queste dichiarazioni politiche, perché non è il mio obiettivo andare avanti così per sempre ;) Lascio a tutti come affrontarlo. Puoi copiare e distribuire il contenuto, il mio blog è sempre stato sotto il Licenza WTFPL.

Trovo difficile descrivere quello che sto facendo qui, DravensTales è diventato un blog di cultura, blog musicale, blog shock, blog tecnologico, blog horror, blog divertente, un blog sugli oggetti trovati sul web, su Internet bizzarro, blog spazzatura, blog d'arte, scaldabagno, blog zeitgeist nel corso degli anni , Blog di scarto e blog di borsa da afferrare chiamato. Tutto ciò che è giusto ... - e tuttavia no. Il fulcro del blog è l'arte contemporanea, nel senso più ampio del termine.

Per garantire il funzionamento del sito, siete i benvenuti Fai una donazione con carta di credito, Paypal, Google Pay, Apple Pay o addebito diretto/conto bancario. Molte grazie a tutti i lettori e sostenitori di questo blog!
 


Siamo stati censurati!

Il nostro contenuto è ora completamente censurato. Ai principali motori di ricerca è stato chiesto di rimuovere i nostri articoli dai loro risultati. Resta con noi Telegramma in contatto oppure iscriviti alla nostra newsletter.


No grazie!